Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 105 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1574

angeli & Demoni

Nessuno di voi è riuscito a capire perche questo film non si riesce a vedere ma si sente l'audio?

Citazione Originariamente scritto da derekz
    qualcuno può rispondere?
    ho risposto nel post sopra al tuo

si possono collegare 2 monitor?

Sarebbe possibile collegare un monitor/tv all'uscita hdmi e contemporaneamente un altro monitor/tv all'uscita video composito?
    L'idea sarebbe utilizzare l'hdmi sul tv per vedere i video e l'uscita video composito per collegare un piccolo display (ad esempio una cornice digitale) da utilizzare per controllare l'xtreamer quando lo si usa come riproduttore audio e non dover quindi tenere acceso il tv.
    Qualcuno ci ha già per caso provato?

Si

Funziona, io ho collegato l'uscita hdmi all'amplificatore e quella in composito alla scart del televisore. La visione non è un granchè ma quando non ho voglia di usare il vpr (o non ne vale la pena) è comunque accettabile.
    VPR JVC RS46 SCHERMO ScreenLine Inceel Tensioned 124'' TV LG 55B6V SINTOAMPLI Anthem MRX 300 AMPLI 2CH Norma Revo 70 CAVI POTENZA / SEGNALE Kimber 8TC / Silver Streak CONSOLE PlayStation 3 FAT DEC Clarke 5000HD Combo DIFFUSORI B&W CM9 - B&W CMC2 - Wharfedale 9 DFS - SUB SVS SP1000 BD PLAYER Philips BDP-9500 MEDIAPLAYER Popcorn C-200 DAC AudioGd NFB-2 HTPC AMD A10-6700 + GA-F2A88XN-WIFI + SSD Crucial M500 + 4GB CORSAIR DDR3

Ottima notizia!
    Ora devo allora procurarmi una cornice digitale con l'ingresso vidoe composito.

Download it here:
    http://gator884.hostgator.com/~xtrea...amer_2.1.3.zip

Xtreamer 2.1.3 release notes(from 2.1.2)

Improvements

1. NFS shares mounted via WEB GUI will be displayed in “Media Library->Network Shares”

- It has been moved from “Favorites” to “Network Shares”

- You can add a NSF mounted directory to “Favorites” by pressing “FUNC->Add to Favorites”

2. Photo preview EXIF info font size increased.

Bugs Fixed:

1. Xtreamer crashes or reboots during video playback or when starting a next file. Fixed.

2. Thumbnail display bug. Fixed.

3. “Forbidden” symbol removed during reconnecting to network.

4. “DELETE(3)” button blocked in “Favorites” menu.

...si sono scatenati

Dopo tanto silenzio...3 rilasci di cerottini emostatici, in meno di una settimana...
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Sì ma continuano a mancare le cose veramente importanti, il passthrough dell'audio HD e i 23.976fps.

Citazione Originariamente scritto da Sgt Hartman
    Sì ma continuano a mancare le cose veramente importanti, il passthrough dell'audio HD e i 23.976fps.
    azz.. in cosa consiste il problema degli fps?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Mi è arrivato oggi Xtreamer. Una spedizione davvero molto rapida.
    Cmq sia riguardo riproduzione file tutto ok.
    Il problema lo riscontro con la rete. Dopo aver collegato l'antenna wi-fi e aver selezionato il mio router e inserito codice wep, esce scritto test connessione e poi niente... nel senso che non si collega e ritorna alla schermata di selezione lan e wireless... come posso fare per risolvere?
    Ho firmware 2.0.2. Ehm non ditemi di aggiornarlo perchè non sono molto pratico...

Citazione Originariamente scritto da YusukeUrameshi
    . Ehm non ditemi di aggiornarlo perchè non sono molto pratico...
    allora tientelo non funzionante

..ok, siamo quasi a Natale

non so se risolutore, ma l'aggiornamento è d'uopo. è semplicissimo e si effettua tramite chiavetta USB o HDD connesso ad USB dopo aver scaricato il file dal sito ufficiale. nella pagina delle impostazioni trova la voce relativa al FW selezionala e segui le indicazioni

connessione wifi

l'ho installato ad un amico mi si connette ad alice vedo l'IP quando cerca hd condiviso nelle rete perde l'IP e devo reinserire il codice
    avete suggerimenti firmware 2.1.3

Ho effettuato l'aggiornamento firmware ma il problema persiste...
    Rileva il router ma dopo aver inserio cifratura esce test connessione e torna indietro senza risultati...

Altra domanda: è possibile riprodurre dvd dal lettore del pc e in wireless vederlo in tv tramite xtreamer?
    Ultima modifica di YusukeUrameshi; 24-12-2009 alle 10:46

Prova ad usare la wpa al posto del wep

per il dvd non dovresti aver problemi, metti l'unità dvd in codivisione nel pc e l'xtreamer dovrebbe riuscire a leggerlo

Pagina 62 di 105 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •