Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 256 a 261 di 261

1) Di film in DD sul DTT credo che non ne esistano (forse LA7 HD), ma non ne sono sicuro perchè per me sono 300 canali di niente assoluto.
    Ovviamente il discorso non riguarda MP, in quanto sul canale HD sono in DD come le partite.
    2) Non mi ricordo qual'è l'ultimo FW che ho scaricato (l'ho aggiornato il giorno dell'inaugurazione dello stadio della Juve per registrare 16 ore di Sky Sport 1 HD ), ma comunque io non uso i FW ufficiali, ma i p moddati per la lettura della SC di Sky.
    3) Con la scheda di rete puoi fare un mucchio di cose interessanti, ma è vietatissimo parlarne.Per l'utilizzo "normale", se lo metti in rete puoi spostare *.jpeg ed *.mp3 per ascoltarli con il CT e basta.
    4) Su questo quesito non ti so rispondere, come detto sopra non guardo il DTT, ma so che i canali rai li vedo tutti.
    Prova ad impostare il segnale di antenna su 8 Mhz anzichè 7 MHz e fagli fare la scansione.

Arrow 5100 HD Combo *Plus*

Domanda:
    dato che, a quanto pare, non c'è un thread ufficiale sul CT-5100 HD Combo Plus (versione 2011 per intenderci), se ne può parlare qui?

In caso affermativo, domanda:
    chi possiede il "5100 HD Combo Plus" ha mai avuto problemi significativi nelle registrazioni di canali SD e/o HD? Con SK* le registrazioni HD vanno bene?

Grazie a chiunque voglia rispondermi

Citazione Originariamente scritto da And72 Visualizza messaggio
    per una ragione tecnica che non conosco con una SamsungCAM normale (e non quella CI+ che non è compatibile con il CT) si riescono a vedere tutti i canali HD di mediaset (Calcio HD1, Calcio HD2, Premium Cinema HD).

Consiglio di usare la SamsungCAM2 in quanto ha il SW aggiornato che risolve un fastidioso problema della prima CAM.
    volevo sapere se c'e qualcuno che lo usa attualmente con la scheda mediaset grazie

Citazione Originariamente scritto da Zatster Visualizza messaggio
    Domanda:
    dato che, a quanto pare, non c'è un thread ufficiale sul CT-5100 HD Combo Plus (versione 2011 per intenderci), se ne può parlare qui?

chi possiede il "5100 HD Combo Plus" ha mai avuto problemi significativi nelle registrazioni di canali SD e/o ..........[CUT]
    io ho il 5000cplus e effettuo senza problemi anche conS....ok

Citazione Originariamente scritto da Zatster Visualizza messaggio
    Domanda:

chi possiede il "5100 HD Combo Plus" ha mai avuto problemi significativi nelle registrazioni di canali SD e/o ..........[CUT]
    Io ne ho due , e funziona tutto a meraviglia.

Sai darmi notizie in merito al utilizzo di cam con scheda mediaset premium

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •