Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 313 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 4688

impasse hard disk wireless

ciao ragazzi, soddisfattissimo del prodotto!

una sola domanda al volo: esistono hard disk wifi con porta usb?

In altre parole esiste un device che posso attaccare in usb2 a wdtv e contemporaneamente aggiornare tramite wireless, senza dovermi alzare ogni volta con pennette varie o hd da 2.5

se si, mi dareste gentilmente 2 coordinate su qualche prodotto...

grazie mille un saluto
    bau!
    Ultima modifica di neeverr; 21-01-2009 alle 21:22

Citazione Originariamente scritto da Markus86
    è il WDAVP00BE,giusto??
    YESSSS
    Citazione Originariamente scritto da Markus86
    lo 1.01.02?
    no, quello prima.. aggiorni e vai col tango

Citazione Originariamente scritto da neeverr
    senza dovermi alzare ogni volta con pennette varie o hd da 2.5
    credo che ti debba alzare comunque.. il wd deve ricaricare le cartelle e "alle volte" su dei file devi staccare fisicamente l'usb e riattaccarla
    ps : successo una volta sola.. ma successo

Citazione Originariamente scritto da neeverr
    una sola domanda al volo: esistono hard disk wifi con porta usb?
    Sei decisamente OT !

come fate a spegnere il wd tv?
    ho notato che dopo aver spento con il tasto power ,gli hard disk collegati(4oo passaport e wd book alimentato) rimangono con la luce accesa,a quel punto stacco la presa di corrente,posso creare danni agli hard disk?

Immagini ISO dei DVD

Ciao a tutti,
    molti di voi nei topic precedenti hanno parlato delle immagini ISO dei DVD da utilizzare con il WD. Visto il costo attuale degli hard disk, crearsi una biblioteca dai propri dvd velocemente fruibile direttamente dal WD è un'ottima idea. Il problema è che si perde il menu e di conseguenza tutti gli extra oltre al film. Questo significa che potrebbe essere risparmiato dello spazio visto che i contenuti extra non potranno essere visualizzati.
    Qualcuno di voi conosce il modo per tenerrsi l'immagine del solo film oppure in alternativa, come fare per poter rendere accessibili dal WD anche i contenuti speciali?

e' un grosso difetto della WdTv, lascia sempre accessi gli hd e le pennette...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

ragazzi mi capita una cosa strana dei trailers che vanno bene su pennetta messi sull' hd da 1tb wd elements (dove c' è un pò di roba ) mi partono bene ma poi rallentano e non si sente il volume ... che può essere ?

mi consigliate di cmbiare hd con un my passport

Citazione Originariamente scritto da Brisingr
    e' un grosso difetto della WdTv, lascia sempre accessi gli hd e le pennette...
    Premetto che non ho ancora il WD,ma appena lo trovo in negozio sarà mio.

Riguardo allo spegnimento,non è che il problema è del box esterno?
    Io ho alcuni box esterni alimentati dalla rete elettrica e collegandoli al portatile,quando spengo quest'ultimo, uno dei miei Hd si spegne automaticamente,agli altri devo togliere l'alimentazione.
    Ultima modifica di wughi; 22-01-2009 alle 12:03

Citazione Originariamente scritto da Redrick
    Qualcuno di voi conosce il modo per tenerrsi l'immagine del solo film
    Con DVDshrink ti crei un iso del tuo dvd contenente solo il film e le lingue che ti interessano.
    Panasonic tx55gz1500-Sony 40w4500-Philips 32PFL5404- -Samsung BDP 1500-XBOX 360-Western digital tv hd- Sky Q-Yamaha DSP AX620-Bose Freespace III Professional Hi-Fi- Advance acoustic xi 125 - Focal Chorus 726 - marantz cd400 - lettore Allo Bossv1.2 Rsapberry3+ (in aggiornamento)

Chi di voi ha problemi con l'uscita ottica? Se la seleziono non si sente nulla.
    Ho provato la soluzione data prima, quella di provare a muovere il connettore ottico, ma non si sente nulla lo stesso
    Qualcuno sa che cosa fare?

Ho acquistato anch'io oggi il wd tv ultimo disponibile da mediaworld ma ho avuto subito dei problemi ho provato a visionare
    mamma mia mkv 720p e si ferma ad un certo punto si blocca vado avanti e si ferma sempre dopo 5 minuti di visione,
    strano non vorrei che fosse dovuto alla penna sd con un scheda sdhc che non legge rapidamente.
    Provo con hd esterno

Citazione Originariamente scritto da draggon
    Con DVDshrink ti crei un iso del tuo dvd contenente solo il film e le lingue che ti interessano.
    Grazie, proverò nei prossimi giorni! Se libero lo scaffale da un po' di dvd faccio felice mia moglie...

--EDIT. Solo una cosa...non si diceva in precedenza che tracce audio multiple non funzionano facendo il backup del dvd e che bisognava farlo scegliendo la lingua di interesse? Ovviamente se si potessero mantenere entrambe sarebbe il massimo, ma sembra che non funzioni (come riportano alcuni post).
    Ultima modifica di Redrick; 22-01-2009 alle 14:14

Citazione Originariamente scritto da Redrick
    Grazie, proverò nei prossimi giorni! Se libero lo scaffale da un po' di dvd faccio felice mia moglie...
    vedrai che tra un po di tempo per farla felice dovrai liberarlo da tutti gli hard disk che in futuro comprerai

Citazione Originariamente scritto da bloom
    ...dovrai liberarlo da tutti gli hard disk che in futuro comprerai
    Speriamo di no .
    In un hd da 1TB ci stanno almeno 100 dvd utilizzando lo spazio di 3, mi sembra accettabile. E poi il disco può essere nascosto dietro al tv/mobile visto che poi si opera solo da telecomando WD. Ovviamente questo vale se si riempie il disco e si pensa di non utilizzarlo per molto tempo, altrimenti deve stare in posizione comoda per lo scollegamento/trasporto.
    Speriamo bene...

Pagina 79 di 313 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •