Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 313 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 4688

Citazione Originariamente scritto da Balzac

Su oltre 20 file (da 6 ai 13 giga ciascuno) solo 5 NON HANNO DATO PROBLEMI.
    Esito molto negativo dunque.
    La sofferenza maggiore deriva dal pixelamento ingestibile.
    Eventualmente vi darò alcuni nomi questo pomeriggio.
    Chiederei, a questo punto, a tutti gli utenti che hanno problemi di pixelamento ReFrame ecc... di dare la sigla del prodotto x capire se è imputabile alla produzione ( tipo WDAVP00BE o WDAVN00BE o WDAVL00BE ecc..)

Il processore utilizzato da questa macchina?
    Se non erro NON è lo stesso del PH quindi l'attesa per la risoluzione di questo problema temo potrebbe non avere buon esito.
    ? Non capisco..., è proprio xchè ha lo stesso "cuore" del poppy che ci da speranze nella risoluzioni dei problemi( SI PUO' FARE!!! )

CIAO

ragazzi scusate un attimo,ma ora c'è anke la versione WDAVL00BE?ero rimasto alla WDAVP... e alla WDAVN...!non c sto capendo più niente!mi sembra tanto ke sia una questione solo di fortuna!

Salve,
    ho deciso di intervenire su questo topic perchè attualmente pare quello più alimentato in italiano su questo argomento.

I test che ho fatto sono stati massicci.
    Oltre un tera di alta risoluzione da diverse fonti.

Intervengo su alcuni punti:

risoluzione 1080 per contenitori MKV.
    Fonti audio: varie
    Codec H264 con codifiche di diversa qualità-

Su oltre 20 file (da 6 ai 13 giga ciascuno) solo 5 NON HANNO DATO PROBLEMI.
    Esito molto negativo dunque.
    La sofferenza maggiore deriva dal pixelamento ingestibile.
    Eventualmente vi darò alcuni nomi questo pomeriggio.
    Qualità colori: buona (per quelli che funzionano).
    Fluidità: buona (come sopra).
    Questo con i settaggi in automatico che prendono in automatico la risoluzione della televisione (fullhd)-

Problemi audio riscontrati: il famoso DTS ma questa è cosa risaputa come risaputo come risolverlo (anche se non tutti potrebbero avere un amplificatore da attaccare..). Sotto questo aspetto aggiungo che almeno sulla mia confezione del WD dice chiaramente che il DTS NON è SUPPORTATO.
    .....
    CONCLUSIONI:

ASPETTI POSITIVI

Raccomanderei molto questa macchina a chi usa i 720.
    Legge bene i divx e gli xvid vari.
    Fa un buon upscaling.

ASPETTI NEGATIVI

1080 (davvero pessima esperienza su test significativi)
    Assenza di lan (non fondamentale)
    Traccia audio DTS con gestione a parte.
    Problemi sui sub (non sottovalutate: molte serie tv presto saranno disponibili in hd e con sottotitoli...o film come apocalypto..)
    FF a massimo 8X.

Ciao a tutti.

Ohh finalmente un intervento coi fiocchi!
    Grz erano le risposte che aspettavo
    Avevo dei dubbi in merito, ma nn possedendolo nn potevo sbilanciarmi più di tanto.

Citazione Originariamente scritto da Markus86
    ragazzi scusate un attimo,ma ora c'è anke la versione WDAVL00BE?ero rimasto alla WDAVP... e alla WDAVN...!non c sto capendo più niente!mi sembra tanto ke sia una questione solo di fortuna!

Infatti è proprio da capire sta cosa... è iniziata qui http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=115 ma ancora nulla di chiaro.

Voi che avete problemi potete fare chiarezza!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da stopsy
    Infatti è proprio da capire sta cosa... è iniziata qui http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=115 ma ancora nulla di chiaro.
    allora io ho un Order: WDAVP00BE, Model: WD00AVP
    L'unico 1080p che ho dato in pasto in mio possesso lo legge senza problemi di sorta.
    Sarebbe importante iniziare a fare un censimento con degli MKV comuni riportando sigla ed eventuali problemi e postarli in prima pagina

Salve,
    Il WD l'ho comprato da un po' (è comunque la versione italiana ma io sono uno di quelli che invece di pagarlo 99 euro ha tirato fuori 119 euro nei negozi apple a milano.. non riuscivo ad aspettare...che idiota).
    I test che ho fatto sono stati massicci.
    potresti riportare i codici di Order e Model della tua unita' per favore?

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    allora io ho un Order: WDAVP00BE, Model: WD00AVP
    L'unico 1080p che ho dato in pasto in mio possesso lo legge senza problemi di sorta.
    Sarebbe importante iniziare a fare un censimento con degli MKV comuni riportando sigla ed eventuali problemi e postarli in prima pagina

Citazione Originariamente scritto da stopsy
    dovremmo avvertire l'autore del topic, Echoes e chiedergli il favore di editare la prima pagina con le indicazioni che aggiungeremo noi

dovremmo avvertire l'autore del topic, Echoes e chiedergli il favore di editare la prima pagina con le indicazioni che aggiungeremo noi
    Concordo, bisogna fare un poco di chiarezza, ma prima ci vogliono i "dati" dei risultati degli utenti che hanno dei problemi e anche quelli che non li hanno.

Ma voi vi trovate meglio settando la risoluzione in "auto" o facendolo manualmente?

Citazione Originariamente scritto da archi66
    ciao a tutti,

- l'hard disk collegato in usb rimane sempre acceso (nonostante lo scatolotto sia spento in OFF)

mi confermate che anche il vostro ha un comportamento identico ?
    grazie in anticipo
    ciao

PS : la versione firmware è la 1.0.1
    Vero... non è simpatico soprattutto per chi conta di lasciare l'HD sempre connesso, io ho ovviato al problema con un box hamlet da 2,5 che ha l'interruttore.
    Sarebbe comunque gradita la correzione nel prossimo firmware!
    LG 42PC1RR - La TV senza PUBBLICITA'

Aggiornamenti e risposte.

potresti riportare i codici di Order e Model della tua unita' per favore?
    WDAVP00BE, Model: WD00AVP

@ Stopsy: il chip è lo stesso. Hai ragione.
    Ma non ricordo dove, forse addirittura in questo forum, si parla di una sub-version differente.
    Non posso dire fino a che punto la cosa influisca però non ci conterei troppo.
    Più nel dettaglio ti incollo questo post da Hwupgrade: "Il chip è il Sigma SMP8635LF, mentre quasi tutti i nmt (popcorn, egreat, digitek) montano il SMP8635C...che porta con sè alcune migliorie tra le quali le specifiche HDMI 1.3, il pieno supporto HD Audio pass-through per DTS HD-HR, DTS HD-MA, Dolby Digital Plus e Dolby TrueHD."

h**p://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1864408
    Non sto dicendo che quanto scritto dall'autore sia oro colato, invito solo alla cautela.

;-)

@ Archi66: ti confermo che la versione del firmware che hai in uso è L'UNICA disponibile.

Adesso alcuni dati (perdonatemi ma non incolo link e2k diventerebbe troppo lungo).

Le dimensioni sono date in KB aprox..
    Quindi sono tutti tranne il primo, oltre i 4 gb.
    Ove non specificato sono tutti file con audio in italiano (ac3, dts, etc...)
    Ne mancano altri con analoghe anomalie ma direi di cominciare con questi.
    Sono contenitori MKV non estratti.
    RISOLUZIONE 1080.

-.-.-.-.-.-.

Iblard Jikan 567 mb
    Robots 4570000
    Face-off 8361000
    The Big Lebowsky 8413000
    Alien 9111000
    Blade runner final cut 8324000
    El Laberinto del fauno (spa) 8332000
    La fuente della vida (spa) 6684000
    La leggenda di beowulf 4586000
    La sposa cadavere 4544000
    Madagascar 4814000
    Monster & co 4644000
    Shrek 2 4580000
    Spider.man 10.180.000
    Trasformer (eng) 12.890.000

-.-.-.-.-.-.-.

Considerazioni:
    la verifica di univocità di questi file è difficile ma non impossibile: gli ita a 1080 non sono ancora moltissimi in rete.
    Quindi quello che mi sento di fare e di invitare i possessori di tali file di verificarne la visione, nel caso posseggano tali file ovviamente..
    Questo ci permetterebbe di capire se il problema risieda nel modello.

Per adesso mi fermo qua.

Ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da archi66
    ciao a tutti,
    - l'hard disk collegato in usb rimane sempre acceso (nonostante lo scatolotto sia spento in OFF)
    Questo dipende sicuramente dal fatto che quando spegniamo il WD TV, questo non si spegne, ma rimane in standby.

Ci hai fatto caso che anche se è spento è molto caldo, come se fosse acceso?!?

Ciao a tutti anche io ho comprato il WD. Però ho qualche problema con un gli mkv e l'audio AC3. Ho collegato il cavo ottico all'amplificatore ma switchando con il telecomando tra le varie fonti audio non riesco mai a far andare l'audio in dolby digital sull'ampli. Dove sbaglio?

i files iso funzionano?

Salve a tutti i possessori del wd hd, comprato da una settimana provato con vari xvid dvix è un mkv "io sono leggenda" e va perfettamente,unico problema un file iso copiato da originale ultimo rambo non lo legge, sul pc dell'amico funzia, sulle specifiche se non erro gli iso non ci sono, mi sbaglio?

Pagina 16 di 313 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •