|
|
Risultati da 1 a 15 di 150
Discussione: [Sony BDP-S570] Discussione Ufficiale
-
28-04-2010, 11:18 #1
[Sony BDP-S570] Discussione Ufficiale
Apro questo 3d per le discussioni su questo nuovo fantastico lettore universale.
Caratteristiche:
Premiazione
Ultima versione FW: M04.R.752 del 10/02/2011
This utility upgrades the Blu-ray player firmware to version M04.R.787 and provides the following benefits:
Adds the ability to play 3D contents of BRAVIA Internet Video and Qriocity
Note: It depends on the availability of the service in each country.
Adds the ability to play contents of BRAVIA Internet Video "3D Experience"
Note: It depends on the availability of the service in each country.
Improves YouTube connectivity
Adds the ability to play 1080/50p video files produced by Cyber-shot and Handycam video.
Improves BD-ROM playability.
Improves HDMI connectivity.
Resolves an uncommon issue where the Blu-ray Disc player connects to the Internet even when setting "Do not allow internet connection"
Benefits provided by previous upgrades and included in version M04.R.752:
Resolves an uncommon issue where the xross media bar™ language may switch to English after the Blu-ray Disc player starts up
HDMI connectivity improvement
Improves compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs.
3D Blu-ray Disc playback
Support DLNA Feature
Router connectivity improvement
For UK only: BBC iPlayer: Making the unmissable, unmissable with the last 7 days of BBC TV and radio via your Blu-ray Disc Player with no need to connect your TV to your laptop or PC.
Gracenote Entertainment database browser: Great new features to improve your Blu-ray Disc movie database such as related information browse and contents search.
Enhanced photo slideshow: New visual effects and music to add to your photos when displayed on a TV.
Improved Compatibility Compatible with DTS Neo:6
Caratteristiche BDP-S570
* Home Entertainment di nuova generazione, con l'azione 3D straordinaria su un TV 3D
* Il nuovo lettore Blu-ray Disc™ ti permette di accedere ai contenuti online, al PC e a Internet in modalità wireless
* Il nuovo concetto "Monolithic Design" del 2010 offre materiali lussuosi e una finitura minimalista ed elegante. Puoi abbinare il Blu-ray Disc™ ai nuovi TV e sistemi di Home Cinema BRAVIA®, tutti con lo stesso design
* BRAVIA Internet Video offre accesso immediato ai contenuti online. Guarda la TV come vuoi tu con i servizi di "catch up TV" e trova i tuoi video online preferiti sui siti Web on-demand come YouTube e Dailymotion
* Wi-Fi® integrato per accedere ai contenuti senza fili; un solo pulsante per collegarti a Internet in modo sicuro
* 1 GB di memoria integrata per archiviare contenuti digitali e ricaricarli per una riproduzione più rapida
* Comanda tutto con il tuo iPhone: puoi controllare le funzioni del tuo lettore Blu-ray Disc™, visualizzare le informazioni sul disco e trovare contenuti correlati su Youtube dall'interfaccia su schermo tattile
* Velocità di funzionamento straordinaria: avvio in 3 secondi, espulsione del vassoio in 2 secondi e maggiore rapidità di caricamento
* Guarda film Blu-ray Disc™ in Full HD 1080p e converti la tua raccolta di DVD
* Scopri ulteriori info sui titoli in Blu-ray Disc™ nell'Entertainment Database Browser con tecnologia Gracenote
* Tecnologie x.v. Colour e 24p True Cinema: consentono di regolare le impostazioni delle immagini per film tanto realistici quanto gli originali
* La tecnologia Deep Colour ti offre immagini più fluide e colori più ricchi, per un'esperienza video più vibrante
* La tecnologia PhotoTV HD ti consente di mostrare le tue foto digitali al meglio direttamente sul tuo TV BRAVIA
* La tecnologia Precision Drive HD ti permette di ottenere il meglio dai tuoi contenuti in Blu-ray Disc™ e DVD, anche se graffiati o danneggiati
* Bitstream audio surround ad alta definizione a 7.1 canali tramite connessione HDMI® per una qualità senza rivali
* Interfaccia utente grafica Xross Media Bar (XMB) per un uso e una navigazione semplificati del tuo sistema di home cinema
* Funzione BRAVIA Sync per un funzionamento semplice e integrato con i TV BRAVIA e altri prodotti compatibili tramite un solo telecomando
Specifiche tecniche BDP-S570
Sistema BD-ROM (Bonus View; profilo 1.1) SÌ
BD-ROM (BD-Live; profilo 2.0) SÌ
Riproduzione dischi BD-R/RE SÌ
AVC-HD (disco, USB, DLNA) SÌ / SÌ / NO
Riproduzione video DVD SÌ
Riproduzione Audio CD SÌ
Riproduzione VCD NO
Riproduzione Super VCD NO
Riproduzione DVD-R/RW (formato video) SÌ
Riproduzione DVD-RW (formato VR) SÌ
Riproduzione DVD+R/RW SÌ
Riproduzione CD-R/RW SÌ
Riproduzione SACD SÌ
Riproduzione tramite USB SÌ
Client DLNA (DMP/DMR) SÌ
JPEG (BD, DVD, CD, USB, DLNA) SÌ / SÌ / SÌ / SÌ / SÌ
DivXHD (BD, DVD, CD, USB, DLNA) SÌ / SÌ / SÌ / SÌ / NO
WMA (BD, DVD, CD, USB, DLNA) SÌ / SÌ / SÌ / SÌ / SÌ
WMV (BD, DVD, CD, USB, DLNA) SÌ / SÌ / SÌ / SÌ / NO
MPEG1/2 (BD, DVD, CD, USB, DLNA) SÌ / SÌ / SÌ / SÌ / SÌ
VOB (DVD) SÌ
VRO (DVD) SÌ
MPEG4 (BD, DVD, CD, USB, DLNA) SÌ / SÌ / SÌ / SÌ / SÌ
WAV (BD, DVD, CD, USB, DLNA) SÌ / SÌ / SÌ / SÌ / NO
mp3 (BD, DVD, CD, USB, DLNA) SÌ / SÌ / SÌ / SÌ / SÌ
MPEG4 AAC (BD, DVD, CD, USB, DLNA) SÌ / SÌ / SÌ / SÌ / SÌ
Qualità delle immagini
Uscita 1080p (tramite HDMI®) SÌ
Tecnologia di conversione Precision Cinema HD (conversione DVD a 1080p) SI
Convertitore D/A video 12 bit / 148,5 MHz
24p True Cinema SÌ
x.v. Colour SÌ
Uscita Scansione progressiva SÌ
Funzione Precision Drive HD SÌ
Deep Colour SÌ
Modalità immagine predefinita SÌ
Audio
Uscita bitstream PCM lineare a 8 canali SÌ
Decodifica Dolby True HD SÌ
Uscita bitstream Dolby True HD SÌ
Decodifica DTS-HD Master Audio SÌ
Uscita bitstream DTS-HD Master Audio SÌ
Convertitore D/A audio 96 kHz / 24 bit
Connessioni
Wi-Fi® SÌ
HDMI® 1 (1.4 confermarto)
Uscita video Component 1
Uscita S-Video NO
Uscita video composita 1
Connettore SCART NO
Uscita audio digitale: coassiale 1
Uscita audio digitale: Ottica 1
Uscita analogica a 7.1 canali NO
Uscita stereo analogica SÌ
Ethernet SÌ
Controllo TV SÌ
Avvio rapido 3 secondi
XrossMediaBar™ (interfaccia utente) SÌ
BRAVIA Sync SÌ
PhotoTV HD SÌ
Aggiornamento firmware via Ethernet SÌ
Spazio di archiviazione locale per BD-Live Si 1gb
Blocco sicurezza bambini (blocco vassoio) SÌ
Controllo genitori SÌ
Consumo energetico (in funzione) 12,9 W
Consumo energetico (in stand-by) 0,15 W (in modalità standby normale)
Spegnimento automatico (min) 30
Dimensioni in mm (LxAxP) 430 x 36 x 206
Peso (kg) 2
Recensioni:
http://hometheaterreview.com/sony-bd...ayer-reviewed/
http://bluray-players.net/sony/sony-bdp-s570-review/
http://www.oneitvideo.it/06/04/2010/...tecnologia-3d/Ultima modifica di Absolute; 24-08-2011 alle 14:07
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
28-04-2010, 13:43 #2
Dalle prime recensioni si legge che è un lettore velocissimo e di grande qualità...
In Italia dovrebbe uscire a giorniAbsolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
28-04-2010, 18:46 #3
Member
ancora non c'è la certezza che abbia l'hdmi 1.4 questo lettore? non che mi interessi molto il 3d ma per un upgrade futuro farebbe comodo
-
30-04-2010, 09:26 #4
per me l'unico vero difetto di questo lettore è:
Uscita analogica a 7.1 canali NO
-
30-04-2010, 09:42 #5
Per quello c'è il 770...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-04-2010, 13:26 #6
concordo con Dave, per chi come me ha già un ampli che decodifica i vari segnali HD passando dall'HDMI, le uscite analogiche sono inutili.... e se risparmio soldi a me và bene....
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
30-04-2010, 13:27 #7
Originariamente scritto da lavagolem
>>I miei DVD/BD<<
-
30-04-2010, 13:47 #8
Confermo:
Infine, il dispositivo è dotato di un’uscita HDMI 1.4, che permetterà di usufruire dal massimo della qualità dei supporti Blu-Ray 3D.Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
03-05-2010, 22:06 #9
Junior Member
La foto iniziale è sbagliata, mi sembra il 770, il 570 è molto più sottile.
-
04-05-2010, 08:04 #10
E' vero. Quello è il 770...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
04-05-2010, 11:09 #11
Scusate, ho corretto...
>>I miei DVD/BD<<
-
05-05-2010, 22:50 #12
Junior Member
Qualcuno sa quando sara' disponibile?
Ho scritto lunedi' al servizio consumatori Sony, che mi ha risposto oggi "non ci sono ancora previsioni sulla data di commercializzazione del prodotto da lei indicato".
-
06-07-2010, 14:56 #13
Ad oggi non si sà ancora niente di questo prodotto.... booo
>>I miei DVD/BD<<
-
05-08-2010, 15:22 #14
In vendita in Inghilterra.. in italia ancora niente.
Aggiornato con il nuovo FWAbsolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
11-08-2010, 10:28 #15
Mi dovrebbe arrivare per Lunedi 16, farò un confronto con il mio 350.
Vi farò sapere e farò delle foto.Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<