Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 105 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1574

ordinato il 28/12 arrivato il 5/01, l'ho provato subito con la pen drive, domani prendo un hd toshiba mk50555 da 500gb.

mi sembra un buon prodotto in relazione al prezzo , a giorni vi scrivo ulteriori impressioni e,chiederò a voi esperti ,consigli

ciao a voi tuttirne

Ciao a tutti, sono possessore di un Xtremaer da qualche giorno.

La connessione wi-fi all'inizio era un problema, è migliorata sensibilmente impostando a 11 il canale di trasmissione sul router (ho letto sul forum ufficiale che ad alcuni funziona impostando a 1 il canale).

Per quanto riguarda il dhcp, è possibile attivarlo sul router "restringendo" il campo di indirizzi che assegna, in modo da avere indirizzo fisso sul pc e dhcp per Xstreamer.

Ordinato oggi appena mi arriva posto sensazioni
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

ho inserito l' hd ma non lo legge , come devo procedere per copiare le mie cartelle nell'xtreamer?
    grazie a tutti gli esperti ciao ropone

prova a formattarlo direttamente dal xtreamer

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    prova a formattarlo direttamente
    Penso che sia necessario agire così... non crea una partizione linux per alcune sue applicazioni?
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    prova a formattarlo direttamente dal xtreamer
    ho formattato collegato al tv, è andato tutto bene.

ho avuto un pò di difficoltà a copiare da chiavetta usb , ora devo trasferire il tutto nella cartella film, però non riesco ,domani provo altri tentativi e lo collego in rete ( spero )
    con il portatile vedo c/xtreamer e i miei film,però mi piacerebbe ordinarli in una sua cartella così come le foto e tutto il resto

grazie per i buoni consigli
    ciao ropone

Mi confermate che posso assegnare all Xtreamer qualsiasi IP cioè: no DHCP?
    Ho letto tutta la discussione ma mi è sfuggito.

Credo ci sia necessità del dhcp attivo per connessione wifi.

OK quindi con cavo LAN niente DHCP!

Mi scuso in anticipo se non mi sono letto tutte le oltre 60 pagine di messaggi
    Ma mi servirebbe una pccola informazione a riguardo dell'Xtreamer e la connessione Wi-Fi
    Mi psiego l'Xtreamer vede perfettamente la mia rete Wi-Fi, router Alice, mi chiede giustamente per collegarmi la key WAP di protezione, la inserisco così come indicato e come fatto con parecchi laptop senza problemi, ma l'Xtreamer NON ne vuole sapere di collegarsi !
    Continua a dirmi DHCP NOT READY (??), IP NON CONFIGURATO

Mi spiegate dove stà il problema ?
    Perchè io non ci stò capendo più nulla e la cosa mi stà cominciando a fare girare le scatole dato che si tratta di una semplicissima connessione Wi-Fi ... GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    E' una cosa normale per l'audio in bitstream, sarebbe strano il contrario
    ...e chi ha parlato di bitstream ? Io mi riferivo al downmix inviato direttamente alle casse della TV...e questo non mi sembra tanto normale.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da AmuroRey
    ... l'Xtreamer NON ne vuole sapere di collegarsi !
    Continua a dirmi DHCP NOT READY (??), IP NON CONFIGURATO

Tentativi da fare:
    - assicurati che il dhcp sul router sia attivo
    - imposta il canale di trasmissione del router su 1 o 11
    - inserisci l'antennina sull'xtreamer nella porta usb di destra (guardandolo dal retro)
    - meglio ancora se puoi mettere una prolunga usb per l'antenna
    - prova a connetterti senza WAP o WEP attivi

A me la rete l'ha senpre presa, a furia di aggiustamenti sono arrivato ad avere 50-55 di segnale a 2 camere di distanza.

Citazione Originariamente scritto da andrea zanon
    Tentativi da fare:
    - assicurati che il dhcp sul router sia attivo
    Ma l'assegnazione dell'IP deve essere per forza assegnato tramite dhcp o si può anche impostare in maniera manuale direttamente nelle sue configurazioni?

è discrezionale. in fase d'installazione viene chiesto se utilizzare un IP fisso o variabile assegnato dal router; parametro che ovviamente può essere cambiato in qualsiasi momento attraverso il menu impostazioni

Pagina 64 di 105 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •