Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 105 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1574

Citazione Originariamente scritto da ronny06
    Confermi anche la presenza del THRUE HD nei film Blu ray ?
    Purtroppo non ho ISO Blu-Ray e non avendo un lettore BD da PC non riesco nemmeno a crearmene una di prova! Quindi per l'audio HD non ne so nulla!
    Per ciò che riguarda il mio problema con DTS e DD non so che dire....avevo provato una marea di volte ma il Denon non ne voleva sapere di rilevarmi correttamente le tracce DTS e DD......poi nell'ordine ho fatto le seguenti cose: Prima ho provato con un cavetto ottico e tutto funzionava alla grande....poi l'ho staccato, reimpostato il Denon togliendo l'assegnazione del canale ottico alla sorgente Xtreamer.....ho fatto la procedura per l'HDMI COMMUNICATION TESTING....da quel momento, solo tramite connessione HDMI, finalmente passa quello che da sempre doveva passare ma che non passava (scusate il gioco di parole). Obiettivamente dubito che possa centrare qualcosa quel test in se....ma non ho fatto altri cambiamenti e prima non c'era verso di farlo funzionare. Boh
    Tv: Panasonic TX-P46ST30 - Blu-ray Player: PS3 Slim 320Gb - Ampli: Denon 1610 - Speakers: Indiana Line (front)Arbour 4.04
    (center)Arbour C.4 (subwoofer)Tesi 810 (surround)Arbour 3.06 - Mediaplayer: Xtreamer WiFi 500GB interno + HD USB 2TB

@ Jekoz
    Ma queste prove le hai fatte col firmware 2.1.3 o con l' ultimo 2.2 ?
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

solo e unicamente 2.2....
    Tv: Panasonic TX-P46ST30 - Blu-ray Player: PS3 Slim 320Gb - Ampli: Denon 1610 - Speakers: Indiana Line (front)Arbour 4.04
    (center)Arbour C.4 (subwoofer)Tesi 810 (surround)Arbour 3.06 - Mediaplayer: Xtreamer WiFi 500GB interno + HD USB 2TB

rgazzi.. intanto salve a tutti e complimenti... per quanto riguarda l'xtreamer nn riesco a capire una cosa e mi sto scervellando... qui c'è gente che parla di streaming con protocollo NSF, o spostare file dal pc all'XT e viceversa sempre con questo tipo protocollo, utilizzando dei client appositi... da premettere che il mio XT sta viaggiando arriverà a giorni... però vorrei capirci qualcosa! cioè nn basta scrivere l'indirizzo del player nella barra degli indirizzi ed entrare nel menù per spostare file dall'xt al pc e viceversa, o addirittura farlo dalle risorse di rete come se fosse un pc collegato in lan??? cioè nn riesco a capire il nesso logico... qualcuno usa ftp altri nsf... qualcuno sarebbe disposto a spiegarmi un po meglio tutta questa faccenda? grazie in anticipo!

già, è una cosa che vorrei capire anch'io
    Io l'ho connesso da "connetti risorse di rete" e gli ho assegnato una lettera (x: ) e poi accedo come se fosse un disco di sistema.
    Che vantaggio avrebbe usare altri sistemi?

che bello l' xt è in giacenza nella sede dhl della mia città.. in pome lo dovrebbero consegnare... avete idea di come mi arriverà? con quale firmware? l'ho ordinato dal sito ufficiale spagnolo, era una promo con wifin e hd 500gb wd. secondo voi arriva gia montato o lo dovrò montare io? e se nn c'è l'ultimo firmware installato, mi conviene mettere il 2.2?? grazie in anticipo!

Citazione Originariamente scritto da antonycurro
    con quale firmware? l'ho ordinato dal sito ufficiale spagnolo, era una promo con wifin e hd 500gb wd. secondo voi arriva gia montato o lo dovrò montare io? e se nn c'è l'ultimo firmware installato, mi conviene mettere il 2.2?? grazie in anticipo!
    Ti arriverà con il 2.0.2 e visto che a breve (marzo 2010) dovrebbe uscire la versione 3 con sistemazione (spero) dei bug che affliggono anche la 2.2 forse forse ti conviene lasciare quella che trovi... a meno che non vuoi fare esercizio di installazione

Ti arriva montato pronto per l'uso, ma senza HDD interno ovviamente...
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

YOUTUBE: CANNOT PLAY THIS MEDIA

Salve a tutti, non riesco più a visualizzare i file su youtube.
    Mi appare il messaggio "CANNOT PLAY THIS MEDIA".
    Ho fatto il downgrade da 2.2 a 2.1.
    Successivamente sono ripassato al 2.2 ma mentre prima, sempre col 2.2 visualizzavo i filmati youtube anche in full screen adesso ho sempre quel maledetto messaggio.
    Ho anche provato con la procedura emercency ma senza successo.
    Qualcuno sa come risolvere il probelma ?
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

Citazione Originariamente scritto da maxgastone
    Ti arriva montato pronto per l'uso, ma senza HDD interno ovviamente...

io l'ho ordinato con l'HDD... il mio dubbio era se me lo montavano direttamente loro o lo dovevo montare io??? speriamo lo montino loro *** io sono incapace sotto questo punto di vista

... però vorrei capirci qualcosa! cioè nn basta scrivere l'indirizzo del player nella barra degli indirizzi ed entrare nel menù per spostare file dall'xt al pc e viceversa, o addirittura farlo dalle risorse di rete come se fosse un pc collegato in lan???
    Certo, basta fare questa operazione avendo un disco fisso interno all'xreamer. Anzi, secondo me questa è la soluzione migliore.

cioè nn riesco a capire il nesso logico... qualcuno usa ftp altri nsf... qualcuno sarebbe disposto a spiegarmi un po meglio tutta questa faccenda? grazie in anticipo!
    Con programmi tipo client ftp, si riescono a raggiungere cartelle che il S.O. interno xtreamer gestisce, tipo home, usr, tipiche di unix che con la procedura sopra non sono visibili. L'utilità dovrebbe essere per inserire skin, o caricare dei file (non film) se non c'è magari il disco fisso, in quanto quelle cartelle sono interne all'xtreamer.
    Forse il protocollo ftp ha una velocità di trasferimento leggermente maggiore, ma in ogni caso, come detto sopra, per un utente normale è meglio usare la copia da rete di windows.

Ciao ragazzi, quante pagine per questo player......

Io volevo sapere una cosa semplice, come si comporta con la navigazione nei menu dei DVD rippati?

Per il resto, io arrivo da uno Iomega ScreenPlay HD quindi con questo farei sicuramente un bel salto di qualità.....

Grazie

si puo' acquistare solo online dal loro sito ufficiale???

Citazione Originariamente scritto da ronny06
    Salve a tutti, non riesco più a visualizzare i file su youtube.
    Mi appare il messaggio "CANNOT PLAY THIS MEDIA".
    Ho fatto il downgrade da 2.2 a 2.1.
    Successivamente sono ripassato al 2.2 ma mentre prima, sempre col 2.2 visualizzavo i filmati youtube anche in full screen adesso ho sempre quel maledetto messaggio.
    Ho anche provato con la procedura emercency ma senza successo.
    Qualcuno sa come risolvere il probelma ?
    E' successo anche a me con le radio in streaming, devi reimpostare la connessione con l'ip dhcp, dalle impostazione dell'xtreamer, io così ho risolto. Ciao

Citazione Originariamente scritto da EmiLucaT
    E' successo anche a me con le radio in streaming, devi reimpostare la connessione con l'ip dhcp, dalle impostazione dell'xtreamer, io così ho risolto. Ciao
    Ho già l' IP in DHCP.

importanti novità da Xtreamer.

è stato annunciato un nuovo modello "ciccione" e c'è un nuovo FW per eTRAYz.

il prezzo è ancora appetibile, soprattutto se si è già acquistato un Xtreamer.

qui il nuovo Xtreamer Pro

qui il FW 1.0.4 per eTRAYz

e qui invece una brutta notizia

in spedizione dal 1 di aprile........che si sappia in Corea ha lo stesso significato che da noi?
    Ultima modifica di stazzatleta; 26-02-2010 alle 08:53

Pagina 70 di 105 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •