Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 105 PrimaPrima ... 45494100101102103104105 UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1574

è uscito il nuovo firmware??

ovviamente NO! però pare stiamo cercando beta tester per il 3.0, traduttori etc...tutto gratis a spese degli altri s'intende

per la data, pare il 22 dicembre 2012
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

novità? (risate)
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Sono proprio dei pagliacci!

non si sa ancora niente??

aspettiamo il solito Garibaldi, che ormai ammette candidamente di non sapere più che pesci prendere...

Ho comprato da poco un xtreamer sidewinder.
    Qualcuno sa se c'è un modo per far partire in automatico il jukebox all'avvio, oppure se posso modificare la skin della home ed aggiungere alcune applicazioni nella lista?

io invece vorrei chiedere come faccio a far si che quando passo su di una cartella compaia un'immagine....

Citazione Originariamente scritto da franky
    io invece vorrei chiedere come faccio a far si che quando passo su di una cartella compaia un'immagine....
    Mi sembra che si debba impostare la visualizzazione Video (o Immagini) in alto, e se dentro la cartella c'è la locandina del film si vede.
    Vado a memoria perchè sono in ufficio.

Quasi quasi vendo il mio Sidewinder per prendermi il nuovo WD TV Streaming...
    Nn per la qualità del prodotto, ma per la serietà dell'azienda.

Sapete dirmi qual'è il più economico adapter wifi N compatibile? Quello ufficiale l'ho trovato a 25 + 10 di spedizione, ne conoscete altri più economici?
    Ultima modifica di Ross85; 12-12-2011 alle 09:05

salve a tutti,
    ho sentito dire che esistono dei firmware haker o adattati che vanno meglio dell'originale.
    Qualcuno ne sa qualcosa o li ha già provati?

firmware alternativi xtreamer

intanto segnalo che con la Ver 2.7.1 pare abbiamo aggiunto addirittura la compatibilità Airplay (!!) mi sembra assurdo e non ci credo finchè non provo...

ma voi siete riusciti a caricare un firmware custom? se sì quale e come?

io sto impazzendo...

voglio aggiornare il mio xtreamer Pro con uno di questi firmware custom, ma mi fermo SEMPRE alla dannata schermata iniziale con la grande X rossa fissa mentre il led rosso lampeggia all'infinito...

ho già provato con 3 pen drive usb diverse, tutte fat32, completamente vuote e con il file install.img nella root.

La combinazione è quella lì, home+3+power (li premo in sequenza, uno dopo l'altro, non tenendoli premuti)

Ho provato sia l'usb frontale che quella posta sul restro, ho scollegato l'hdd interno.

Ho provato con due diversi cavi hdmi e con un cavo composito (quello giallo).

AIUTOOOO che altro devo fare?!

edit: ok, risolto...per xtreamer pro il film va rinominato in install_pro.img
    Ultima modifica di mariett01; 29-01-2012 alle 12:47 Motivo: risolto!

Pagina 104 di 105 PrimaPrima ... 45494100101102103104105 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •