Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 313 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 4688

se non sbaglio nmt come hdx 1000 ed egreat (nn so il popcorn a110) hanno il decodificatore interno dts...quindi sono piu completi.

Il dts dovrebbe essere decodificato correttamente SOLO con l'ultimo firmware (già uscito per il popcorn e in attesa per gli altri)

forse ci sarà un fimrware anche per il wd che colmerà questa lacuna? kissà....

se ho ben capito allo stato attuale delle cose se prendo un popcorn 110 con l'ultimo firmware posso sentire l'audio di qualsiasi mkv con la semplice connessione hdmi. invece con il wd avrei bisogno di un ampli che processi l'audio dts con ingresso hdmi visto che il wd non ha altre uscite, giusto?

si giusto dovrebbe essere cosi'. poi non so se con altre uscite analogiche riesci a sentire il dts a 2 canali....qualcuno ne sa di piu?

Salve,
    anche io sarei interessato all'acquisto di questo oggettino, mi sembra ottimo come rapporto qualità prezzo!!!

voi che ne pensate?

non c'è nessuno che ce l'ha?

Anch'io sono interessato a qst prodotto. Ma qualcuno sa x cortesia, se oltre ai file .MKV ed altri, legge anche le .ISO direttamente da una cartella di ovviamente un Hard Disk collegato? grazie in anticipo. Speriamo di trovare qualcuno che l'ha acquistato.......

scusate ancora, nessuno sa la risposta a qst domanda? nessuno dei presenti l'ha acquistato o provato? grazie!

Citazione Originariamente scritto da Ivanazzo
    Anch'io sono interessato a qst prodotto. Ma qualcuno sa x cortesia, se oltre ai file .MKV ed altri, legge anche le .ISO direttamente da una cartella di ovviamente un Hard Disk collegato? grazie in anticipo. Speriamo di trovare qualcuno che l'ha acquistato.......

Citazione Originariamente scritto da Ivanazzo
    nessuno dei presenti l'ha acquistato
    Io conto di prenderlo la prossima settimana, poi ti farò sapere

grazie Giama, aspetto tue notizie!

Citazione Originariamente scritto da giama
    Io conto di prenderlo la prossima settimana, poi ti farò sapere

trovato a vicenza

Ciao

oggi pomeriggio facendo un giro a centricommerciali ho trovato questo prodotto a 119 euro.
    Il centro non lo posso nominare come da regolamento..forse nemmeno il prezzo potrei mettere...

comunque il prodotto è piccolissimo sara' 10cmx10cmxh5cm..una scatoletta..il telecomando è piccolissimo sembra quelli di alcuni stereo di una volta...comunque non so se funzioni perche' l'ho preso un mano per 5 minuti...comunque sembra ben fatto,,sarei curioso di capire come funziona.
    Bell'oggettino se le promesse fatte siano vere.

Se interessati basta che mi contattiate in pvt..

comprato oggi a 95€ spese di spedizione comprese...
    spero arrivi presto!!

Anchio sono/ero interessato a questo oggettino ma poi ho pensato:
    praticamente fa le stesse cose della PS3 che ho già a casa.

Alla mia PS3 ho collegato tramite USB un piccolissimo HD esterno
    da 320 Gb (sempre della WD) autoalimentato, con più di 12000 mp3
    e 7000 jpeg e tutto con una gradevolissima interfaccia grafica.

Quali differenze pratiche avrebbe il WD rispetto alla console Sony, se
    non avere da piazzare un trasformatore in più nella già affollata ciabatta
    ed occupare un prezioso ingresso HDMI nell'ampli/TV?
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Citazione Originariamente scritto da dmode19

Quali differenze pratiche avrebbe il WD rispetto alla console Sony, se
    non avere da piazzare un trasformatore in più nella già affollata ciabatta
    ed occupare un prezioso ingresso HDMI nell'ampli/TV?
    ciao..
    con questo oggetto puoi vedere (in teoria) i film in mkv cioe' in alta definizione mentre con la ps3 devi trasformareil tutto con programmi particolari..
    Se non ti interessa vedere mkv ma usi la PS3 direttamente come sorgente bluray o dvix puoi restare cosi' come sei.

ciao

Citazione Originariamente scritto da dmode19
    gradevolissima interfaccia grafica
    Ma francamente questa interfaccia grafica io non l'ho vista.....

Riesci a vedere le copertine de dischi per esempio con la PS3?.....

Pagina 2 di 313 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •