Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 313 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 4688

Ok...
    ma che codifica deve avere un Ampli per gli AAC?

Citazione Originariamente scritto da KappaKappa2
    Salve ragazzi. Ho anche io lo scatolotto e lo trovo fantastico, ma ho un problema. Ho già letto tutta (credo) la discussione ed ho visto che già si parla di blocchi / ritorno menu con file .mkv (HD per intenderci).
    A me capita la stessa cosa, è già il secondo film che me lo fà, ma il disco su cui ho i film non è Fat32 (quindi limite di 4Gb) ma NTFS. Ho l'ultimo firmware installato.
    C'è qualche altra cosa che posso provare / settare?.

Grazie
    KK
    Bene sono il solo al quale capita questa cosa.

Per favore, non autoquotarti integralmente (è vietato dal Regolamento).
    Basta un riferimento al tuo post precedente.
    Puoi editare, per cortesia?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da delphiguru
    Ciao

ma c'e' un problema ... i consumi

QUESTO APPARECCHIO NON SI SPEGNE !!!!!
    ......

50 Watt FISSI !!!!
    ...?
    Scusa eh.... la legge di ohm è abbastanza conosciuta...ma come hai fatto la misura? e poi.... se il secondario eroga 12volt e 1,5 ampere come fa a consumare 50 watt????

Quando si dichiarano certi numeri sarebbe doveroso descrivere almeno come ci si è arrivati.....grazie.

Avrà semplicemente posto un misuratore di consumo di corrente tra lo scatolo e la presa di corrente.

Ora cerco dove ho messo il mio e faccio la prova.

Improvvisamente va in NTSC

Ciao a tutti. Oggi accendo lo scatolotto (la sera estraggo l'HD e tolgo la corrente per i ben noti motivi) e mi accorgo che si è come resettato, la lingua è inglese e soprattutto va in NTSC, cosa mai successa in 3 mesi che ce l'ho.

Ovviamente la selezione PAL/NTSC non funziona, ma questo già dal primo firmware.

La visione dei filmati non sembrerebbe compromessa, ma chiedo lumi, con gli .mkv che si trovano in giro, la visione è la stessa?

Che cosa può essere successo?

E' successo anche a me l'altro giorno, si è come resettato alle impostazioni iniziali.
    Il bello è che gli tolgo la corrente tutte le sere e lo ha fatto solo una volta, mah.

Ma il fatto che ormai funzioni fisso in NTSC compromette qualcosa a noi che siamo in Europa o non cambia nulla?

stasera purtroppo ho notato un altro piccolo difetto che riguarda sempre l'audio,cioe durante la visione di un film l'audio scompare all'improvviso e comunque mi è bastato metterlo un attimo a 2x poi di nuovo play e tutto è tornato alla normalità

@radical
    niente togli digital dal wd e fallo andare solo con HDMI,come se dovessi sentire un mp3 per capirci,quindi deselezionando digital l'ottico viene escluso automaticamente,poi magari devi swithare su ampli ma niente di che insomma non conosco il tuo ampli ma stai sicuro che non ci sono problemi anche perche' e' il wd che codifica l'AAC quindi lo sentiresti anche con un vecchio tv crt o con le cuffie per dirti...

Problemino con file m2ts

Ciao ragazzi, ho acquistato da poco il WD TV HD con l'intenzione di usarlo prevalentemente per
    visualizzare i filmati presi con un camcorder Pana HDC-SD100, e rimandare così una
    più costosa masterizzazione su BRD. Dunque, il software della telecamera (HDWRITER) genera la
    struttura di cartelle tipica di AVCHD, quindi mi trovo i file stream .m2ts ad esempio su una cartella
    G:/HDWRITER/15_02_09/PRIVATE/AVCHDL/BDMV/STREAM/ numerati tipo 00001.m2ts etc.
    G è un disco esterno Maxtor 3200 USB da 500 GB (NTFS). Lo scatolotto trova i file stream, ma quando ne scelgo uno ed
    avvio la riproduzione parte sempre lo stesso filmato, che ho notato essere il più grosso della cartella.
    Se copio gli stream altrove e li rinomino, tutto ok, riproduce quello che voglio.
    Qualcuno ha fatto la stessa esperienza o ha idea del perchè ?
    Grazie e ciao a tutti

@alino

non capisco il tuo riferimento al cavo ottico.. io ho solo HDMI.
    dici che devo passare l'audio in analogico? ma così lo sento solo su 2 canali, giusto?

Citazione Originariamente scritto da HAL90000
    strana cosa.
    strano soprattutto che siano MESI che ne parliamo
    Di strano non c'è molto,perchè sono mesi che tutti ne parlano però,mentre tutti continuano a sperare in un aggiornamento che risolve il problema,nessuno ha ancora detto che molto probabilmente l'unico sistema per spegnere veramente lo scatolo senza aspettare miracoli software rimane oggi come in futuro quello di staccare fisicamente l'alimentazione.
    Per quel poco che ho capito io aprendolo,impossibile risolvere il problema con un'aggiornamento firmware perchè l'elettronica che gestisce la ricezione del telecomando in qualche modo deve rimanere alimentata altrimenti come lo riaccendiamo lo scatolo?
    Se il problema è tagliare l'alimentazione alla presa USB in modo da scollegare gli eventuali HD allora OK,per lo scatolo in ogni caso dovrà pur sempre rimanere alimentato in qualche modo.
    Anche il TV non lo spegniamo mai completamente altrimenti voglio vedere poi come lo riaccendiamo con il solo telecomando no?
    Tornando allo scatolo,smontandolo ho scoperto che è possibile inserire un interruttore 12v come questo:

oppure anche più piccolo creando una piccola finestra su un lato dello scatolo.
    Questo tipo di interrutori infatti sono del tipo "a pannello" con delle precise misure che si incastrano perfettamente nella fessura ospitante.
    Oppure una soluzione meno invasiva potrebbe essere quella di posizionare vicino alla finestra di aereazione dello scatolo un sensore reed sempre sulla linea dei 12v da attivare o disattivare con una semplice calamita...

Soluzioni di tipo hardware,efficaci ci sono a mio parere se veramente vogliamo spegnere lo scatolo.
    Di certo la soluzione di attaccarlo a una ciabatta non mi pare intelligente,spegni la ciabatta si spegne lo scatolo ma anche gli altri dispositivi ivi collegati.
    E se alcuni vogliamo tenerli alimentati?
    La soluzione saggia avrebbero dovuto prevederla in fase di progetto quelli della western digital con un piccolo interrutore basculante a vista collegato sul circuito interno dei 12v prima che questi alimentano la scheda interna,metti su off quello e sicuro che alla scheda non arriva nulla.
    Riguardo ai consumi che ho letto in questo topic a me paiono un po eccessivi 50watt senza che lo scatolo sia in funzione sono veramente troppi.
    Ultima modifica di geiranger; 19-03-2009 alle 15:06

... bah, io gestisco tutto (TV, Ampli, PS3, WD TV, HD) attraverso una ciabatta a terra e nascosta da un vaso... Ogni volta che vado via stacco tutto e ciao..

Anche a me pare la cosa più semplice, o alla peggio mantenere i led accessi...onestamente mi sembra un problema superabile, imho

Pagina 128 di 313 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •