Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 267 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

Citazione Originariamente scritto da marianhala
    molto probabile che il mkv sia stato creato male , deve funzionare tutto
    Ma sul lettore del pc funziona benissimo. e se lo copio su hd funziona anche sul pop.
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Wink

[QUOTE=marianhala]ciao alex prova cosi: inserisci il br "avatar" appena inizia il caricamento del disco clicca next (1o2volte) sul telecomando

Grazie per la dritta ho provato avatar con la tua procedura tutto ok.
    PS: io ho il lettore bd-rom della lite-on
    Saluti Alex
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

Citazione Originariamente scritto da marianhala
    si è possibile ma devi crearti per prima la tua libreria con YamJ o alri

imposta la risoluzione per il tuo tv 1920X1024/24p
    non lasciare in auto
    ciao
    Grazie davvero per le indicazioni, ho installato ed impostato Yamj ed anche se un po' "contorta" come tipo di gestione, il risultato è molto pratico, peccato che non linki delle pagine di riferimento a siti in italiano per la scheda dei films.
    Peccato anche che nell'elenco classico dei films, manchi la possibilità di verificare se sia stato già interamente visto, ho delle serie di telefilms e devo andare a memoria o controllare manualmente se un episodio l'ho già visto o meno.

ho un problema... sto impostando il videostreming per i mondiali dato che mamma rai non manda tutte le partite e non riesco, ma ho notato una cosa strana...
    Impostai tempo fa una rete domestica per condividere file tra pc e poppy e viceversa... in realtà la cosa più utile era trasferire sull'hd interno del poppy file e per questo in esplora risorse avevo aggiunto una periferica Y: in modo da accedere al c200 direttamente. Questa soluzione tutt'ora funziona perfettamente, ma da risorse di rete del pc ora non riesco a vedere il popcorn ne dal pop riesco a vedere il pc... com'è possibile?

Citazione Originariamente scritto da Mr_Skin
    ...peccato che non linki delle pagine di riferimento a siti in italiano per la scheda dei films...
    Dai uno sguardo a questa discussione.

Fab

P.s. : Attenzione alle quotature!

scusate ragazzi è normale che non legga i filmati da telecamere in formato avi dv?
    Grazie
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Non credo che abbia il codec dv incorporato. Devi convertirli in mp4 o simili.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Oggi ho provato ad accendere il popcorn, ma il display rimane nero e non appare alcuna immagine sul tv. L'ho smontato, quando stacco la spina e lo riaccendo il pulsante di accensione diventa rosso, se lo premo si accende di un colore bianco (lo ricordavo verde), il led sulla scheda madre si accende, è verde, fa tutti i reset ma non ne vuole sentire di partire. ho premuto il tasto di reset a popcorn acceso, l'ho spento e riacceso, niente da fare. Ho provato anche le operazioni di recupero, anche quella col ponticello ma non mi appare alcuna immagine a video. E' collegato al tv attraverso una hdmi. HELP!!!!

quando e' acceso e' bianco e non verde.
    poi considera che ci mette un po a inizializzare (e' come un pc,solo piu' veloce)
    detta cosi' non e' facile aiutarti...
    una volta acceso dovrebbe comparirti la scritta popcorn e un sacchetto di popcorn :-)

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    detta cosi' non e' facile aiutarti...
    una volta acceso dovrebbe comparirti la scritta popcorn e un sacchetto di popcorn :-)
    Lo so, quando funzionava appariva, ora il display è nero, il popcorn non fa praticamente manco il boot, speravo fosse capitato a qualcun altro ed avesse risolto in qualche modo...

Dopo 2 gg di accensioni e spegnimenti, tentativi vari falliti, oggi il popcorn è ripartito. Ho provato a spengerlo e riaccenderlo, l'ho messo in deep standby e riacceso, e sta funzionando. Certo la cosa non mi tranquillizza affatto, a questo punto non so che fare, proverò a chiamare l'assistenza del venditore.

Wink

ho una curiosità il popcorn è in grado di leggere i(famosi) dvd codificati wmv-hd?
    Saluti Alex
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

ho una domanda pure io: può essere usato come server DLNA? ho un TV samsung b650 e non mi dispiacerebbe

Lettore dvd per c200

Nel NMT c200 ho montato un hdd da 2.5" 500 gb, e un lettore dvd ASUS DVD-E818, e inserendo un dvd nel lettore (pur avendo settato la regione 2), appare una schermata veloce, poi tutto si blocca, e per ripristinare il tutto devo spegnere da interruttore. Come posso fare?

Citazione Originariamente scritto da HSH
    ..può essere usato come server DLNA? ho un TV samsung b650 ...
    ma a chi faresti fare la decodifica al sammy ?
    un vero peccato se così fosse, il poppy è circa 50 volte più potente...

Pagina 117 di 267 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •