Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 313 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 4688

Citazione Originariamente scritto da ztop
    come si fa ad esser sicuri di beccare un wd hd col chip del popcorn?
    ciao
    Quoto questa domanda, ad oggi (quasi il 20 di febbraio) se si ordina un WD può ancora capitare di beccarsi un modello con chip vetusto e quindi incapace di riprodurre gli MKV FullHD?

grazie
    TV Plasma: Panasonic TH42PZ70EA; Amplificatore: Coming soon...; Diffusori: Coming soon...; HTPC: Working in progress

mi associo alla richiesta di MAV ci date una sigla in modo da poter controllare prima dell'acquisto?

Cortesemente mi indichereste quali sono gli HardDisk e Penne USB compatibili con il WD? Grazie

la sigla è WDAVP00BE,già è stato scritto nel topic non so quante volte!fate una ricerca prima di scrivere però!e poi vi confermo ke i modelli presenti in commercio sono quelli buoni!io la settimana scorsa l'ho preso online ed è quello buono!quindi non vi preoccupate!ciao

perfetto un'ulteriore conferma non fa mai male anzi

Grazie, in effetti nel sito è ancora presente il codice relativo alla vecchia versione
    per gli HD esterni i My Passport si dovrebbero sposare bene no? non ci sono problemi di sorta insomma...
    TV Plasma: Panasonic TH42PZ70EA; Amplificatore: Coming soon...; Diffusori: Coming soon...; HTPC: Working in progress

Citazione Originariamente scritto da Markus86
    la sigla è WDAVP00BE,

per chi lo deve ancora comprare, io ho quello con quella sigla e cmq ho problemi con diversi mkv che hanno micro o macro scatti, a mio parere il seriale non è indicativo, ma va o a **** o non so a che.

ciao a tutti.
    ho acquistato questo prodotto l'altra settimana.
    sono molto soddisfatto.
    vedo tutti i film mkv in maniera ottimale e non mi sembra di avere visto scatti o altro per ora.
    l'unica mia domanda è questa:
    ho provato ad attaccare il wd al mio home theatre con uscita ottica ma non sento nulla...
    sbaglio qualche cosa per caso?
    devo cambiare qualche impostazione?
    ho cambiato anche l'audio dal menu ma niente...
    consigli?

Citazione Originariamente scritto da bto
    c
    devo cambiare qualche impostazione?
    devi impostare uscita digitale dal menu'
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

ragazzi in questi giorni ho provato ps3 media server per vedere i file mkv in streaming sulla PS3 ma per via del processore scarso del mio notebook vedo tutto a scatti,per evitare di prendere un pc con processore più potente se usassi il WD risolverei il problema evitando di dover cambiare il pc,è corretto?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Ma quindi non ci sono certezze o dati oggettivi?

cioè i video MKV che vadino bene oppure no è questione di c**o?

no perchè se è così, meglio spendere il doppio (sempre meno di un notebook e/o di un HTPC) optando per altri NMT che diano queste certezze piuttosto che spendere 100 euro ed essere insoddisfatti...
    Ultima modifica di Mav®; 16-02-2009 alle 12:57

Citazione Originariamente scritto da mares
    devi impostare uscita digitale dal menu'
    l'ho già fatto e non sento nulla...allora è un problema del mio wd!!!
    altre cose da fare?

come sistema audio da abbinare a questo prodotto cosa mi consigliate?
    spesa intorno ai 200/300 euro.

dipende da come è stato lavorato il file mkv, ho 1080p che vanno bene e 720p che scattano, c'è da dire che cmq è una piccola minoranza dei file, per dire il mio caso per ora ho solo il film 10.000 ac che va a scatti e un altro paio che a mio avviso vanno a microscattini, su quasti ho amici che sostengono che li vedo solo io.... poi io ho il problema dell'audio in AAc che il bose non me lo riproduce, ma questo non dipende dal wd. diciamo che su 50 mkv che ho sono 4 o 5 i file che mi danno rogne, ma non intendendomi di codec, codifica e menate varie non saperei nemmeno dirti cosa hanno questi file di diverso dagli altri.

sui microscatti

non penso sia un problema HW (il chip usato è lo stesso di altri MMT e anche il transfer rate degli HD e del protocollo USB2.0 sono sovradimensionati)
    siccome anche nei thread relativi ai tv plasma e hd notavo che c'era chi vedeva i microscatti e c'era chi non li vedeva, non è che dipende dal fatto che molti di questi MKV essendo a 24 frame/sec (come il Blu-Ray originale) sono proprio fatti così???

oppure qui si parla di microscatti che vedete solo con il WD Player e non ad esempio con il PC?

invece il discorso delle schermate verdi e/o artefatti vorrei capirci un po' di più perchè lì pregiudica di brutto la visione del film

allora, io ho un tv plasma con risoluzione circa 1400x760 o giu di li quindi non full hd, sui microscatti io li vedo anche sul pc, e penso dipenda del fatto che alcuni film hanno 24fps, sulle scubettature verdi non ti so dire perchè non ne ho mai viste, probabilemnte anche perchè riproduco 1080p su un televisore hd rady.

se escludiamo la questione dei microscatti l'unico film che mi da probelmi è sto 10.000 Ac che tra l'altro è in 720p e non 1080p, se mi dite come fare a leggere le caratteristiche ve le posto.

edit del mod

Attenzione mares

post non conforme alle regole di questo forum e pertanto l'ho editato.

Presta maggiore attenzione

Ultima modifica di MDL; 16-02-2009 alle 16:08
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Pagina 100 di 313 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •