Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 313 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 4688

li devi nominare come il file video e li carica da solo.........anche se c'è un ritardo di qualche centesimo di secondo tra il video ed i sottotitoli...l'unico sistema per risolvere (in attesa di un nuovo firmware) e' muxare i sottotitoli al file video

ragazzi se ci sono novità sulla visualizzazione delle locandine fate sapere!io quando sento i miei album non trovo la locandina ma nella cartella c'è e se non erro è in jpeg!forse l'estensione sarà sbagliata,boh!ciao
    Ultima modifica di Markus86; 15-02-2009 alle 15:27

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    li devi nominare come il file video e li carica da solo.........anche se c'è un ritardo di qualche centesimo di secondo tra il video ed i sottotitoli...l'unico sistema per risolvere (in attesa di un nuovo firmware) e' muxare i sottotitoli al file video
    e come si fa?

Salve ragazzi,
    sono un felice possessore di un tvix 6500 però vrrei mettere in un'altra stanza un lettore multimediale meno costoso ma allo stesso tempo affidabile, ecco perchè mi sono concentrato su questo prodotto della western digital.
    Mi sapete dire se legge direttamente le iso e se nel complesso fa bene il suo dovere?

Grazie tante

Non hai letto affatto il thread?
    Nemmeno una ricerchina per "ISO"?

Dai, evitiamo di far ripetere sempre le stesse informazioni. Il thread è corposo e di info ce ne sono tante. Se non vuoi leggerlo tutto (troveresti molti suggerimenti utili) almeno prova con la ricerca (tra l'altro è un obbligo imposto dal Regolamento).

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino
    e come si fa?
    se è un mkv è semplice, con mkvmerge ui ci "appiccichi" il file dei sottotitoli, se invece è un divx penso (lo devo ancora provare) che sempre con mvkmerge ui trasformi l'avi in contenitore mkv con possibilità di aggiungere sottotitoli ed anche capitoli

(personalmente amo l'mkv :P)
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

ciao ragazzi quali sono gli hard disk e le penne usb che consigliate per il WDTV? Ho visto che alcune penne e alcuni HardDisk non li legge.. Avevo trovato anche una lista di quelli compatibili ma l'ho persa.. Grazie

Switch USB VS HUB USB

Citazione Originariamente scritto da mares
    ... Praticamente se esiste uno switch usb cosi' da collegare in contemporanea lo scatolotto con l'hd che a sua volta andrebbe connesso alla base, mi risolverebbe il problema. Avete qualche consiglio od esperienza in merito? ...
    Faccio un po d'ordine.
    Leggi questo
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...46#post1769646

Lo switch USB passivo funziona. Io ho l'airport extreme e i dischi in HFS+.

Per quello che dicono gli altri
    ATTENZIONE
    fate confusione tra switch USB (condivide dischi tra diversi PC o nel nostro caso il WDTV)
    e HUB USB (condivide diversi dischi su un unico PC).
    Poi ci sono gli switch HDMI e quelli ottici, ma quello è un altro discorso,
    che non ho approfondito.

Cmq anche gli HUB sembrano funzionare ma con limitazioni.
    Da quello che ho letto:
    HUB alimentati esternamente bene, diversi dischi a menu da navigare separatamente.
    Invece HUB autoalimentati meno, a me capita che mischia i files tra dischi o visualizza i dischi solo come cartelle con nomi criptici.

Se qualcuno può essere più preciso riguardo ai HUB lo prego di riassumere con maggiori dettagli per il beneficio di tutti. Grazie.

Inoltre vi segnalo che c'e' un gruppo al lavoro
    per un firmware alternativo che sembra permettere
    l'utilizzo di adattatori USB/Ethernet.
    Ma è ancora allo stato embrionale
    e ci vuole molta dimestichezza con linux e programmazione.
    Io aspetto che facciano qualche release precompilata.

Ultimamente ho iniziato ad avere un problema: durante la visione di un film caricato su pen drive OCZ Rally2 da 16GB, si verifica un "salto" improvviso tra l'ingresso SCART (a cui è collegato il WD TV tramite adattatore) e l'ingresso antenna, cioè la TV CRT commuta da sola da un ingresso all'altro. La riproduzione del film però continua. Quale potrebbe essere la sorgente del problema ?

I file dei sottotitoli li legge ma te li visualizza con un ritardo di circa 1 secondo (speriamo che nei prossimi aggiornamenti risolvano questo bug), per ovviare a questo puoi fare un file mkv con dentro l'avi e il file del sottotitolo, in questo caso li visualizza bene.

ho convertito un video ts in cui non si sentiva l'audio con Media Converter trovato nel wd tv hd, dopo aver aspettato mezza giornata alla fine l'audio si sentiva,però ho notato che riproducendo il filmato, tra un capitolo e l'altro si interrompeva con una pausa ,per poi riprendere perchè???non è una cosa normale,cosa bisogna fare per rendere tutto piu fluido senza stacchi?? grazie
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

Citazione Originariamente scritto da bloom
    però ho notato che riproducendo il filmato, tra un capitolo e l'altro si interrompeva con una pausa ,per poi riprendere
    Capita durante il cambio capitolo o durante la normale esecuzione?
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

Sembra che questi ragazzi siano riusciti, con una versione modificata del firmware, ad utilizzare una chiavetta USB-WiFi per vedere video in rete:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1100062&page=9

utilizzare una chiavetta USB-WiFi per vedere video in rete:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1100062&page=9[/QUOTE]

bè sarebbe fantastico
    Samsung LE 40N87BD - HT Samsung HT-Z210R - Sky HD - WD TV HD

Citazione Originariamente scritto da lupone
    Capita durante il cambio capitolo o durante la normale esecuzione?
    durante la normale esecuzione tra un capitolo e l'altro c'è un vuoto di 3 secondi tutto buio,questo capita solo con i file convertiti tramite Media Converter 2.5 ,applicazione consigliata del wd
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

Pagina 99 di 313 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •