Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 105 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1574

Citazione Originariamente scritto da marzir
    ... certo spero non faccia la fine dei vari mvix :
    Xtreamer e Mvix sono figli della stessa mamma Unicorn.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    sinceramente tutto questo accanimento non lo condivido...
    io l'apparecchietto ce l'ho da poco e devo dire che fa quello per cui l'ho preso.. ovvero visualizzare filmati MKV HD in modo fluido senza dover impazzire con htpc, cuda, audio ecc..

certo ha ancora diversi difetti e l'azienda non ha proprio una politica "trasparente".. da per funzionanti (o le fa passare per tali) funzionalità incomplete o solo abbozzate (vedi remote per iphone).. però per 99 euro io sono soddisfatto dell'aquisto e spero in sviluppi futuri (se effettivamente il codice è open.. già arrivano le prime mod )

devo dire che comunque sono in buona compagnia.. ormai c'è la moda di far fare da beta tester ai consumatori.
    marzir
    TV Plasma: Panasonic 42PX7EH | Console/BD: PS3-40GB | Multimedia: Xstreamer | Sat: Dreambox 800 HD | Sintoapmplificatore A/V: Onkyo 607 | Diffusori: kit JBL SCS 178

a meno che non si tratti di nomi blasonati funziona un po' così per tutti: si crea una grande aspettativa millantando funzionalità iperboliche raccogliendo ordini a più non posso (e si va sempre in ritardo per le consegne). le prime vendite servono a rifinanziare lo sviluppo successivo del SW che forzatamente è acerbo e poco stabile. ad ogni release incompleta si tira un respiro di sollievo e si spera nella successiva.

nel caso di Xtreamer possiamo dire che per il suo costo è una macchinetta onesta. quando implementeranno il Movei Jukebox e lo streaming dell'audio HD sarà definitiva

Problemi con HaneWin NFS Server

Ho scaricato HaneWin NFS Server e come letto sui vari post e sul forum di Xtreamer.net l'ho installato sul portatile con Windows 7 X64 tutto perfetto, ho provato a vedere dei mkv che avevo sul portatile senza problemi.
    Poi ho provato a fare la stessa cosa sul dektop con windows XP Professional ma quando vado dal broswer sul setup/nsf client e metto i dati per montare le cartelle che ho sul desktop comincia a lavorare ma dopo un bel po mi dice non che trova il server eppure l'Xtreamer lo vedo benissimo sia dal browser sia in risorse di rete e riesco a leggere i files che ci sono su un HD usb collegato all'Xtreamer, non capisco dove sbaglio.
    Altro problema, dopo aver fatto tutto quello che è spiegato nei vari post per condividere in rete le cartelle tra Pc e Xtreamer con Windows 7 riesco a vedere e riprodurre i vari files mentre con Xp come cerco di accedere alla cartella mi chiede la id utente e la password.
    Ringrazio anticipatamente per i possibili consigli e aiuti.

Ci sono problemi a visuallizzare rip di BD?

Ragazzi, scusate, perdono, ma non fatemi leggere tutte le 70 pagine del topic.

Ho un dubbio sull'Xtreamer.
    Purtroppo non ho ancora potuto provarlo bene (sigh) nonostante ce l'abbia da circa 2 mesi.

La domanda in oggetto (Ci sono problemi a visuallizzare rip di BD?) deriva dal fatto che mi è sorto un dubbio.

Sono sufficienti i 480 Mbps di transfer rate collegando un HD esterno via usb oppure ci sono problemi di scattosità?

Attenti però. Non parlo di Mkv (ovvero formati compressi). Parlo di Rip di Blu Ray originali (25-50 GB per capirci)

Grazie e non mandatemi a stendere.
    Ultima modifica di oktober; 21-01-2010 alle 16:41
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da oktober
    Sono sufficienti i 480 Mbps di transfer rate collegando un HD esterno via usb oppure ci sono problemi di scattosità?

I BDrip a risoluzione 1080p hanno mediamente un bitrate prossimo ai 10Mbps..
    VPR JVC RS46 SCHERMO ScreenLine Inceel Tensioned 124'' TV LG 55B6V SINTOAMPLI Anthem MRX 300 AMPLI 2CH Norma Revo 70 CAVI POTENZA / SEGNALE Kimber 8TC / Silver Streak CONSOLE PlayStation 3 FAT DEC Clarke 5000HD Combo DIFFUSORI B&W CM9 - B&W CMC2 - Wharfedale 9 DFS - SUB SVS SP1000 BD PLAYER Philips BDP-9500 MEDIAPLAYER Popcorn C-200 DAC AudioGd NFB-2 HTPC AMD A10-6700 + GA-F2A88XN-WIFI + SSD Crucial M500 + 4GB CORSAIR DDR3

Veramente? così poco??

Ma allora è proprio una c.....a sto BD!!

Ora che ci penso però, ricordo che i DVD avevano (eh, bei vecchi tempi quelli dei DVD ) un bitrate max di 8Mbps, quindi un BD arriverà al massimo a 30-40 Mbps nei picchi.

Penso però che sto andando un pò OT.
    Ultima modifica di oktober; 21-01-2010 alle 15:57
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

copiare film su xtreamer

ciao a tutti, oggi mi è arrivato xtreamer ed ho qualche problema.
    Non riesco a capire come e dove copiare un film dvd nell' hard disk che d' è dentro xtreamer.
    Quanto meno, ho tentato di fare una copia di file DVD per circa 3,5 gb ma non mi vede i file VOB.
    Mi aiutate ?
    grazie
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

x I dvd, metti le cartelle audio_ts e video_ts all'interno di una cartella con il nome del film.
    Quando con xtreamer entri in quella cartella, parte il film.

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    sinceramente tutto questo accanimento non lo condivido.
    che siano bravi a creare Hype è indubbio, ma che ingannino le persone non mi sembra proprio.

Audio pass through : DTS, Dolby Digital, DTS-HD MA, DTS-HD HR, Dolby True HD, Dolby Digital Plus

il primo post di questo forum
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138345

sempre in attesa dei menu nelle iso blu-ray,ho letto pochi post addietro che tra poche settimane verrà risolta questa cosa...?? siamo sicuri ??

ad oggi esiste un mediaplayer che legge COMPLETAMENTE le iso blu-ray ?!?!?

grazie

si!
    mede8er....

Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Citazione Originariamente scritto da Rock
    sempre in attesa dei menu nelle iso blu-ray,ho letto pochi post addietro che tra poche settimane verrà risolta questa cosa...?? siamo sicuri ??

ad oggi esiste un mediaplayer che legge COMPLETAMENTE le iso blu-ray ?!?!?

grazie
    HDX-BD1 - http://picasaweb.google.com.tw/panyp...88730812089250

http://www.iboum.com/pr/hdx-bd1.php

Per me il problema più noioso è lo stuttering che produce a 24p, esattamente uno scatto ogni 40 secondi.
    E' incredibile che abbiano messo, attivando 24p, il framerate a 23,99 invece che a 23,976...
    vpr JVC HD-350, TV Pioneer 5090, KLE-37, 2x Panasonic 42PX10, 2xPS3, 2xXBOX360, Toshiba XE1, DVDO VP-50, pre Bryston SP 1.7, P.A.C. by Avaitaly, 5x finali mono (2x Am-Audio A100M, 1x Am-Audio A80 Ref MKII, 2x Nelson Pass "Pass 4"), custom loudspeakers by Avaitaly, MySky HD

Pagina 66 di 105 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •