Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 313 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 4688

per ora tutto ok...gli mkv e i dvx si vedono perfetti ma ho dei problemi audio con dei filmati in 1080p scaricati da internet,sono dei wmw hd e mi dice audio non supportato..cosa puo' essere?io sono solo collegato in hdmi sul tv

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    e non per cartelle??? possibile????
    questo non mi piace però.....
    anche per cartelle

lo avete comprato tutti in rete oppure in centri commerciali o negozi? e dove?

Mi potete dare qualche info anche in mp?

preso oggi alla expert

da media world 109€

Senza la visualizzazione delle locandine dei film o delle copertine dei CD la navigazione è noiosa!!
    Ho preso in mano la scatola e sul retro si vede chiaramente i thumbnails dei film e delle directory delle cartelle di mp3.come di fa???? non trovo spiegazioni da nessuna parte...se lo chiedoni in molti forum negli usa. e' forse possibile solo nei my passport portatili WD?

Citazione Originariamente scritto da antonio1966
    Citazione Originariamente scritto da Matteo190
    ... l'ho provato solo con diverse chiavette usb... il mio hd da 2,5 non lo vede proprio! Neanche se lo alimento!...
    L'hd è un toshiba s-ata da 320gb in un box cooler master... avrò avuto sfiga...]
    Ciao Matteo
    prima di formattare prova così:
    spegni tutto. accendi il wd tv aspetta che ricerchi la periferica usb. metti sulla porta 1 una chiavetta aspetta che la ricosca e poi sulla usb2 metti l'hd, accendilo e aspetta una ventina di secondi poi vai sul menu quello dove sfogli le cartelle seleziona la usb2 e vedi se ha ricosciuto l'hd.
    Macchè... ho provato ma niente... il bello che una sola volta ero riuscito a farlo funzionare... bo? avro davvero beccato un incompatibilità tra WD e BOX HD?!
    Le chiavette me le legge tutte... ne ho provate almeno 5 deverse, formattate sia fat che ntfs... a questo punto, appena posso, formatto l'hd... noncredo che il WD sia difettoso... mi legge praticamente tutto anche mkv con sottotitoli. Ah, l'unico formato che non mi ha letto sono i mov fatti con la fotocamera.
    LG 42PC1RR - La TV senza PUBBLICITA'

riconoscimento hd:

anche a me ha dato qualche problema di riconoscimento di HD, poi mi sembra di aver capito:
    si era incartato mettendo e togliendo gli HD e chiavette senza aver fatto la disconnessione con il tasto eject.

fatte le cose come da manuale (disconnessione sw poi hw) mi sembra tutto ok.... almeno spero... domani provo ancora, oggi le ultime prove erano ok.

ragazzi solo 2 cose:
    1) nei dvd (ed immagini ISO) fatte con Pinnacle dai filmati con videocamera non sento l'audio
    2) ISO comunque senza menu...
    vi capita anche a voi?

un altro dubbio: sul manuale del cd viene indicata una spia del segnale del telecomando al centro tra il segnale di acceso e di segnale usb. a voi si illumina? a me no. poi stasera dopo prove vari di filmati quando si imballa per es. schermo nero e solo audio devo togliere il cavo della corrente per ripristinarlo non accetta più comandi nè da telecomando nè da pulsante on/off

...come ho detto prima non legge i .mov, solo adesso vedo che nel manuale viene dichiarato come formato supportato... .
    C'è qualcuno che può fare una prova? A questo punto non vorrei avere un pezzo con qualche problema.
    Per quanto riguarda l'hd, niente. Neanche dopo un reset. Eppure nell'hd hoanche la cartella del catalogo multimediale creata dal WD!!! (solo una volta, poi niente... mistero.

Audio
    Formato : WMA3
    Codec ID : 162
    Codec ID/Informazioni : Windows Media Audio 3
    Durata : 2min 0s
    Modalità : Costante
    BitRate : 440 Kbps
    Canali : 6 canali
    SamplingRate : 48,0 KHz
    Risoluzione : 24 bits
    Lingua : Tedesco

questo è un formato audio che non riesco a sentire...
    mi dice canalee audio 1 non disponibile etc..
    sapreste dirmi xchè?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da antonio1966
    Senza la visualizzazione delle locandine dei film o delle copertine dei CD la navigazione è noiosa!!
    Allora io riesco a visualizzare le copertine dei CD ma solo per singolo file e non per album!...
    niente invece per i file ISO de miei DVD.

anche io chiedo se qualcuno è riuscito a fare di meglio!

va una bomba, ma il MENU ??? i film in formato .ISO mi partono in lingua inglese...come faccio a cambiare??? mi fai sapere se c'è un modo??? grazie

Citazione Originariamente scritto da giama
    messo dei file .iso va che una bomba, è possibile cambiare i sottotitoli e l'audio..

per le copertine non so come fare!!!.....qualcuno c'è riuscito?

per i file audio si vedono tranquillamente.

cmq è vero bel prodotto!!

Citazione Originariamente scritto da Ivanazzo
    i film in formato .ISO mi partono in lingua inglese...come faccio a cambiare?.....
    mentre va in Play basta premere option sul telecomando e puoi cambiare lingua, sottotitoli... ecc.ecc....

sarebbe interessante sapere con quale HD utilizzate il vostro Western Digital TV HD... giusto per avere un elenco di dispositivi compatibili un po' più completo di quello fornito dalla western digital sul sito.
    Per quanto mi riguarda:

Box Cooler master 2,5 sata ---> non compatibile
    Chiavetta Sandisk 8 gb ---> compatibile
    Chiavetta pqi 4 gb ---> compatibile
    Adattatore SD-USB Bonzai ---> compatibile

Il box l'ho usato con 2 diversi HD, sia con un toshiba 320 gb SATA che con un fujitsu 160 gb SATA. In entrambi i casi nulla di fatto, da qui la deduzione che sia un incompatibilità del box... avrò modo di verificare martedì, al mio rientro al lavoro dove avrò modo di testarlo con altri box.

Pagina 7 di 313 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •