Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 45 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 662

Non legge i SACD, se vuoi un lettore BR completo e di riferimento mi sa che dovrai aspettare l'uscita dell'Oppo, ma questa è un'altra storia.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Domandona

Se durante un aggiornamento firmware, che sia via internet o attraverso un supporto ottico, va via la corrente elettrica o succede un qualsiasi altro imprevisto che impedisce all'aggiornamento di andare a buon fine, esiste un modo per rimettere in funzione il lettore o ripristinare il firmware originario???

Ti riporto quanto scritto sul manuale
    Nel corso dell'aggiornamento non possono essere eseguite altre operazioni. Se si spegne l'unità e/o si preme un pulsante qualsiasi possono verificarsi seri danni
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

lettore in oggetto e ampli sony ta-ve 900

salve a tutti.
    posseggo l'ameno e preistorico aplificatore in oggetto (decoder DD per i laserdisc) che per ora non posso sostituire. vorrei però acquistare il panas bd-35 ma ho paura che, una volta collegato in ottico, io non senta assolutamente nulla. sarei molto grato a voi tutti se mi deste il vostro parere.
    grazie infinite.

scusate edito: l'ampli è il ta-ve 910.

ho ordinato il bd35 ma adesso mi è venuto un ulteriore dubbio.avendolo ordinato per collegarlo in component a un vecchio plasma...per l'audio non avrò problemi?il bd35 ha l'uscita analogica stereo però mi domandavo cosa esce da bd che hanno solo audio dts e non 5+1 o stereo.grazie a chi mi risponderà
    Ultima modifica di luctul; 12-01-2009 alle 13:22

@ mejoborg
    Se colleghi via ottico non senti l'audio HD, ma senti i classici DD/DTS: perché mai dovresti non sentire nulla?

@ luctul
    se non hai un sinto cui collegare il lettore via ottico/coassiale, ovviamente devi collegarlo via stereo al tv, sentendo solo un semplice suono stereo 2Ch, indipendentemente dalla sorgente
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

[QUOTE=bradipolpo@ luctul
    se non hai un sinto cui collegare il lettore via ottico/coassiale, ovviamente devi collegarlo via stereo al tv, sentendo solo un semplice suono stereo 2Ch, indipendentemente dalla sorgente [/QUOTE]
    innanzitutto grazie della risposta.il mio dubbio derivava dal fatto che sul manuale parla di downmix solo per il db55.se tu mi confermi che anche il db35 collegato a un semplice stereo mi permette di sentire anche i bd con solo audio dts ok

Luctul, ma su quanti forum hai postato la stessa domanda?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Luctul, ma su quanti forum ..
    su molti per essere sicuro di avere risposte.spero mi si perdoni...l'invadenza

@ bradipolpo:
    non saprei, era un timore irrazionale. per altro il suddetto mausoleo non è compatibile con i segnali a 96Khz, mastica al max i 48... è grave?

Sarei interessato all'acquisto del BD 35, ma vorrei essere sicuro che leggesse anche DVD -r, con o senza menu, masterizzati con i classici filmini delle vacanze, scaricati dalla videocamera.
    Ah ...dimenticavo... i dvd masterizzati li legge?;
    l

li legge tranquillamente come puoi vedere (se scarichi il manuale dal sito panasonic) a pag.42.oppure lo vedi da qui
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/1...trackInfo=true
    l'unico dubbio leggendo il manuale è che non legga i cd-r (ho parecchie foto su cd-r).però mi sembra strano considerato che legge tutto!!!
    Ultima modifica di luctul; 13-01-2009 alle 14:22

Il lettore legge i CD-R e i CD-RW anche non finalizzati, inoltre su tali supporti è possibile riprodurre i file divX (non HD).

ciao amici del forum avrei una cosa da chiedervi, per me molto importante.
    Ho sempre usato la PS3 come lettore bluray, ma sono molto interessato a questo lettore BD-35 perchè appunto vorrei comprare un lettore dedicato a questo nuovo e ottimo formato.

Qualcuno mi saprebbe dire se è meglio o peggio della PS3 per uso esclusivo lettore Bluray? Qualcuno ha fatto delle comparazioni tra PS3 e BD35?
    Marco

Non ho mai fatto nessuna comparazione tra il BD35 e la ps3 ma da quello che si sente in giro l'unico vero vantaggio a livello a/v del BD35 rispetto alla ps3 è sulla maggiore flessibilità nel gestire l'audio hd e una migliore qualità del decoder audio interno.
    Se questi aspetti per te non sono fondamentali potresti tranquillamente rimanere con la ps3 .

Ciao,
    Michele.
    "...are you still an effective team?"

Pagina 10 di 45 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •