|
|
Risultati da 4.306 a 4.320 di 4688
Discussione: [Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player
-
31-05-2010, 19:51 #4306
Junior Member
Originariamente scritto da sonynos
Ultima modifica di Hurin89; 01-06-2010 alle 22:56
-
01-06-2010, 00:03 #4307
@ Hurin89
La norma del Regolamento che stabilisce le regole riguardanti le quotature non un optional, va rispetta.
Sei pertanto pregato dimodificare, al più presto, i tui ultimi due messaggi in modo da renderli conformi a quanto stabilito.
Altra cosa, una volta fatta una domanda non è il caso di ripeterla esattamente uguale subito dopo, per di più inserendo una quotatura esattamente uguale al testo del messaggio stesso.
Sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
01-06-2010, 00:11 #4308
Per quanto riguarda il tuo problema, per completare quanto scritto da Sonynos, rimane da aggiungere che, in questo caso, il collegamento è ininfluente, sia l'HDMI che il S/PDIF possono trasportare lo stream DTS.
Però questo è possibile solo con la versione 2, basta controllare tra le specifiche sul manuale di istruzioni (o sulle scritte esterne della scatola) se è contemplato il passtrough di tale codifica.
Anche se si tratta della v.2 è però molto probabile che il TV non decodifichi tale segnale (basta leggere sul suo manuale).
In questo caso l'unica soluzione è collegare i due apparecchi tramite il cavetto stereo (uscite RCA).
Direi però che, come ho già scritto, la cosa più semplice e ovvia sia realizzare il file con un altra codifica audio sicuramente supportata.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-06-2010, 02:57 #4309
Junior Member
WDTV HD v.1 e box esterno Hamlet
Spero di essere nel thread giusto
Ho acquistato un box esterno da 3,5" della hamlet HXD3PU2 che però non viene riconosciuto dalla mia WD TV
Ho probato a mettere un altro HD all'interno del box ma niente
Qualcuno può aiutarmi a capirci di più?
Grz!
-
12-06-2010, 07:58 #4310
Advanced Member
Potrebbe non essere compatibile.
Hai tutti gli ultimi firmware? Sia dello scatolotto che del box intendo.
Alla peggio riportalo indietro e prenditi direttamente un bel 1,5Tb attorno agli 80 euro di spesa.TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000
-
14-06-2010, 10:54 #4311
Junior Member
Il firmware della wd tv è l'ultimo (1.3) mentre del box esterno esistono soltanto i driver per win 98
Per riportarlo indietro, beh, se gli dico che non mi va bene perchè su pc va ma non sulla wd tv mi ridono in faccia
-
15-06-2010, 22:12 #4312
Junior Member
WD TV Ricezione internet
Salve, ho visto che esiste un WD TV che comprende anche la ricezione di internet senza fili, io purtroppo ho acquistato la versione precedente che non comprendeva ancora questa funzionalità, è possibile collegare una chiavetta per la ricezione di internet al WD TV e installando un nuovo firmware poter accedere a internet? se fosse possibile mi potreste anche indicare dove scaricare questo firmware? grazie mille
-
16-06-2010, 01:26 #4313
Per la precisione, non è una versione "precedente", ma una versione nuova (WDTV Live), che si affianca all'altra.
Esistono firm modificati per il WDTV v.1 e v.2, se cerchi nella discussione dedicata ai firm di questo modello trovi qualcosa.
-
17-06-2010, 14:17 #4314
Ciao a tutti,
ieri pomeriggio il mio WD è deceduto....
Devo dire che ho forse scambiato lo scatolotto dell'alimentazione con uno di un ripetitore audi ovideo per sbaglio ( ma sempre pur con caratteristiche del tutto simili, 6 volt di alimentazione ).
Riaccendo la corrente e il WD non si accende, display nero..
Collegando l'hard disk esterno, la spia di quest'ultimo si accende...
Se dovessi trovare per caso lo scontrino, a chi posso rivolgermi per la garanzia ??Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45
-
17-06-2010, 17:28 #4315
Al venditore, come qualsiasi altra garanzia.
-
18-06-2010, 05:26 #4316
Ah ok grazie pensavo di non poter rivolgermi a negozi tipo grosse catene audio video.... adesso devo solo cercare lo scontrino mannaggia...
Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45
-
18-06-2010, 07:42 #4317
Junior Member
Ragazzi ho un problema...avevo un HD 2,5 da 250gb che mi avanzava e ho deciso di comprare un box esterno della fantec con usb 3.0. inserito installato e riempito....collego al wdtv live(aggiornato) lo legge...vede tutto...faccio partire un mkv....parte...si vede!!(però noto che ci mette un pò di tempo a far cominciare la riproduzione...) vado avanti..ma dopo 5 minuti comincia a scattare e il video non si vede più... ho provato con tanti altri film...tutti lo stesso problema...ho provato a spostare un file dall' HD 3.0 all'altro che è collegato tramite il wd tv ma non lo sposta.e in più la navigazione è mooolto lenta, così partono i test.
- Provo diversi film, sull'hd normale no problem sull'usb 3.0 dan problemi
- Un amico ha fatto la mia stessa cosa ma con un box usb 3.0 della icy box, stesso problema
- cambiamo HD, stesso problema
- ne mio box c'è una presa supplementare di corrente, la alimento...ma non cambia nulla
- ho preso l'hd interno del mio WD passport e l'ho inserito prima in un box poi nell'altro....niente da fare!!
insomma sono alla disperazione, finalmente mi ero detto..basta lunghe attese per spostare i film!!(tra l'altro mi sono fatto il pc nuovo con usb 3.0) e invece sembra impossibile...sembra proprio che il wd tv non sia compatibile con l'usb 3.0( anche se in teoria l'usb 3.0 è retrocompatibile con il 2.0 e addirittura con 1.1)
secondo voi ci vuole un aggiornamento firmware del wdtv o dovremo aspettare un nuovo wd tv?
-
18-06-2010, 09:16 #4318
Qualcuno ha mai collegato un ipod classic al wd tv hd v.1?
-
19-06-2010, 09:35 #4319
Junior Member
salve, probabilmente ne avrete parlato da qualche parte, ma mi viene lungo rileggere tutto ciò che è stato scritto. Correggetemi se sono offtopic.
Ho un WD Live collegato wifi con il PC ed il Router WIFI. Volevo sapere se fosse possibile e come vedere i filmati di ___[CUT]___ sul TV grazie a questo gioiellinoUltima modifica di Nordata; 19-06-2010 alle 11:11
-
19-06-2010, 11:19 #4320
@ Sergiomwess
Originariamente scritto da sergiomess
Purtroppo nel nostro regolamento è scritto che prima di fare una domanda o inserire un post bisogna accertarsi che l'argomento non sia mai stato trattato, a tale scopo esiste anche la funzione "cerca" che, se ben impiegata, fa risparmiare tempo che, vedo, per te è cosa preziosa.
Altra cosa, ho seri e fondati dubbi sulla legalità della tua richiesta, per i motivi che credo tu possa facilmente indovinare poichè non mi risulta alcun pagamento per la concessione di diritti.
So bene che la cosa è stata dichiarata legale nel Paese in cui risiede (comunque solo per alcuni aspetti), ma qui non siamo in quel Paese, per cui la cosa non ha alcun interesse, al limite però puoi chiedere info su qualche Forum di quel Paese.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie.