Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 239 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 3574

Citazione Originariamente scritto da pasca
    possibilità di usare in play la funzione ralenty
    Non mi pare che ci sia, il tasto slow fa solo una riproduzione di frame per frame ma parlare di moviola è tanto, diciamo che se slow riproduce un frame al secondo sarebbe una velocità di 1/25 la normale.
    Stasera verifico con qualche filmato e domani ti faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da enrinan
    L'unica chivetta che viene dichiarata compatibile è la WN-100 (marcata PCH) che si trova in rete da un rivenditore italiano.

http://coniugicolla.it/hdx/guida-wifi.html
    beh ma io l'ho comprata insieme all'hdx nel sito ufficiale... Quindi penso vada bene...

Community Software Installer

scusate ho fatto una ricerca nel thread ma non ho trovato nulla:

l'HDX supporta il CSI Community Software Installer ??

grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    beh ma io l'ho comprata insieme all'hdx nel sito ufficiale... Quindi penso vada bene...
    Mi sembra di aver letto nell'ultimo firmware il supporto a questa chiavetta, però mi sembra la v2.

EDIT:No era questo

Atheros USB WiFi added support for TP-Link v2 stick

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Mi sembra di aver letto nell'ultimo firmware il supporto a questa chiavetta, però mi sembra la v2.

EDIT:No era questo

Atheros USB WiFi added support for TP-Link v2 stick
    Ma la chiavetta va bene perforza... me l'hanno data loro! che posso fare?

Ma la chiavetta va bene perforza... me l'hanno data loro! che posso fare?
    Io non ce l'ho, quindi non ti posso aiutare, cmq se fai una ricerca del tipo

"TL-WN821N nmt" in google guarda i risultati, ed effettivamente sembra funzionare, come mai non funzioni a te non lo so

Citazione Originariamente scritto da Gioll_@
    ciao ragazzi,
    procedimento step by step? (formattazione, se necessaria, di che tipo ,partizioni , creazione cartelle di un certo tipo e quant'altro...).

grazie ciao
    Devi formattarlo in ext3, puoi farlo con software esterni tipo paragon partition manager o tramite livecd linux, però poi il funzionamento al 100% sull'hdx non te la garantisco, in quanto quando l'nmt formatta crea delle partizioni di swap e recupero dati cosa che normalmente una formattazione senza so non fa.

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Devi formattarlo in ext3, puoi farlo con software esterni tipo paragon partition manager o tramite livecd linux, però poi il funzionamento al 100% sull'hdx non te la garantisco.
    ok allora intanto scarico il programma...è free?..ti spiego per adesso ho creato due partizioni da 500, una in ntfs e l'altra ancora da formattare. se io quest'ultima la formatto in ext3 posso fare in modo che l'nmt non tocchi/formatti la parte in ntfs e agisca solamente sulla ext3? almeno partizione la ntfs coi film è al sicuro...poi trasferisco i film da ntfs a ext3 e poi riformatto l'ntfs in ext3...tutto è in ext 3 e ttto funziona...magari...non so se mi sono fatto capire...

grazie mille,

(...io lo lascierei volentieri vergine il disco ma non ho più un mb di spazio libero e ciò che masterizzo perdo..
    ciao
    Ultima modifica di Gioll_@; 02-04-2009 alle 01:52

Ti sei fatto capire bene, l'unica cosa che non hai detto è se hai intenzione di installare le applicazioni (tipo servizio ftp, samba, torrent)!
    Secondo me è impossibile che ti mantenga la vecchia formattazione. Penso che ti prenda tutto il disco, infischiandosene altamente di tue partizioni, e ne faccia una bella piallata!!

Perchè se masterizzi perdi tutto? poi lo ritrasferisci sull'hdx dtramite pc, o no?

Cavetto Sata - Problema Risolto (in parte)

Avevo avuto problemi nel "vedere" l'hd interno con l'hdx e al momento ho risolto sostituendo il cavetto sata dati/alimentazione.

Con hard disk formattato in NTFS e copiatoci sopra un divx ho provato a riprodurlo ma l'hdx si bloccava, ho pensato fosse un problema di compatibilità col file system così ho provato a formattarlo attraverso il suo pannello di Manutenzione. Non capisco perche ma l'avanzamento nell'installazione si ferma a 0%. Sia se provo come sorgente dei file come USB (con sopra i file contenuti nel rar "50-17-090125-15-HDD-403" che sono quelli per la firmware che e' sempre andata a buon fine ) sia se provo da rete (e qui avevo già testato la rete, sia locale che internet, con i vari servizi web, tutto sembra andare bene).

A questo punto mi ritrovo l'hard disk partizionato, riesco a smontarlo(montarlo) attraverso la connessione USB Slave col PC, e lato PC riesco a "vedere" il drive 2, dopo aver installato IFS Drivers, che e' appunto quello nell'HDX con le sue partizioni (A ext2, B Linux Swap,C Linux).

In queste partizioni non riesco a scrivere nulla dato che A mi dice essere protetta da scrittura e B e C non essere formattate. E' normale?

Sbaglio qualcosa?

Ciao a tutti; mi è appena arrivato l'hdx ma la chiavetta wifi (TL-WN821N) non trova nessuna rete... Come è possibile?
    premetto che ho la tua stessa chiavetta e funziona bene,

probabilmente sbagli qualche passaggio:

How to setup wireless USB adapter (TPLink WN821N)
    1. plug in to the USB port above the LAN connectors
    2. turn on your HDX 1000, wait for it to boot up successfully.
    3. Navigate to setup -> network
    4. Under Mode -> chosed Wireless Manual or Auto IP (depending on your preference)
    5. Move down to wireless config.
    6. Scan for a list of available SSID, select your own SSID. (make sure its broadcast)
    7. choose the security level for your router and enter the key.
    8. click SAVE, and once you return to the network screen. It will show the status of WIFI Connected

la porta usb è le seconda dall'alto, segli connessione senza fili (ip automatico) e fai lo "scan" alla ricerca della rete....
    Ultima modifica di mark72; 02-04-2009 alle 10:37

Citazione Originariamente scritto da mark72
    scusate ho fatto una ricerca nel thread ma non ho trovato nulla:

l'HDX supporta il CSI Community Software Installer ??

grazie ciao

si certo!
    nmt: HDX-1000

Citazione Originariamente scritto da frankmaister

Sbaglio qualcosa?
    mmh, non è che durante il setup di ifs hai spuntato la casellina read only ??? hai rinominato il file nmt in syabas etc ?

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    Penso che ti prenda tutto il disco, infischiandosene altamente di tue partizioni, e ne faccia una bella piallata!!

Perchè se masterizzi perdi tutto? poi lo ritrasferisci sull'hdx dtramite pc, o no?
    ciao...allora è meglio che non rischio a trasferire...che dici?

le funzioni che elenchi in effetti mi interesserebbero( ftp soprattutto)..il problema che non so dove mettere i files...e molti dei file che ho (e sono quelli che occupano) sono oltre i 4,5 gb e dvd doppi costano.. ...

Inutile buttare soldi in dvd (pensavo ne avessi molti riscrivibili) o dischi esterni...
    Le soluzioni sono due:
    o non continui ad aggiungere film...
    oppure ti compri l'HDX, che fai prima!

Pagina 150 di 239 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •