|
|
Risultati da 31 a 45 di 4688
Discussione: [Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player
-
01-12-2008, 21:16 #31
Junior Member
arrivato oggi, gli ho dato in pasto 4-5 mkv, (tra cui un mp4 girato con videocamra samsung hd, veramente impressionante), li legge tutti,fila liscio come l'olio da penna usb di 16 gb (ci ha messo un po' per riconoscerla). L'ho collegato al videoproiettore epson twd10, che dire non andrò + al cinema.....
. Ha letto per ora tutti i divx, mp3, jpeg che ho provato.
Scatolotto e telecomandi veramente piccoli, prezzo imbattibile a chi serve solo per leggere mkv e non interessano altre funzioni. Se avete da propormi qualche file da provare fatevi avanti. Ciaoooooo
-
01-12-2008, 21:46 #32
Senior Member
Originariamente scritto da bingoal
potresti provare a scaricare dei trailer da internet,,sopratutto quelli con audio in Vorbis..e magari qualcosa con audio in dts..insomma per capire se funziona tutto liscio con queste cosine,,
Poi l'avanzamento rapido funziona correttamente anche con file grandi? Tipo se metti un file da 8gb un film in mkv..?
Se ti capita prova a vederti un film intero in mkv, cosi' ci dici se si scalda molto e se si pianta per temperature o altro.
ciao e grazie per le prove che farai.
-
01-12-2008, 22:23 #33
Member
Dagli in pasto mkv a 1080p e vedi come si comporta.
Se puoi prova anche dei mkv con audio AAC 6ch 48KHz.
Grz
-
02-12-2008, 08:22 #34
Advanced Member
e nei casi in cui l'audio è sfasato dal video come si comporta?
mi spiego meglio: i miei mkv risultano quasi tutti sfasati tra audio e video e con l'htpc, anche se non ci sono riuscito, dovrei tararli.
-
02-12-2008, 09:14 #35
Junior Member
Ciao, ricollegandomi ad una richiesta precedente, puoi dirmi se legge i files .iso? Ha entrambe le uscite audio digitali coassiale ed ottica? Grazie.
-
02-12-2008, 10:52 #36
Junior Member
mi associo...!!!
se legge i files .ISO è mio!!! sempre chè con i files .MKV faccia il suo
onesto dovere.
Ciao ed ancora grazie a chi si "sacrifica" con queste prove.
Originariamente scritto da Gianluca D.
-
02-12-2008, 12:20 #37
Ciao a tutti,
sono interessato anche io per rendere portatile la mia collezione di DVD originali.
Ma se li legge la qualità è come vedere il DVD originale sul lettore blu-ray upscalato a 1080p, come lettore ho il Sony BD 350..., se la qualità e come quella o meglio lo prendo pure io...
-
02-12-2008, 12:37 #38
Ho scaricato il manuale e se non mi è sfuggito non parla di file ISO... la conferma, a questo punto, ce la devono dare gli utilizzatori... avanti ragazzi con le prove...!!!
-
02-12-2008, 18:38 #39
alcune considerazioni su questo (interessante) apparecchio nonchè richiesta di ulteriori chiarimenti da parte di chi lo ha acquistato (bmwm3is e bingoal in primis):
1) mi confermate che non possiede una uscita S-Video?
non disponendo ancora di un tv-lcd posso contare, sul mio tv analogico, di scart, s-video, composito e audio RCA, un peccato dovere usare il composito.... (senz'altro peggiore rispetto al s-video)
2) nella confezione c'è un software di conversione: significa forse che, per rendere compatibili i file, bisogna preventivamente ed obbligatoriamente "convertilrli" con questo software?
3) confermate che NON HA il decodificatore interno per l'audio DTS?
4) associandomi al quesito più volte esposto da Ivanazzo, legge o no le immagini .iso direttamente da una cartella di un Hard Disk collegato?
5) l'HD collegato (via usb) può essere formattato anche in NTFS?
chiedo questo perchè, in caso sia necessaria la formattazione in FAT32, avremmo la limitazione di 4 Gbyte per ogni singolo file;se così fosse, per vedere la mia immagine .iso del DVD5 da 4,3 Gb, dovrei "spezzare" il file in due parti di dimensioni inferiori a 4 Gb?
6) e ultima (scusate se mi sono un po' allargato ma sono un po' nubbio per queste cose): avendo limitazioni di budget, per ora mi limiterei a collegare il mio disco p-ata da 80 Gb, contenuto in un adattore usb 1 (non 2!); potrei avere in tal caso problemi di flusso video? NB sono interessato alla visione di DVD5, 9 e .mkv, nient'altro.
Grazie dell'ospitalità.
-
02-12-2008, 20:11 #40
Junior Member
5) l'HD collegato (via usb) può essere formattato anche inNTFS?
chiedo questo perchè, in caso sia necessaria la formattazione in FAT32, avremmo la limitazione di 4 Gbyte per ogni singolo file;se così fosse, per vedere la mia immagine .iso del DVD5 da 4,3 Gb, dovrei "spezzare" il file in due parti di dimensioni inferiori a 4 Gb?
comunque al 100% legge anche in ntfs, provato con usb da 16 gb e file mkv da 5giga.... d'altronde è quasi ovvio... se legge i files mkv... che sono belli pesanti..
1) s-video non c'è... solo composito e hdmi
2) non per forza, 5 mkv letti senza problemi, qualche divx senza problemi, bisogna fare un po' di prove, comunque per ora nessuna conversione da fare.
la prossima prova che faccio è con l'iso. a domani
p.s. se avete qualche link di files da provare benvenga ciaooo
-
02-12-2008, 20:58 #41
Junior Member
altro aggiornamento: legge l'iso. al 100%. provato. Sono riuscito a cambiare l'audio e i sottotitoli ma non ad andare sul menù principale del film. riproverò con calma. Iso letta da penna usb da 16 gb senza problemi. Avanzamento rapido perfettamente funzionante sia su iso che mkv. Segnalatemi qualche link con trailer da provare. ok. ciaooo
Ultima modifica di bingoal; 02-12-2008 alle 21:02
-
02-12-2008, 22:08 #42
Senior Member
-
02-12-2008, 22:47 #43
Ragazzi...mi spigate la storia dell'audio con gli mkv?
Se non ho un ampli cosa succede se li sento normalmente con il mio lcd attaccato al player in hdmi?
-
03-12-2008, 08:22 #44
Advanced Member
riuppo una mia richiesta: l'audio degli mkv è sempre sincronizzato al video?
-
03-12-2008, 08:39 #45
Super interessato alla questione dell'audio con gli mkv.
per me che sono profano e attaccherei il WD TV HD semplicemente con il cavo hdmi al mio lcd, che cosa comporterebbe ciò per l'audio?
ciao e grazie!!!