Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 239 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 3574

bazzuka e grana, voi usate trasmission?

no io uso il vecchio btpd che mi va alla grand sia come risorse occupate che come velocità di download.
    ciao.

ctorrent l'ho provato.
    La versione da me testata aveva un baco sulla velocità di upload che non era impostabile.
    Ma tutto sommato andava meglio di transmission.
    Ultima modifica di bazzuka1; 17-03-2009 alle 10:43

Volevo chiedervi una informazione, per quale motivo devo acquistare un hard disk? Mi spiego meglio non ho nessuna intenzione di usare hdx per i torrent visto che va pìu che bene il mio pc. Non posso per il momento metterlo in rete perchè sul pc non ho il wi-fi e per la lan devo stendere un cavo troppo lungo, a questo punto ha ancora senso acquistare e installare un hdd?
    Grazie per il consiglio.

L'hd interno ti serve solo se vuoi usufruire di qualsiasi applicazione, non è vitale.

Poi gli hd interni costano meno come rapporto gb/€ e non hai aggeggi in mezzo alle balls.

parere molto personale.
    se nn lo metti in rete ti bastava prendere un wd hd tv, stesso procio e 180 eurilli in meno.
    gli nmt sviluppano le loro piene potenzialità con hard disk ed in rete.
    ciao

Per capire meglio quale client torrent sia migliore si potrebbe fare la prova a scaricare lo stesso file contemporaneamente con due diversi applicazioni.
    Se ciò non fosse possibile allora due utenti,uno con transmission e l'altro con btdp,potrebbero fare il confronto con uno stesso file,credo che possa darci un'idea.
    Io purtroppo non ho ancora hd interno e non ho modo di provare ma sono molto interessato all'aspetto torrent del nostro gioiellino!

Citazione Originariamente scritto da bazzuka1
    parere molto personale.....gli nmt sviluppano le loro piene potenzialità con hard disk ed in rete.
    ciao
    La mia dovrebbe essere temporanea come soluzione. Malgrado tutto io lo metterei pure in rete ma dovrei comprare due chiavette wi-fi una per pc e l'altra per hdx sole che sono scettico sulla resa.

Citazione Originariamente scritto da guyver83
    ... solo che sono scettico sulla resa.
    il funzionamento wifi dell'HDX è assicurato come compatibilità solo con la chiavetta marcata popcorn ed è una chiavetta con protocollo N. Fino a pochi giorni fa avevo un router wifi con protocollo G , col quale non avevo nessun problema se visualizzavo foto o video SD o ascoltavo musica, ma avevo problemi con filmati HD. Ora ho acquistato un router wifi protocollo N e non ho più nessun problema.
    Ultima modifica di enrinan; 17-03-2009 alle 15:29
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Volevo chiedervi una informazione, per quale motivo devo acquistare un hard disk?
    Scusa e da dove li prende i film?
    Citazione Originariamente scritto da duramadre
    bazzuka e grana, voi usate trasmission?
    Io transmission.

E' difficile fare una prova accettabile, perchè ognuno ha la sua linea, i suoi tracker, ecc...: io dico solo che molti su altri forum trovano eccezionale transmission e pessimo btpd, o, come giustamente dice bazzuka, viceversa.
    Vizio P602 . Denon AVR-X3300 . Mirage OMD-15 + … . PS4 Pro . Apple TV 4k .

usate trasmission, ma se osservate la velocità sia up che dw, è costante?

Volevo chiedervi una informazione, per quale motivo devo acquistare un hard disk? Grazie per il consiglio.

prendi un HD esterno da 500 gb usb2 da 2,5" che si autoalimenta dalla porta usb dell'hdx

Ciao a tutti.Forse l'argomento è già stato trattato:esiste un remote extender per poter nascondere l'HDX dietro il televisore e comunque usare comodamente il telecomando?

Citazione Originariamente scritto da jackson UD
    Ciao a tutti.esiste un remote extender per poter nascondere l'HDX dietro il televisore e comunque usare comodamente il telecomando?
    Mah argomento nuovo ed invero mai trattato. Però non saprei davvero. Immagino che qualcosa via usb2 possa esistere non so però se e come l'HDX lo riconosca.

Citazione Originariamente scritto da jackson UD
    ...esiste un remote extender per poter nascondere l'HDX dietro il televisore e comunque usare comodamente il telecomando?
    ...questo potrebbe andar bene.

http://www.afdigitale.it/News/Home-a...lecomando.aspx

ma ce ne sono tanti in commercio.

ma è possibile che con trasmission devo downloadre a 20-30-max 100 kb?

con una linea in ULL che da speedtest mi riporta in modo costante 6700-6800 (corrispondono a circa 800 kb)....mah

Pagina 146 di 239 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •