Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 130 di 313 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima
Risultati da 1.936 a 1.950 di 4688

Non mi pare sia già stato proposto:
    accendo l'apparecchio master si accendono anche gli apparecchi slave.
    http://www.hamletcom.com/Product...
    In pratica se attacco la TV o l'amplificatore A/V (come farei io) alla presa master e il WD ad una delle prese slave, accendo la TV col telecomando e si accende anche il resto. Al contrario se spengo la TV si spegne tutto il resto.

Dovrebbe funzionare, no?
    ________est modus in rebus_________

Toglietemi una curiosità...

Come detto in precesenza ho una connessione:

WD-->HDMI-->Ampli-->HDMI-->TV

E siccome l'ampli ha l'HDMI 1.1 non gestisce i file ACC in digitale (giusto?)..

Cambia qualcosa se faccio:

Soluzione 1)

WD-->HDMI-->TV
    WD-->Ottico-->Ampli

Soluzione 2)

WD-->HDMI+Ottico-->Ampli-->HDMI-->TV

Si possono fare? Cambierebbe qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Devill
    Eccezzionale ma come si installano questi firmware ?
    Basta scaricarsi il firmware e metterlo su una chiavetta usb formattata in ext3. Poi il WD quando fa il boot carica i dati dalla chiavetta. Non c'è bisogno di flashare il firmware

Citazione Originariamente scritto da bottosac
    ..... una chiavetta usb formattata in ext3. Poi il WD quando fa il boot carica i dati dalla chiavetta.
    Si grazie ma come si formatta una chiavetta in ext3 con xp
    Nel sito di AV ho visto una modifica per integrare nello scatolotto l'adattatore usb-ethernet e inoltre viene descritta la presenza di una terza porta usb, io non mastico bene l'english magari qualcuno più pratico ci potrebbe dare una mano, oppure se qualcuno conosce un forum italiano dove si discute di custom firmware me lo potrebbe indicare ?? senza che nessuno si offenda mi raccomando anche questo è utile, ma qui su 130 pagine di discussioni 120 sono su cavi hdmi ottici e sul perchè non si sente l'audio.
    Ultima modifica di Devill; 20-03-2009 alle 18:17

mi sembra di aver capito che il wd non è compatibile con nessun file immagine di cd musicali, sbaglio? in che formato mi consigliate di convertirli sul wd per non perdere la qualità?

Scusate, una domanda: ho un filmato che sarebbe 1080p ma se lo apro con mediainfo la risoluzione é 1920*800 e non *1080, vuol dire che non é 1080p?

Talking

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Scusate, una domanda: ho un filmato che sarebbe 1080p ma se lo apro con mediainfo la risoluzione é 1920*800 e non *1080, vuol dire che non é 1080p?
    Si non é 1080, la mia domanda invece è perchè lo chiedi qui ?

Come già detto da altri io l'ho collegato alla presa dietro l'amplificatore e quindi stà acceso solo quando è acceso l'ampli così pure l'alimentatore dell'hard disk

Non deve essere ext2 o ext3, semplicemente FAT o FAT32...
    Ext3 è il nome del progetto ...

... inoltre viene descritta la presenza di una terza porta usb
    Lo scatolo ha in effetti una terza porta USB ... chiaramente non fisica, ha solo i pad sul circuito stampato e non è attiva, bisogna modificare il firmware per poterla usare.
    Samsung LE40C750 (LCD 40" Full HD 3D)
    Sharp Aquos LC-37DH65 (LCD 37" Full HD)
    Western Digital TV HD Media Player
    Xbox + Xbox 360 Pro
    STB: ITGate TGS100 + Dreambox DM500S + Dreambox DM800HD

la mia domanda invece è perchè lo chiedi qui ?
    Giusta osservazione ...
    Si non é 1080...
    Questa affermazione invece è sbagliata ... 1920x800 è Full HD e quindi 1080p: le 280 righe mancanti sono state croppate perché il film evidentemente non è in 16/9, ma è un 2,35:1.

Per ulteriori approfondimenti:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=120228

scusate......ma è possibile tornare indietro da questi firmware moddati???
    non vorrei gettare lo scatolotto....

scusate di nuovo........nonvedo viti......come si apre??
    qualcuno puo consigliarmi un link onde evitare l'uso inopportuno di apriscatole e martello

a me succede una cosa strana...nella visione di alcuni film ad un certo punto(sempre lo stesso) la schermata divente tutta verde...devo stoppare e ripartire x far tornare tutto a posto...
    visti da pc nessun problema,solo nella visione con lo scatolotto e sempre nello stesso minuto del film.ho provato a tornare indietro e visionare il punto incriminato ma compare sempre la schermata verde(l'audio rimane presente)
    da cosa può dipendere???

Citazione Originariamente scritto da willsimon
    a me succede una cosa strana...nella visione di alcuni film ad un certo punto(sempre lo stesso) la schermata divente tutta verde...
    A me succede lo stesso, si può ovviare in qualche modo?
    VPR: Epson EH-TW6000 DVD player: Pioneer DV-696AV-S Amplificatore: Sony STR-DE 475 Casse: Indiana Line Cinema Uno Cavi: Belkin Pure-AV Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 Schermo: Sopar 240x135 Media Player: Mediacom My Movie i60

Nel sito di AV ho visto una modifica per integrare nello scatolotto l'adattatore usb-ethernet e inoltre viene descritta la presenza di una terza porta usb, io non mastico bene l'english magari qualcuno più pratico ci potrebbe dare una mano, oppure se qualcuno conosce un forum italiano dove si discute di custom firmware me lo potrebbe indicare ?? senza che nessuno si offenda mi raccomando anche questo è utile, ma qui su 130 pagine di discussioni 120 sono su cavi hdmi ottici e sul perchè non si sente l'audio.
    Per formattare in ext3 potresti usare il partition magic oppure qualsiasi pc che abbia Linux

Pagina 130 di 313 PrimaPrima ... 3080120126127128129130131132133134140180230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •