Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 105 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1574

Citazione Originariamente scritto da strangedays
    ..
    1. www.xtreamer.net

2. No, te lo devi acquistare a parte

3. No, con i nuovi firmware rumore annullato

4. Via WIFI si, via LAN non lo so, da USB nessun problema

5. Devi aver un router wireless che sia collegato al PC. Poi, posizioni l'Xtreamer (che devi ordinare con la sua antenna WIFI che si collega su una delle due porte USB) vicino al TV e lo colleghi via HDMI allo stesso. Una volta acceso devi cercare la tua rete e condividere le cartelle che ti interessano del tuo PC in modo che l'Xtreamer possa leggerne il contenuto. Se sono le prestazioni WIFI che cerchi, però, ad oggi non mi sentirei di consigliarti questo giocattolino che proprio su questo fronte deve ancora migliorare molto (ovviamente, è una mia opinione ma se leggi tutto il thread vedrai che più di un utente la pensa così)

Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

1. Da quanto ho capito indagando nel forum, Xtreamer è tra i migliori ad un prezzo abbordabile. Tuttavia leggendo le caratteristiche e confrontandole, non riesco a capire le differenze con i suoi concorrenti e cioè TViX M-6500A e Popcorn a-110. O è solo una questione di marche e trattasi dunque di prodotti quasi equivalenti? Non mi spiego tali differenze di prezzi...

2. Ho poi letto qualche post fa che Xtreamer presentava problemi non so dove (etray ecc). Chiarimenti?

3. Cmq sia a me interessa che legga alla perfezione tutti i formati audio/video specificati nella scheda tecnica. In particolare che in tema di HD sia reale e non upscaling come a volte accade... Che gli mkv e mp4 vengano letti bene e non a discrezione di xtreamer...
    Di wi-fi e BR non mi frega niente.

4. A proposito di lan: nel caso, potrei usare lettore dvd del pc per vedere dvd in tv collegato a xtreamer in lan?

Fatemi sapere.
    Thank you.

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    [B]ma

5. Devi aver un router wireless che sia collegato al PC. Poi, posizioni l'Xtreamer (che devi ordinare con la sua antenna WIFI che si collega su una delle due porte USB) vicino al TV e lo colleghi via HDMI allo stesso. Una volta acceso devi cercare la tua rete e condividere le cartelle che ti interessano del tuo PC in modo che l'Xtreamer possa leggerne il contenuto. Se sono le prestazioni WIFI che cerchi, però, ad oggi non mi sentirei di consigliarti questo giocattolino che proprio su questo fronte deve ancora migliorare molto (ovviamente, è una mia opinione ma se leggi tutto il thread vedrai che più di un utente la pensa così)

Ciao

quindi in sostanza l'interfaccia di trasferimento dati avviene tramite il router collegato in ethernet al pc -->> wifi alla usb di xtreamer? non si potrebbe fare USB XTREAMER + usb pc sempre wireless? non si interfaccia in questa maniera?

scusa ma la ethernet del router non si usa solo per internet? realmente è possibile usare internet e trasferire dati tutto allo stesso momento?

ma perchè lo chiamate streamer se poi da come ho letto non è possibile vedere sto granche wireless per via degli scatti ecc??

Per chi aveva ordinato l'eTRAYz oggi a me risulta spedito

avevo un ordine ##120**

quindi consiglio di verificare se sono un caso isolato o se sono inziate le spedizioni

saluti

...dicesi streaming

ma perchè lo chiamate streamer se poi da come ho letto non è possibile vedere sto granche wireless per via degli scatti ecc??

Il termine streaming identifica un flusso di dati audio/video trasmessi da una sorgente a una o più destinazioni tramite una rete telematica. Questi dati vengono riprodotti man mano che arrivano a destinazione.

...e quindi...non necessariamente tutto cio è riferito al wifi.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da prospero0
    quindi consiglio di verificare se sono un caso isolato o se sono inziate le spedizionii
    non sei un caso isolato

forse però della spedizione è meglio parlare nel thread non ufficiale, altrimenti si rischai di innescare un eco di "anche il mio, anche il mio"

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    forse però della spedizione è meglio parlare nel thread non ufficiale
    Confermo. Assolutamente.

[QUOTE=YusukeUrameshi]1. Da quanto ho capito indagando nel forum, Xtreamer è tra i migliori ad un prezzo abbordabile. Tuttavia leggendo le caratteristiche e confrontandole, non riesco a capire le differenze con i suoi concorrenti e cioè TViX M-6500A e Popcorn a-110. O è solo una questione di marche e trattasi dunque di prodotti quasi equivalenti? Non mi spiego tali differenze di prezzi...

Io ho anche il Popcornn A110 e ti posso dire che Xtraamer mi ha veramente stupito per la praticità e legge tutto anche quello che il Popcorn non legge averlo sapto prima mi risparmiavo tanti soldini ciao.

Quale sarebbero i formati che xtreamer legge e l'altro no? Mi pare siano gli stessi...

Citazione Originariamente scritto da baffobaffone
    Io ho anche il Popcornn A110 e ti posso dire che Xtraamer
    baffobaffone, ricordo anche a te che questa è una discussione ufficiale e non si fanno confronti con altri prodotti (come da regolamento).
    Inoltre, fai attenzione alle quotature.

ah ok scusate, allora rimando nell'altro topic.

quindi in sostanza l'interfaccia di trasferimento dati avviene tramite il router collegato in ethernet al pc -->> wifi alla usb di xtreamer? non si potrebbe fare USB XTREAMER + usb pc sempre wireless? non si interfaccia in questa maniera?
    Si, puoi collegarlo anche così se vuoi.
    Io ho:
    MODEM ROUTER collegato alla presa telefonica per avere l'ADSL in una stanza,

NOTEBOOK collegato wifi al ROUTER in un'altra stanza

XTREAMER collegato wifi al ROUTER in una terza stanza

I tre "bimbi" si parlano tutto senza cavi e puoi vedere sul tuo TV ciò che risiede sul tuo computer.

Comunque, qui trovi il manuale, è solo in inglese ma le connessioni possibili sono chiare:

http://gator884.hostgator.com/~xtrea...nual_final.pdf

Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Xtreamer 2.1b6 is out...

Nuova beta per Xtreamer 2.1b6

TOP ISSUES list:

1. HDMI issues (purple screen)
    2. WIFI issues (DHCP not ready, manual SSID/IP for WiFi)
    3. Subsampling/downmixing to 2.0 16 bit 48hz PCM
    4. DTS-HD / TrueHD
    5. DTS out of sync
    6. Progressive DCT JPEG
    7. MPEG-2 TRP without PAT
    8. MP3 via UPnP causes Xtreamer GUI to reboot

What’s new:

1. New setting menu for HDMI manual and HDMI YCbCr set Menu (Setup Menu – A/V Menu)
    a) User can set HDMI setting manually (Default, Option1, Option2, Option3, Option4)
    b) User can set HDMI YCbCr
    - Auto : default (YCbCr 4:4:4)
    - On : Set YcbCr 4:2:2

http://www.mediafire.com/?okjzm3jluhn

Non diamo da mangiare ai troll !!

Carina la gestione del HDMI.

l'avete già provata?

Ancora no visto che leggo solo ora il come al solito puntualissimo annuncio di Bad sul nuovo firmware.

Stazza, che mi dici sul wifi? Hai avuto modo di testarlo?

Pagina 57 di 105 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •