|
|
Risultati da 166 a 180 di 662
Discussione: [Panasonic BD-35] Lettore Blu-Ray
-
14-01-2009, 17:27 #166
Senior Member
Originariamente scritto da Rapsody
ciao e grazieMarco
-
14-01-2009, 21:17 #167
Risposte, delucidazioni, novità...
Il BD35 è silenziosissimo (molto meglio del Sammy BD-P2500).
Cmq tornando alla questione delle tabelle comparative, purtroppo non ho trovato nulla di concreto... tuttavia ti posto il link alla discussione ufficiale (in inglese) del lettore BD60 e la Press release pubblicata dalla Panasonic per i giornalisti, sempre in inglese.
Forum: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1105827
Pr: http://www2.panasonic.com/webapp/wcs...72009023243932
P.S.: In realtà è stata confermata una differenza tra il BD35 e il lettore successore: il BD60 monta una porta USB di cui il BD35 è sprovvisto.
Inoltre penso (niente di sicuro, ho solo visto delle foto del CES) che legga i divx anche da scheda SD - ma se questa mirabolante novità fosse vera, ritengo che in seguito verrebbe implementata anche sul BD35...
-
14-01-2009, 22:25 #168
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
15-01-2009, 07:41 #169
due difetti che sicuramente a me infastidiscono di questo lettore (rispetto al mio precedente sempre panasonic) è che non c'è un tasto menu su telecomando (x il menu dvd) e che per cambiare da progressivo a interlacciato devi entrare nel menu impostazioni e quindi devi fermare il disco.con il mio di prima lo potevo fare in "diretta" ed era molto utile per vedere le differenze.per fortuna c'è sempre la possibilità di forzare la modalità cinema considerato che non la riconosce mai
-
15-01-2009, 14:26 #170
Chiarimenti e differenze minime...
Originariamente scritto da robertocastorina
Due sono i motivi e una è la premessa.
Motivo 1: Sullo stesso forum italiano del BD-P2500 leggo che il lettore Panasonic BD35 applica dei filtri di ottimizzazione dell'immagine che non vengono usati dal Sammy ne con materiale in HD, che con quello in SD.
Motivo 2: Se anche questi filtri non fossero altro che una trovata commerciale che non aggiunge nulla di diverso dalla riproduzione dei blu-ray del Sammy, non si può negare che il suddetto lettore sia un po scarno nelle possibilità di personalizzazione della resa dell'immagini a differenza del Pana.
Premessa: Leggi bene il contenuto della parentesi! Le differenze sono infenedesimali!!!
Per la riproduzione dei DVD invece il Samsung è decisamente superiore (sempre che si abbia uno schermo adatto - il tuo 32' mi sembra un po piccolo...)
Ciao.
P.S.: Se me lo chiedi sarò disponibile ed elencarti altre differenze tra i due lettori (cercherò di essere imparziale).
-
15-01-2009, 14:30 #171
Originariamente scritto da luctul
-
15-01-2009, 14:35 #172
-
15-01-2009, 14:55 #173
Originariamente scritto da luctul
-
17-01-2009, 02:35 #174
Senior Member
Ragazzi avrei un'altra domanda per Voi:
se ordino il lettore BD35 da un sito francese, in particolare si tratta di pixmania (ad un ottimo prezzo) e quindi non con garanzia italiana...avrei problemi di region code a usarlo poi con i film sia dvd sia BD acuistati in italia?
scusate la domanda niubba da paura ma su queste cose sono un pò ignorante..Marco
-
17-01-2009, 09:27 #175
Le differenze di questi due modelli le conosco bene perchè prima di decidere quale comprare (sono stato indeciso fino all'ultimo proprio tra questi due) li ho visti all'opera entrambi e ho studiato tutte le caratteristiche! Lo so che che tra parentesi avevi scritto "differenze infinitesimali" e per me proprio non ci sono! E' vero che il sammy è più scarno ma (sempre secondo me), è già ottimo per come si vede e non credo abbia nulla da invidiare al pana (nemmeno con i filtri attivati)! Sono sempre stato un pro sony e panasonic in passato, ma questa volta samsung ha sfornato un lettore con i fiocchi!
Anche il pana è un ottimo lettore, ma avendo moltissimi dvd (di cui non voglio liberarmi) alla fine la scelta è stata ovvia!Ultima modifica di robertocastorina; 17-01-2009 alle 09:30
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
17-01-2009, 20:39 #176
Rispondo prima a MarcoldI e dopo passo a lei, robertocastorina...
Originariamente scritto da Marcodl
Originariamente scritto da robertocastorina
-
17-01-2009, 21:34 #177
Di bluray ne ho visti almeno una trentina di quelli consigliati nella discussione "film di ottima qualità audio/video! E' possibile che lei abbia notato differenze minime tra la qualità visiva hd (non lo metto in dubbio), ma mi permetta di dire che un distacco notevole tra i 2 lettori per alcuni bluray mi sembra moooooooooolto strano! A meno che tutte le recensioni (che li hanno valutati alla pari e che sono sempre molto scrupolose) non si siano sbagliate (non credo però)!
-
17-01-2009, 22:03 #178
Con Kung-Fu Panda le differenze si notano... ma sembra essere un caso limite. Questo film non sò per quale arcano, e non sono solo io ad averlo notato, si vede eccezionalmente bene col Panny.
Ritengo cmq mai totalmente attendibile la valutazione di un blu-ray fatta da terzi, almeno che i recensori non abbiano il mio stesso TV, amplificatore, casse e, più importante, abbiano settato lettore e TV con le impostazioni da me scelte.
-
17-01-2009, 23:20 #179
Ovvio che bisogna prendere le recensioni con le pinze, ma è difficile credere che abbiano toppato in qualcosa quando sono tutte univoche nell'affermare che, a queste cifre, la qualità visiva dei bd è pressochè la medesima! E' la'ffermazione "differenza notevole" che è strana (anche per un solo bd) se si considera il giudizio di tutte le recensioni in merito!
-
17-01-2009, 23:30 #180
Advanced Member
Dipende anche molto dai display utilizzati per le recensioni: sino a 50" dubito emergano differenze notevoli fra un lettore e l'altro, oltre il discorso cambia.
Ciao
LuigiVPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X