Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 261

Citazione Originariamente scritto da danilo66
    Già che ci siamo, quali sono le differenze fra 5100C e 5000C plus?
    Consuma un paio di watt in meno .

Ciao

Alex

Tutto lì?? E bisognava cambiargli il nome?

E' per quello che ho esternato il mio disappunto nel rispondere alla tua domanda (ovviamente non era riferito a te ).
    Gli hanno cambiato il nome, l'hanno fatto un po' più ECO (che fa tanto figo di questi tempi) e l'hanno venduto come successore del 5000C+.
    Alle volte non capisco ste scelte di marketing farlocco , ma non sono un manager, quindi avranno i loro buoni motivi per operare queste scelte.

Ciao

Alex

Buio assoluto, il 214p non riesco più a trovarlo, quelli più vecchi non me li carica.
    Un saluto a tutti.
    Luciano

Ma perché fanno la guerra a chi è regolarmente abbonato?
    Ciao.
    Luciano

Qualcuno sa se con il nostro decoder è possibile risintonizzare il DTT posizionando i canali secondo l'ordinamento LCN?

No, te li ordina in base alle frequenze, poi te li devi spostare a mano.

Ciao a tutti,
    ci tenevo solo a confermare (anche se non avevo dubbi) la perfetta visione e/o registrazione delle partite dei mondiali di calcio su Rai HD (su DTT).
    Nessun blocco durante Italia-Paraguay.
    Uso il CT 5000HD ComboPlus con FW 220 originale.
    Sarebbe bello sapere come va anche da SAT (con smarcam TVSAT).

nessun o pessimo segnale

Ciao,
    ho il 5000C+, succede che spesso passando tra i vari canali... mi trovo una perdita di segnale. nel senso che torno nel canale che vedevo, e mi scrive "nessun o pessimo segnale!".
    Allora vado in impostazioni antenna e mi vedo la barra che da verde è Rossa in corrispondenza di segnale/qualità. Questo sia per i sat a 13, che a 19.
    Non ho assolutamente un problema con l'impianto sat, in quanto ho provato ad invertire i cavi, e contemporaneamente ad usare il decoder di sky ed un'altro CT5000 e tutto va perfetto.
    inoltre se vado nel menu digitale terrestre, non trova segnale! zero, niente!

aiuto!!!

Secondo voi può essere un problema di software o di hardware del SAT?

NB: ad esempio, leggendovi, vedo raiHD, ma con qualche salto... e i canali accadi di sli... niente!!! ho la tessera tivusat.
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

Ciao a tutti,

segnalo un nuovo FW 228 sul sito CT ufficiale.

http://www.clarke-tech.com/cm/upload...28.zip?lang=en

sarei interessato a questo prodotto ClarkeTech 5100 HD Plus Combo,ma vorrei sapere alcune cose,io ho l'offerta Sky MultivisionHD,vedrei questa offerta con questo decoder?ho anche il dtt premium prepagato per vedermi le partite in HD,per vedere premium con il ClarkeTech 5100 HD Plus basta la tessera ho serve anche la cam CI+?
    Ultima modifica di etilico; 14-03-2011 alle 00:02

Ti rispondo per la parte dtt premium: confermo la compatibilità delle smartcard premium anche senza CAM (usando il card reader interno).
    Personalmente però uso una SamsungCAM2.
    Il decoder non è compatibile con le CI+, ma ciò nonostante si vedono anche i canali HD (Calcio HD1, Calcio HD2 e Premium Cinema HD).
    TV: Philips 37PF9731D/10 - Decoder DTT-SAT: C-Tech HD 5000-Combo Plus - MediaPlayer: TViX M6600N - TViX S1 DUO - AV ampli: Onkyo TX-SR607

cosa dovrei fare per vedere sia sky multivisionHD e premiumHD?

- scheda sky nel card reader interno
    - scheda mediaset con samsungCAM in uno dei due slot
    devi poi mettere l'ultimo FW con la "p" relativo al 5100 HD (credo che sia il 138p)

Io però non più sky da anno per cui non ti confermo che sia pienamente compatibile: di sicuro nel CT non si aggiornano i diritti e dovrai ogni tanto rimettere la card nel decoder di sky per aggiornarla.
    TV: Philips 37PF9731D/10 - Decoder DTT-SAT: C-Tech HD 5000-Combo Plus - MediaPlayer: TViX M6600N - TViX S1 DUO - AV ampli: Onkyo TX-SR607

samsungcam normale o quella ci+?io vorrei vedere i canali hd con premium,quindi quale dovrei prendere?la ci+ in teoria è quella per vedere i canali hd di premium.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •