Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 239 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 3574

Ciao a tutti; sto aspettando che arrivi il mio hdx... Nel frattempo ho preso un hd da 1tb; devo formattarlo prima di inserirlo nell'hdx? se si in che modo?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da mak00
    ciao a tutti, ho letto tanti post anche se non tutti.

Non ho trovato info su 2 cose:
    1)No devi settare lo zoom video su dimensioni reali ; l'impostazione "Uscita video" deve essere settata su auto SOLO in caso di problemi

2)Si, su digitale raw

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    devo formattarlo prima di inserirlo nell'hdx? se si in che modo?

Grazie!
    No, fa tutto l'hdx.

Citazione Originariamente scritto da SxM
    1)No devi settare lo zoom video su dimensioni reali ; l'impostazione "Uscita video" deve essere settata su auto SOLO in caso di problemi
    La questione interessa anche me, perchè di queste cose non sono molto pratico...
    Quindi quando faccio partire un video è sempre meglio guardare la definizione nativa con info e regolare lo zoom video di conseguenza?

Ho una scelta analoga sul lcd sony bravia hdready 40", posso scegliere da menu la definizione della sorgente... e ho sempre messo "auto". Cosa mi conviene fare?

Citazione Originariamente scritto da Baldassarre
    Quindi quando faccio partire un video è sempre meglio guardare la definizione nativa con info e regolare lo zoom video di conseguenza?
    Beh dipende dai tuoi gusti, es se hai un divx in bassa risoluzione puoi scegliere se fargli riempire tutto lo schermo con le ovvie conseguenze o guardartelo alla risoluzione nativa MA non riempirà lo schermo, e cmq la cosa è soggettiva xchè poi dipende dalla qualità della tv (filtri et puttanate varie)

C'è anche chi preferisce il crop (tipo pan e scan) con le conseguenze di perdita di alcune parti di scena piuttosto di non avere lo schermo con le bande sopra e sotto.

Io cmq lo zoom della tv lo lascerei su off, preferisco magari non avere lo schermo pieno rispetto allo zoom, e cmq lascerei la scelta dello zoom manualmente all'hdx, così ogni volta in base al fim decidi tu.

Però ti ripeto i gusti sono gusti.

Quindi si tratta di scegliere se avere lo schermo pieno ma magari brutto da vedere perchè la sorgente è un divx, o se vederlo più piccolo. Questione di preferenze, capito grazie!

Citazione Originariamente scritto da delphil
    ...
    Io ho risolto stoppando il servizio "FTP server" ...
    In che modo, dove si trova? ora non ho l'hard disk installato pero e non ricordo se c'era sta cosa.

Citazione Originariamente scritto da Baldassarre
    Quindi si tratta di scegliere se avere lo schermo pieno ....
    Si giusto.

Buongiorno a tutti.
    Sono in procinto di acquistare un NMT il quale, poichè dovrà essere utilizzato anche nell’ambito di una Associazione Sportiva per visionare filmati, dovrebbe avere tra le caratteristiche indispensabili (oltre ad una buona compatibilità sui formati e buone performance audio) la possibilità di usare in play la funzione ralenty (dovremmo poter vedere le azioni alla moviola).
    Chiedo cortesemente agli esperti di questa discussione se l’HDX 1000 è dotato di quest’ultima caratteristica e se funziona bene

Ringrazio anticipatamente per la cortesia

ciao ragazzi,nella previsione di acquistare questo gioiello ho ordinato per ora questo disco interno "Samsung EcoGreen 1TB SATA2 5400RPM f1" (citato nella lista dei compatibili, mi sembra un buon compromesso silenziosità/consumo/capacità), visto che fin che non compro l'hdx lo utilizzo come disco interno al mio PC per trasferirci film, anche da 12 gb, e musica (e finalmente liberare spazio )
    -cosa devo fare in modo che una volta inserito l'hard disk nell'hdx i file copiati siano conservati e leggibili (anche perchè sarebbero nn pochi e molti anche unici)?
    procedimento step by step? (formattazione, se necessaria, di che tipo ,partizioni , creazione cartelle di un certo tipo e quant'altro...).

grazie ciao
    Ultima modifica di Gioll_@; 31-03-2009 alle 19:11

Citazione Originariamente scritto da frankmaister
    In che modo, dove si trova?
    Vai nel "setup" e "applicazioni NMT".
    Prova a disabilitare tutte le voci che trovi li per sicurezza... poi rimuovi la chiavetta wifi se ce l'hai e infini riavvi.
    Pannello: Pioneer 4280XA - HTPC: Silverstone LC14 + CoreDuo E2160 + Asus P5B + 2gb RAM + ATI 2600XT 256mb FANLESS + DVD Samsung D163 (tutto supersilenziato: Corsair HX520 - Thermalright XP-120) S.O.: Windows Vista Ultimate Sinto: Honkyo S990THX NMT: HDX-1000

[QUOTE=pasca]... dovrebbe avere tra le caratteristiche indispensabili (oltre ad una buona compatibilità sui formati e buone performance audio) la possibilità di usare in play la funzione ralenty (dovremmo poter vedere le azioni alla moviola).
    Chiedo cortesemente agli esperti di questa discussione se l’HDX 1000 è dotato di quest’ultima caratteristica e se funziona bene

C'è nessuno tra i possessori/conoscitori dell'HDX che può darmi questa semplice informazione?

Ciao a tutti; mi è appena arrivato l'hdx ma la chiavetta wifi (TL-WN821N) non trova nessuna rete... Come è possibile?

Citazione Originariamente scritto da pasca
    dovrebbe avere tra le caratteristiche indispensabili la possibilità di usare in play la funzione ralenty (dovremmo poter vedere le azioni alla moviola).
    C'è il tasto SLOW sul telecomando che di fatto mette in funzione il ralenty. Credo di averlo provato una volta tanto tempo fa' per vedere cosa succedeva ma non avendo esigenze come le vostre non l'ho più utilizzato.

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    .....chiavetta wifi (TL-WN821N) non trova nessuna rete...
    L'unica chivetta che viene dichiarata compatibile è la WN-100 (marcata PCH) che si trova in rete da un rivenditore italiano.

http://coniugicolla.it/hdx/guida-wifi.html
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Pagina 149 di 239 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •