Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 261

Mi spiace,ma non è compatibile con l'SCR unicable.Non puoi registrare e vedere un programma diverso,a meno che non guardi una registrazione su HDD oppure registri un canale free,in quel caso puoi vedere un altro canale free sullo stesso trasponder;ad esempio registri su italia1 e guardi un programma su canale5.

Ciao

Alex

Citazione Originariamente scritto da grendizer73
    ... Non puoi registrare e vedere un programma diverso ..
    no, questo mi era chiaro e non mi interssa, anche perchè ha un solo tuner sat, la domanda è un'altra: nei setting del decoder sky, si può impostare com eLNB quello "singolo" o quello "unicable", dal che deduco che il seganle che trasmettono i due tipi di LNB sia diverso ... o no? Ora, la domanda è: il CT, "vede" il segnale proveniente da un LNB unicable?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da mau98
    il CT, "vede" il segnale proveniente da un LNB unicable?

No,mi spiace.

Ciao

Alex

stando a quel che ricordo il CT 5000 versione "PLUS" e' anche unicable.
    Ma non te lo do' per certissimo, vado a memoria . se vai sui siti specializzati di SAT te lo sanno dire con certezza.

digital-sat ad esempio

EDIT: mentre scrivevo non avevo notato la risposta di Grendizer, scusate, approfitto per chiedere, sicuro che la versione plus del 5000 non sia UNICABLE ??
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Non so se a qualcuno interessa ancora,ma rispulciando il topic ho notato che qualcuno cercava il manuale del CT in italiano (soprattutto per quanto riguarda la sezione PVR,che nel libretto allegato è tutta in inglese),facendo pulizia nel PC mi è capitato il suddetto manuale in italiano in PDF.
    Per chi è ancora interessato mi può tranquillamente contattare.

Ciao

Alex

Ciao a tutti,
    ho acquistato da qualche giorno il ClarkeTech 5000 combo plus e lo trovo un ottimo prodotto.
    Volevo chiedere alcune cose agli altri possessori:

1) Canali Digitali terrestri: avete provato a memorizzarli? Non ho trovato la possibilità di ordinarli automaticamente come fanno i decoder "minori" che si trovano ora in giro (usando il sistema LCN mi pare). Possibile che devo farlo a mano? Ho letto che per il segnale terrestre, quando si accende il decoder per la prima volta e viene chiesto il paese di appartenenza, bisogna scegliere "Germania" e non "Europa" come ho fatto io... vi torna questa cosa?

2) Settings: ho scaricato i settings di "Giorgio" (nella versione Skybox) che sono ottimi ma ho un problema se voglio usare sia i canali satellitari che quelli terrrestri. Cioè, i settings sono organizzati per mantenere la sequenza dei canali Sky e quindi se scelgo il gruppo "Tutti i canali" è perfetto. Se però memorizzo anche i canali terrestri questi si aggiungono agli altri e quindi la numerazione salta. Io vorrei avere semplicemente tre gruppi: il primo con tutti i canali a disposizione (quindi anche con quelli satellitari non sky), il secondo con solo i canali Sky ordinati come nello Skybox, il terzo con i canali satellitari... qualcuno di voi è riuscito in questa impresa?

3) Reset del decoder: succede ogni tanto che semplicemente passando su un canale satellitare (ieri ad esempio è successo su Rete4) il decoder si resetta e poi torna normale (anche ripassando sullo stesso canale). Inoltre, ieri sera il decoder ha iniziato a resettarsi in loop... nel senso che si accendeva, appariva la scritta sul visore e sul video e poi si spegneva... ho risolto staccando l'antenna satellitare, cancellando tutti i canali e ricaricando i settings. Capita anche a voi?

Grazie a tutti e scusate se sono stato un po' "lungo"...

Ciao
    Alessandro

...gia anche a me da gli stessi problemi sopratutto il punto 3) come ha detto Alessandro è molto noioso perche' bisogna staccare tutto e in automatico vanno via canali e setting...come è possibile sta cosa...io devo rifare la scansione dei canali addirittura...qualcuno ne sa qualcosa....

Citazione Originariamente scritto da manu75
    ...qualcuno ne sa qualcosa....
    E' un problema di caricamento del FW.Capita spesso e volentieri a molti possessori;a me personalmente và in loop continuo se giro sui 3 mediaset,quando vado a smanettare sui setting o a fare una ricerca canale.Il problema è superabile collegando il CT al PC tramite seriale,edeguire l'ERASE del FW tramite apposito tool e ricaricare (sempre da seriale) il FW.
    Personalmente la cosa non mi tange (rai e mediaset non li guardo mai),quindi il problema per me non è così fastidioso,ma se volete risolverlo,l'unica via è quella descritta.

Ciao

Alex

be' ma non stanno lavorando ad un FW che elimini questo problema che IMHO e' grave e fastidiosissimo??
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Sicuramente staranno lavorando ad un nuovo FW,in quanto ormai sono fermi da 3 mesi al 162p, mentre il FW originale è arrivato al 178,quindi sicuramente uscirà qualcosa,ma non si sà quando.

Ciao

Alex

Unhappy ma perche'...

Ho messo in ordine manualmente tutti i canali che ho trovato su hotbird (in precedenza avevo caricato il firmware 162p) ma mi memorizza anche i canali astra, che non visualizza, e sopratutto a volte mi cancella la numerazione da me impostata e mi mette tutti i canali astra in fila...ma che diavolo succede...io i canali astra non li voglio!!!!

Citazione Originariamente scritto da manu75
    ...io i canali astra non li voglio!!!!

Caricati i setting preimpostati per hotbird,così non ti ritrovi i canali Astra nella lista.

Ciao

Alex

ok ma dove...

ok ma dove li trovo? voglio solo i setting perche' la lista dei canali ce l'ho gia...e poi se vuoi la verità, negato come sono, non so che tipo di parabola ho...è una condominiale, con parabola sul tetto, come faccio a sapere che tipo è?

@manu75

Mandami in MP la tua mail,così ti spedisco i setting aggiornati con numerazione uguale a quella di sky.
    Visto che dopo il 14 Agosto arriveranno i nuovi canali HD,(spero di averli pronti entro domenica),ti mando anche quelli che saranno gli ultimi (fino a quando sky non introdurrà altri canali),almeno sarai a posto per un po'.

Ciao

Alex

su un altro forum ho letto che un utente e' riuscito a vedere la prima partita in hd di mediaset premium sul dtt, il trofeo berlusconi,con il vostro decoder ,
    ma tutti gli danno del bugiardo sostenendo che solo il nuovo telesystem e' in grado di decodificare il segnale.
    qualcuno ha fatto la stessa prova??

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •