Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 105 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1574

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...con il dovuto rispetto, ma che ti deve dire uno che è stato messo li per fare pubblicità ai prodotti della Unicorn Mvix e solo recentemente...Xtreamer
    Ah bene, praticamente il FANBOY di turno!
    Scusa la mia ingenuità non lo conoscevo prima, pensavo fosse un semplice utente ora messo a capo della sezione italiana del forum ufficiale.
    Come non detto Bad....

non sono daccordo con voi

è presto per trarre conclusioni, appena avrò eTRAYz per le mani posterò le mie conclusioni

mi piace rischiare, anche perchè confido nella bontà dei prodotti extreamer e sul loro sviluppo fw, vedi mediaplayer
    PANASONIC TH-37PX70E, M$ XBOX360(1080p), Xtreamer fw2.02(1080p)

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...con il dovuto rispetto, ma che ti deve dire uno che è stato messo li per fare pubblicità ai prodotti della Unicorn Mvix e solo recentemente...Xtreamer
    D'altra parte che ci dovrebbe dire la concorrenza dell'Xtreamer, magari velata da utente di certi forum/blog? (non mi riferisco a te Bad, ma a chi divulga certe informazioni....)
    Insomma, chi lo sa se certe indiscrezioni sono vere o messe lì ad hoc?

Da bravo seguace di San Tommaso, preferisco toccare con mano.....

Your order ID is #16745.

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    i agree with you

Citazione Originariamente scritto da toroloco
    è presto per trarre conclusioni, appena avrò eTRAYz per le mani posterò le mie conclusioni
    Bhe certo nessuno denigra ancora un prodotto che non si ha sottomano!

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Infatti come ho già detto anche io, purtroppo per ora non ci resta che aspettare fiduciosi, tanto non possiamo fare altro.

Citazione Originariamente scritto da byxil
    non devi trasferire i file tramite interfaccia web, ma da traferimento file di windows.
    apri una finestra, nella barra degli indirizzi digiti l'indirizzo del player (es. \\192.168.1.3) dalla finestra che si apre entri in shd0 o sdh1 e copi il file li dentro dalla cartella che vuoi.
    A me non funziona, eppure pingando l'indirizzo ip mi restituisce dei pacchetti. Cosa strana ho condiviso una cartella e dall'XT non rileva nulla. Premmesso che ho collegato il Pc fisso ad un modem router wifi tramite cavo lan, mentre l'XT comunca tramite l'antennina wifi. Da qualche parte ho letto che l'HD interno all XT va formattato con il Pc e non tramite lo scatolotto, poichè vi potrebbero essere problemi di protezione. Aiutatemi

invece di prelevare i files da una cartella condivisa del pc, fai il contrario:
    dal pc, apri xtreamer digitando nella barra degli indirizzi di una cartella, l'indirizzo che vedi nella schermata iniziale dell'xtreamer.
    se plus facil

n. ord. etrayz #16462 - in attesa...

Citazione Originariamente scritto da fablito
    A me non funziona, eppure pingando l'indirizzo ip mi restituisce dei pacchetti. Cosa strana ho condiviso una cartella e dall'XT non rileva nulla. Premmesso che ho collegato il Pc fisso ad un modem router wifi tramite cavo lan, mentre l'XT comunca tramite l'antennina wifi. Da qualche parte ho letto che l'HD interno all XT va formattato con il Pc e non tramite lo scatolotto, poichè vi potrebbero essere problemi di protezione. Aiutatemi
    controlla che il gruppo di lavoro sul pc sia WORKGROUP

per quello che riguarda la formattazione io l'ho fatta dal Xtreamer, nessun problema

ciao,mi dici come si fa a controllare se un pc è in workgroup?

cliccare con il tasto destro sull’icona “Risorse del computer” e scegliere proprietà, poi selezionare la pagina “Nome computer”

Citazione Originariamente scritto da byxil
    invece di prelevare i files da una cartella condivisa del pc, fai il contrario:
    dal pc, apri xtreamer digitando nella barra degli indirizzi di una cartella, l'indirizzo che vedi nella schermata iniziale dell'xtreamer.
    se plus facil

n. ord. etrayz #16462 - in attesa...
    Ho già provato anche così. Quando vado a cliccare su upload mi si apre la schermata delle risorse del pc, seleziono il file e trasmetto, ma alla fine dell'upload mi segnala "error upload 503" mentre con file di piccole dimensioni avviene tutto regolarmente. Non credo sia un problema di Gruppo di lavoro. Cmq appena torno a casa farò quest'ultima prova. Vi farò sapere

A quanto pare sei in buona compagnia

xtreamer.net

Exclamation Codice sorgente Xtreamer rilasciato!!

E' stato rilasciato oggi il codice sorgente del player Xtreamer

Download qui:
    http://gator884.hostgator.com/~xtreamer ... er_GPL.zip

Non so se sia buona norma, ma credo che dovrebbe essere messo in rilievo sulla prima pagina.
    Personalmente non essendo programmatore non ne faccio alcunchè ma so che tra i nostri utenti qualcuno contento per questa notizia ci sarà.
    Speriamo porti miglioramenti per tutti noi.
    ciao

fonte ufficiale:
    http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=2&t=6993
    Ultima modifica di Truciolo; 02-12-2009 alle 13:40

Citazione Originariamente scritto da fablito
    Ho già provato anche così. Quando vado a cliccare su upload mi si apre la schermata delle risorse del pc, seleziono il file e trasmetto, ma alla fine dell'upload mi segnala "error upload 503" mentre con file di piccole dimensioni avviene tutto regolarmente. Non credo sia un problema di Gruppo di lavoro. Cmq appena torno a casa farò quest'ultima prova. Vi farò sapere

ma devi scriverlo su <Menu Start> <Esegui> !
    non usare l'interfaccia web !

Pagina 54 di 105 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •