Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 313 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 4688

Salve,vorrei collegarmi a questa discussione per fare presente che,anche collegandosi con ampli multicanale non riesco ad ascoltare l'audio AAC. Ho provato col programmino incluso nel HD-TV ma dice "file non supportato" e questi filmati (720p) li posso apprezzare solo davanti al computer..
    Sono veramente grato a chi avesse qualche suggerimento.

Question

Ciao a tutti.

Vorrei solo sapere se qualcuno dei possessori abbia collegato l'"scatolotto delle meraviglie" ad un HDD esterno della Lacie (modello da 1 Tb designed by Neil Poulton, per capirci quello nero lucido con led blu a fascia), oppure se sapete di qualche eventuale incompatibilità!!!

Ho controllato nell'opportuna sezione per sapere se qualcuno l'avesse già utilizzato, ma infruttuosamente!!!

Grazie mille a tutti
    Ultima modifica di Vins_; 30-09-2009 alle 20:04
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    ...Vorrei solo sapere se qualcuno dei possessori abbia collegato l'"scatolotto delle meraviglie" ad un HDD esterno della Lacie
    Io ho collegato quello da 500 gb e non mi ha mai dato alcun problema di sorta, è perfettamente compatibile e va una bomba.
    Ciao

@brando10:AAC multicanale non e' supportato c'e' il downmix in stereo,alcuni ampli ho sentito che lo passano comunque.Ti conviene collegarlo tramite composito e scollegare spidif o hdmi con l'AAC.(anche questa era una richiesta dichiarata "planned" dalla WD...)

Citazione Originariamente scritto da roxio
    Io ho collegato quello da 500 gb...
    Quello da 500 Gb sempre della serie di Neil Poulton???

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da lucolan
    Confermo, devi azzerare l'audio della TV. Se invece hai un decoder 5.1 collegato in ottico, l'audio della TV viene automaticamente disabilitato.
    Ciao a tutti ,spero di non porre una domanda a cui avete già dato risposta (leggere 238 pagine di forum richiede un bel pò di tempo!!)
    Io ho un samsung le37a456 con un ingresso optical laterale secondo voi se collego direttamente il WD con un cavo Toslink (fibra ottica) funziona ? (non ho home theatre )

Connessioni (posteriori) samsung
    HDMI 2
    Composito (AV) No
    S-Video No
    Ingresso PC (D-sub) 1
    Component (Y/Pb/Pr) 1
    Ingresso antenna 1
    Cuffie No
    Uscita video (L/R) 1
    Uscita audio ottica Si
    RS232C (per assistenza prodotto) 1
    Scart 2

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Dipende.

Se la presa sul TV è un ingresso, come scrivi tu, è probabile che collegamdoci l'uscita del WDTV sentirai l'audio.

Se, invece, la presa è una uscita, come è scritto tra i dati che hai riportato, allora è evidente che non serve al tuo scopo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

[CUT] Rimosso quote integrale ed inutile

scusa
    Ultima modifica di Dave76; 02-10-2009 alle 08:00

Quello da 500 Gb .....di Neil Poulton???
    Io ne ho ho collegati diversi :

della Maxtor, della Packard Bell, e anche della LaCie ( anche se non della serie Neil Pulton ) con capacità fino ad 1 Tb....e nessuno mi ha mai dato problemi.

N.B = Non sò se sia un caso ma in tutti l'HD interno era un SEAGATE/MAXTOR
    Ultima modifica di sonynos; 01-10-2009 alle 16:29
    TV Plasma full HD : Panasonic Viera NEOPDP TX-P42 G10 E ( firmware 1216 ) - TV Lcd Led Full HD LG 32LE4508 (firmware 3.03.34) Consolle : 2 X Xbox360 Component 1080i + Hdmi 1080p - Dvd Rec : SONY RDR-HX-780 Hdmi 1080p - Dvd Player : KISS DP 1100 component 1080i - Decoder Sat : Humax 5100X + Cam Matrix RebornScart RGB -Decoder terrestre Humax HD 5500t HDMI - Digiquest MHP 3007Scart RGB - Mediacenter : WDTV Hdmi 1080p - Ampli : Pioneer A676 - Cd Player : Pioneer PD8700 -Casse Acustiche : JBL ES 80 + Sub JBL Control SB-1 + Control1 - Cavi : Monster Cable. Notebook : Acer Aspire 5720 + Packard Bell TJ65-DT-120 - Digital Camera : FUJI S2000hd

Quello da 500 Gb sempre della serie di Neil Poulton???

Assolutamente sì. della lacie ne ho due entrambi da 500 gb uno della serie Neil Poulton e l'altro della serie Sam Hecht e nessuno dei due ha mai dato problemi.
    Ciao

USCITO NUOVO FW !!!

Prerelease 1.02.11 (includes all previously released updates)

Resolved Issues:

Resolved issue where UI Language displayed as OFF when English is selected.
    Resolved UI issue where "ContainsWWW" shows up in the search menu instead of "Contains".
    Resolved MKV audio/video sync issues.
    Resolved issue where songs were displayed in alphabetical order instead of track order in album view.
    New features:

Added video playlist support.
    Added support for unlocking locked WD external drives.

http://www.wdc.com/wdtvprerelease/

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La notizia buona è che lo hanno ancora preso in considerazione.

La notizia cattiva è che non vedo cose eclatanti, forse solo l'eliminazione (da verificare) del problema di fuori sincro audio/video con file mkv (per chi aveva questo problema).

Comunque è una prerelease, si può benissimo aspettare la versione definitiva.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Concordo e spero vivamente di essere smentito dalla wd riguardo al mio precedente post..

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da sonynos
    Io ne ho ho collegati diversi ...e nessuno mi ha mai dato problemi.
    Ottima notizia: grazie mille davvero

Citazione Originariamente scritto da roxio
    Assolutamente sì. della lacie ne ho due...nessuno dei due ha mai dato problemi.
    Grazie mille anche a te...io ad ora ho il mio Lacie Porsche da 320 Gb collegato al mac!!!

Penso proprio di prendere il Lacie da 1 Tb di Neil Poulton

Ancora grazie

Lo spero anch'io per i miei post...., concordo con Nordata non vedo niente di particolarmente importante; sulla lista delle richieste c'era altro in testa

http://wdtv.uservoice.com/pages/1744...ral/filter/top

per il sync a\v mkv l'avevano gia' fatto qualcosa a riguardo.....sono talmente tanti i motivi per cui un mkv puo' essere fuori sincro...l'importante e' che si continui a lavorare allo sviluppo,per fortuna hanno scelto di continuare

Pagina 238 di 313 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •