Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 105 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1574

L'XTC mi è appena arrivato!
    Montaggio elementare e funzionamento eccellente!

L'unico "mio" problema che noto con la 2.0b2 -2.0b4 - 2.0 e che quando stoppo un filmato si vedono per un attimo delle righe come d'interferenza. Non dipende dal cavo hdmi (ne ho provati 5), infatti con la 1.0.3.1 il difetto NON compariva affatto!

Qualcuno con lo stesso?

mi date una mano a mettere un file plsx nella maniera piu' semplice perfavore,ho provato ad aggiungerlo ma mi chiede una mare di roba,password indirizzo ip e altre cose,che @@..........

=======================
    ok ho messo la password ed ora accedo nella cartella publica del pc,nella cartella download ho scaricato diversi file pls per la radio online,l'xt non li carica purtroppo,mentre su pc lo streaming si avvia tranquillamente,ho notato per0 che all'xtr riconosce meglio i file plsx anzichè i pls,ho provato ad aprire un pls per vedere come è strutturato,ma non ho nessun esempio di un plsx per confrontarli....non credo che basta rinominarlo aggiungendo una X si risolva

=======================

ed invece ho provato ora e rinominando i file da pls a plsx parte lo streaming radio,tutto questo succede entrando direttamente nel primo menu dell'xt alla voc e---> "NET" -->"My..non ricordo --->poi fare "aggiungi" e inserire nome utente pc e password e indirizzo ip del pc che è collegato al router,tutto questo per poter entrare nella cartella pubblica o documenti e download dove ho i file con estensione plsx,partono tutti,lo stesso file pls che non partiva,rinominato in plsx fà partire lo streaming,io ho trovato questa soluzione,se ce ne sono altre benvengano credo che io abbia trovato la soluzione peggiore e piu' complicata boh!!....

============================

ok ok

è sufficente copiare i file con estensione plsx su hard disk esterno e parte lo streaming radio magari crearsi una cartella con le stazioni radio preferite...
    la verità è che inizialmente ho fatto cosi ma con file pls che sono quelli che ho sempre visto,i plsx sinceramente mai visti
    in tutti i modi ora mi posso finalmente ascoltare la mia radio preferita sull'xtreamer
    Ultima modifica di Rock; 05-11-2009 alle 16:17

non riesco ad installarla

la rieva correttamente dalla chiavetta USB e dopo che mi chiede il reboot per l'installazione si blocca sulla schermata con la X grande e non si muove più. devo togliere l'alimentazione per ripristinarlo

a questo punto installo a b4 che non ero ancora riuscito ad installare ed aspetto che mettano a posto la 2.0 ufficiale

ciao a tutti sono nuovo e da pochi giorni ho scoperto XTC e avrei qualche domanda da porvi per capire se fa la caso mio anche perchè da quanto vedo il software non è il massimo. La cosa che più mi interessa è la musica liquida con pc spento e tv spenta per collegarlo al mio hi-fi.

1. tenendo il pc spento e il router acceso collegato alla rete riesco ad ascoltare internet radio WI-FI?

2. a giorni mi arriva i-pod touch che ho visto può essere usato come telecomando. Questo sarebbe perfetto per me che voglio tenere la tv spenta. Come gestisce le varie cartelle? nel display dell'ipod compaiono nomi e le foto degli album? compaiono i nomi delle radio internet? qualcuno lo ha provato?

3. si può utilizzare sia un hd esterno da 2,5 che una pen drive collegati alla porta udb perl leggere i file musicali?

Grazie mille
    Oh-man

risolto il problema causato da una USB capricciosa

se vi capitasse prima di spaccarvi la testa per capirne il motivo, cambiate chiavetta

@ ohman
    1 - Si, ma se pima accendi la tv per vedere dove posizionare il canale.
    2 - Mi sa che non hai capito bene l'utilizzo, attualmente può essere utilizzato come telecomando alternativo e basta, non visualizzare il contenuto delle cartelle, qunidi modifichi al buio se la tv non è accesa.
    3 - Si senza problemi

si sente in questi casi la mancanza di un display nell'apparecchio, ma daltra parte, se ci fosse stato, il prezzo sarebbe diverso...

angeli e demoni

non riesco a vedere questo film, sento l'audio ma non il video ho provato con file diversi ma niente, se mando avanti il film capita di vedere qualche immagine pixellata che puo essere ?

Citazione Originariamente scritto da Kalle
    non riesco a vedere questo film... .......
    l'mkv di angeli e demoni con firmware beta 2 dava problemi anche a me,si toglieva il video per un paio di minuti e poi si piantava tutto,fui costretto a ritornare al 1.0.3.1,ora con il 2 uff. sinceramente ancora non ho riprovato,ma in giornata ti faccio sapere

Ci sono alcuni "titoli" ai quali lo scatolotto risulta ALLERGICO!!

Uno tra questi è: Coraline e la Porta Magica. Perfetto su PC/MAC con VLC e pieno di pixelloni su Xtremer!

...confermo e ho notato che è allergico anche ai menù dei DVD che contengono della grafica multicolore...come Supernova.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Xtreamer 2.0.1 nuovo aggiornamento

What's new in this firmware Xtreamer 2.0.1 release notes(from v2.0.1)

Bug fix:

1. Arabic missing character and character gap fixed.

2. Hebrew subtitle direction fixed.

3. Korean & Chinese & Japanese broken character fixed.

4. Xtreamer crash when Internet radio connect to wrong address/url.

5. NAS mode changed from “Go to Player” to “Reboot”.

6. Photo thumbnail changed from 5x4 to 4x3 matrix and size increased.

7. Subtitle offset lowest position changed to -50 from 0.

8. Preview playback starts from randomly 0~1/3 (before from 0~2/3)

9. When Movie preview is off, during movie playback, incorrect display of repeat icon removed from information window.

10. Display purple color on HDMI TV.

...potete scaricarla qui:
    http://gator884.hostgator.com/~xtrea...amer_2.0.1.zip

Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    What's new in this firmware Xtreamer 2.0.1 release notes(from v2.0.1)
    Prima, tre mesi per aggiornare il firm, ora non faccio appena in tempo a provare l'ultimo che già ne esce un'altro (ufficiale vero?).
    meglio così

Rock io non avevo messo password x la cartella condivisa.
    Non ho quindi incontrato difficoltà ad entrarci.
    Qui ho le mie cartelle.
    Una è musica.Dentro ne ho create un'altra chiamata radio.
    Qui dentro come si mettono le stazioni?

Nessuno ha provato il collegamento da remoto?

Grazie
    Display: Samsung T200HD - Decoder: CAM Samsung - Media Player: Xtreamer - Sinto: Marantz SR5300 - Frontali: Bose 301 Series IV Black - Centr+Surround: Bose VCS 30 Series II

Scusate un'altra domanda.
    L'indirizzo di una radio che ascolto termina con /streaming.asp .(non so se posso inserirlo tutto)
    Si possono inserire anche questi tipi di radio?
    O solo quelli che finiscono con .pls?
    Scusate davvero ci capisco poco.

Mia opinione.
    Con il nuovo firmware la situazione per me è migliorata moltissimo.
    A me va anche bene il wifi(provato solo con internet)
    Ora sono soddisfatto.
    E voi?

Pagina 44 di 105 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •