|
|
Risultati da 631 a 645 di 3992
Discussione: Popcorn Hour C-200
-
04-12-2009, 21:58 #631
Sospeso
ciao a tutti,volevo sapere da chi ha gia un popcorn hour c200,quanto tempo ci vuole per ricevere il popcorn? il mio e fermo a MILANO CAMM INT.HUB da quasi 1 mese.
Grazie per le risposte
-
05-12-2009, 08:16 #632
Senior Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ultima modifica di pinuzzo; 05-12-2009 alle 09:16
-
05-12-2009, 09:07 #633
pinuzzo, edita la quotatura errata che hai fatto.
Se non sai come farle correttamente, nella sezione Palestra esiste un apposito tutorial in evidenza.
-
05-12-2009, 10:18 #634
chopines
sei assolutamente ot
2 giorni di sospensioneUltima modifica di MDL; 09-12-2009 alle 13:36
-
06-12-2009, 07:10 #635
Senior Member
Ieri ho copiato nel hd interno una iso di un Bd da hd usb in circa un ora. E' una velocità adeguata o c'è un modo per fare di meglio (11 MB/s) ?
Inoltre per poter effettuare la operazione di copia incolla ho dovuto utilizzare il videoproiettore perchè il monitor integrato spesso non mi visualizza le opzioni presenti nelle varie pagine dei menu, come pure non visualizza il valore in % del processo di copia che invece è visibile nell'immagine proiettata. E' un comportamento normale?
Visto che sono proprio all'inizio con questi "giocattoli", volevo iniziare con una cosa semplice per visualizzare le locandine dei films archiviati, tipo il mio vecchio htpc con mediaportal che bastava mettere una immagine della locandina nella cartella ed il gioco era fatto. C'è qualcosa di così semplice?
Nei prossimi giorni approfondirò il comportamento del C200 nella visualizzazione dei BD rippati e con audio HD che mi sembra problematico.
-
07-12-2009, 09:09 #636
Member
Qualcuno ha news in merito a card per il wireless su mini-PCI per il PCH C-200 ? Ne sono uscite o siamo sempre fermi? Eventuali report di performance? Purtroppo mi trovo in una fase dove sto valutando un eventuale acquisto, ma difficilmente riesco ad avere una rete cablata nei punti dove ho i 2 televisori....
-
07-12-2009, 09:53 #637
Tornando al mio problema diciamo che ho finalmente capito cosa non andava... ma una cosa del genere solo a me poteva capitare!!!
In pratica ho provato a collegare il mio hd sulla sata interna (quella per il 2.5") e in pratica tutto funziona perfettamente finalmente.
Ho pensato dunque che potesse essere l'attacco "automatico" del cassettina ad avere qualche problema, così ho fatto la prova di staccare i fili sata che c'erano (quello che ha sata e corrente fusi insieme) e metterci quelli predisposti per il 2.5", ma facendo così tutto funzionava. Allora ho pensato che potessero essere i fili o l'attacco sulla mb a non fungere. Ho così collegato il cavo sata predisposto per il 2.5" all'altra porta sulla mb e lo stesso tutto funge. Ho dunque finalmente compreso che erano i fili che non funzionavano. Al 99% sono sicuro che la corrente funziona dato che appena acceso sento l'hd che si accende, ma dopo non fa più nulla e tutto si blocca, quindi per forza di cose deve essere il cava sata che non funziona bene. Il problema è che il cavo che non funziona è quello che ha corrente e cavo sata fusi insieme. Io non ci metterei nulla a staccare qualche filo e fare un accrocco per riportare tutto al funzionamento, ma poi credo che la garanzia vada a farsi benedire. Ho già contattato quelli del supporto pch e aspetto una risposta. Che mi consigliate?
-
07-12-2009, 21:13 #638
mi hanno risposto e mi hanno dato l'OK a procedere...
No problem per la garanzia!!!
MITICI!!!
-
09-12-2009, 10:46 #639
Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
grazie
-
09-12-2009, 10:56 #640
Senior Member
Settando su 10/100 non hai alcun problema ne con materiale SD ne con materiale HD
-
09-12-2009, 12:24 #641
mah...guarda vado a 100 full adesso con il A-110 e - tolta la pura riproduzione, fluida e nitida da NAS in rete a 100 - se cominci a "giocare" con pausa/play/stop/ff/rew, ecc... cominiciano dei delay di secondi e secondi....
e poi perchè mettere una porta Gb e non poterla di fatto utilizzare ?
-
09-12-2009, 13:52 #642
Junior Member
C-200 Mp3??
Ciao a tutti.
Mi sono letto tutte le 43 pagine del thread ufficiale... oltre le F.A.Q in prima pagina...
mi interessava sapere una cosa se qualcuno ha provato, per sapere se funziona e come???
molto semplice.. qualcuno ha provato ad inserire un cd di file Mp3 nel lettore BD... il Popcorn lo rileva?? e in grado di leggerne il contenuto, organizzandone tipo un browsing l'ascolto????
so benissimo che la stessa cosa la si può fare da HD sia lan che sata, ma a me interessava sapere se qualcuno può provare via CD dal lettore BD un classico CD audio di file Mp3...
grazie a tutti.
ultima cosa, non ho un amplificatore audio, era mia intenzione collegare l'audio RCA al mio Bose SoundSystem.... quale uscita audio (quindi credo vada impostato come PCM) è corretto?
mentre il video sulla mia TV FullHD posso portarlo via HDMI o coassiale e audio SPDIF???
grazie a chi mi fa un po di chiarezza!!!
la mia TV e una samsung fullHD serie 7 a cui ho collegato il decoder skyhd in hdmi....
ciao.
-
09-12-2009, 15:50 #643
Junior Member
Provato
Salve a tutti,
Sono in possesso del Pch-c200 con blu-ray,Hd da 320 gb,più pennetta usb interna, da circa un mesetto, queste le mie impressioni:
In primis volevo sottoliniare gli Ottimi materiali di costruzione, si sente la differenza nel avere tra le mani un buon dispositivo.
Collegato il Pch al router Linksys Wrt 610 N tramite cavo Lan, dove a sua volta è collegato un Nas Qnap 419P, il Pch è collegato in Hdmi per il video e optico per l'audio ad un amplificatore.
Il Pc di casa rileva tranquillamente il Pch sia in modalità Samba che UPnP tramite myiHome e anche il nas viene rilevato senza problemi dal pch, la velocità di streaming in rete è ottima, si vedono benissimo e senza scatti, Iso Dvd, Matroska, XVID, Dvix, M2TS, e tanti altri, avuto problemi solo con avi che non si sentiva l'audio, risolto dall' ultimo firmware, Iso Blu ray che vanno a scatti problema ancora non risolto "tranne se l'iso viene trasferita su Hd e allora fila tutto liscio" e i file Mov che non riesce neanche ad aprire.
Qualità video bluray soddisfacente certo non paragonabile ai migliori lettori stand alone in commercio ma sono soddisfatto,anche con upscaling ci siamo.
Reparto Audio provato sia in Dobly True hd , DTS, e Dolby Digital, sia con i classici Mp3, Wav, Wma,tutto ok anche cd audio dati in pasto al bluray nessun problema, buona la funzione che posso sentire musica preferita con una slideshow di foto per una bella presentazione comodi sul divano :-)
Web services provati, youtube, e flickr ok, torrent un pò lenti.
Ora sto provando a configurare il programma per vedere le locandine, per il resto mi sento soddisfatto dell'acquisto, certo appena preso senza aggiornamenti firmware, le cose non andavano così bene ma poi alla fine sono riuscito a trovare il giusto compromesso. Di migliorie se ne devono ancora fare forse anche tante se si cerca il dispositivo perfetto ma sono fiducioso perche c'è un ottimo gruppo dietro che ci lavora a regime.
Saluti
Stef-
-
09-12-2009, 21:47 #644
Senior Member
Originariamente scritto da pinuzzo
Possiamo solo attendere i nuovi firmware, ma di questo passo l'oggetto quando funzionerà sarà vecchio, nel frattempo ho risolto con una bella ATI serie 5000 e powerdvd 9 grazie ai quali ho finalmente audio hd in bitstreaming un ottima stabilità e fluidità; se solo su pc si potesse automatizzare il cambio di risoluzione e refresh in base al contenuto il c-200 l'avrei già "spalmato" sul muro.VPR: Epson EH-TW9400; TV: Oled Sony KD55A89; SINTOAMPLI: Marantz SR8015; DIFFUSORI FRONTALI: B&W 603 s3; CENTRALE: B&W HTM6 s2; SURROUND: B&W CM65; SURROUND BACK: B&W CM65; SUBWOOFER: B&W Asw1000; PROCESSORE VIDEO: DVDO VP50 PRO, HD FURY VERTEX2 ; CONSOLE: PS3, WII, XBOX 360, XBOX SERIES X, SWITCH; HTPC: Intel Nuc i3, Nvidia Shield Tv Pro; RICEVITORE SAT: SKY Q BLACK.
-
11-12-2009, 16:59 #645
Bannato
aiutooo
sera,sono interessato al popcorn hour c-200,credo sia il prodotto che cercavo,io adesso uso il wd che è un ottimo prodotto,ma x le mie esigenze un tantino limitato,non legge le iso blu ray,non supporta audio dolby true hd,non supporta alcuni sottotitoli,cmq resta un ottimo prodotto,ho pure il mediacom mymoviet37 una schifezza,lo uso come hd esterno,volevo sapere, se era possibile,se il pop in esame legge tutto quello che ho detto su x il wd,non mi interessa il wi fi o la lan,mi interessa sapere come va con i file su hd,grazie.Scusate se sono ahdato ot,ma volevo fare capire le mie esigenze,sorry