Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 105 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1574

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    solo le ultime 300 unità sono rimaste

per essere in grado di avere il tuo appareccho spedito il 1.07.2009 esegui l'ordine adesso
    ...ragazzi attenzione, perchè anche questi argomenti non sono da discussione ufficiale...in questa sede bisognerebbe limitarsi agli aspetti tecnici del prodotto...tutto il resto è OT.

Citazione Originariamente scritto da merovingi0
    oltre a leggere i formari H264 legge anche gli X264 ?
    X264 è solo il nome del programma gratuito per codificare in h264/AVC, percio si, per il resto ti vedo che ti hanno già risposto.

@badtoys
    giusto, hai ragione,
    cmq quando arriva metto un link nel primo thread per saltare tutta sta fuffa da preproduzione.
    Ultima modifica di Nenco; 16-06-2009 alle 13:09

Nenco, bereal, generals siete sospesi per due giorni.

La motivazione, chiarissima, ve l'ha già data badtoys

ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
    ATTENZIONE: leggere qui prima di postare

Cool

Citazione Originariamente scritto da w0nk
    se hai l'iso devi estrarre il .ts cioè il file più grande contenuto nell'iso
    ok...quindi basta ke lo estraggo e gli faccio leggere quello e lui legge quindi il BD?

e via rete quindi non ci sono problemi a vedere i BD? intendo se sono messi in condivisione su un pc al quale il lettore accede via cavo lan quindi a 100?
    Ultima modifica di merovingi0; 16-06-2009 alle 13:30

Se andate sul sito xtreamer c'è un video promo "TV promo"
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Anche in base al chip montato si sà qualcosa riguardo il livello di compatibilità mkv? arriva al livello degli nmt o si ferma al wd tv?

Se devi giudicare solo in base al chip montato allora non potresti chiedere se la compatibilità è al livello degli NMT o "solo" del WD TV, visto che tutti montano lo stesso chip...
    Ci sarebbe anche quel piccolo dettaglio chiamato "firmware" a fare la differenza, ma quello, finchè non ci sarà fisicamente il prodotto da valutare...

:ciao:

sembra abbiano deciso di spedirne 500 http://www.xtreamer.net/166/content-...nouncment.aspx

Sarò forse un po' troppo diffidente, ma ripropongo la domanda fatta una settimana fa, alla quale nessuno mi ha risposto :

"Qualcuno di voi si è preso la briga di investigare un po' a fondo per capire se questa azienda esiste davvero, magari contattando Unicorn-Mvix, Zyxel e Realtek, che dovrebbero essere le tre aziende che ci sono "dietro"? Mi seccherebbe regalare 100 euro a uno che nemmeno conosco .

ps. qualche novità sul manuale? Mi pare strano che a 15 giorni dall'inizio delle consegne non sia ancora disponibile sul sito (avevo cercato ieri sul sito, ma non l'ho trovato)."

Nel loro forum ci sono tutte le risposte, oppure puoi chiedere nel thread non ufficiale.
    Ultima modifica di Nenco; 22-06-2009 alle 09:02

Mi hanno confermato che per il momento non pianificano di inserire un client bittorrent
    Non si escludono mod da parte di utenti con tale funzionalità visto il loro firmware opensource
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Cosa ci faresti con un client BT?

scherzi?

Meglio non saperlo e rimanere in tema.

Nelle specifiche del player dice che il collegamento per l'hdd interno da 2,5" è Internal SATA.
    Quindi significa che l'hdd interno che uno mette (Scorpio Blue 500gb nel mio caso) sfrutta al pieno il collegamento SATA?

Grazie

Pagina 4 di 105 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •