Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 239 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 3574

Aspè, mi manca qualche passaggio.
    Prima dici che questo contiene l'ultimo firmware, poi nel post precedente dici che è il penultimo...qualcosa non mi torna

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Aspè, mi manca qualche passaggio.
    Prima dici che questo contiene l'ultimo firmware, poi nel post precedente dici che è il penultimo...qualcosa non mi torna
    Leggi il messaggio privato che andiamo in chat

Ok ragazzi posso confermare che la procedura è perfetta.
    GRAZIE Over Boost

X chi volesse ho pubblicato la procedura al seguente link:

http://coniugicolla.it/hdx/hdxtopop.html

Grazie ancora Over Boost

Ciao!

Una domanda: si può tornare eventualmente indietro al firmware dell'hdx? Se sì, è una procedura semplice?

Grazie e complimenti per il lavoro a tutti e due!!

E Buona Pasqua a tutti!!
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

oggi ho provato a mettere una memori card, con foto nel lettore di schede ma nei menu non campariva niente ? E' normale oppure non funziona la memoria era una sd

Citazione Originariamente scritto da Stex75
    Una domanda: si può tornare eventualmente indietro al firmware dell'hdx? Se sì, è una procedura semplice?
    Si,ti scarichi il programma per fare il backup (estrai i file nella chiavetta usb),esegui il programma dalla chiavetta,esegui le istruzioni a video,eseguito il backup estrai la chievetta e ti copi tutti i file,generati sulla chiavetta,su un supporto sicuro.

Per cortesia abbiamo bisogno in questo caso del tuo aiuto.
    Prima di effettuare l'operazione di backup del tuo corrente fw,sii sicuro di avere l'ultima versione del fw e poi fare il backup.
    Abbiamo bisogno del tuo backup.

Fammi sapere.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    E' normale oppure non funziona la memoria era una sd
    L'hai messa dal lato giusto ?

non è che magari invertendo la polarità del led si risolve il problema appunto del led invertito ?
    Magari dopo smonto e provo

Mi sembra che un salvataggio del firmware dell'hdx Over boost lo puoi trovare qui:

http://olivier.cochard.me/bidouillag...ix-on-hdx-1000

Scorri fino in fondo alla pagina

sapete se esiste una correlazione nella velocità di download e settaggio del limite in upload?

cioè per scaricare più velocemente devo anche aumentare la banda in upload?

sia per trasmission che per BTBP.

Grazie

OVER BOOST AIUTOOOO!

Volevo provare il firmware del poppy, ho usato il tuo file di backup e mi ha dato 3 volte l'errore, ero convinto che non avesse fatto l'upgrade l'ho spento e riacceso e compare la scritta "popcorn hour loading" in bianco e nero e alla fine la tv mi và in modalità "modo non supportato"

Cosa potrei fare?

Che tristezza il mio HDX ha due giorni di vita e devo ancora guardarci un film intero

usa il cavo composito (rca giallo) e prova con tv mode (2 sec.di pausa) e poi premi 0.

Prova un pò di volte.

Cmq che errore ti ha dato ???

Citazione Originariamente scritto da duramadre

sia per trasmission che per BTBP.

Grazie
    Se hai un upload di 32kb (esempio) lascia una 10 di kb liberi, se strozzi troppo ottieni l'effetto contrario.

Citazione Originariamente scritto da SxM
    usa il cavo composito (rca giallo) e prova con tv mode (2 sec.di pausa) e poi premi 0.

Prova un pò di volte.

Cmq che errore ti ha dato ???

SxM you rock!!! Grazie grazie e grazie, pensavo di aver fottuto l'HDX nel giorno di Pasqua, approposito auguri

Diciamo che se anche ha dato errore durante il flash l'ha portato a buon fine!

Se vi serve ho il backup del firmware originale dell'HDX (ultima release) prima di flasharlo con il poppy, basta u ncenno e ve lo posto su megaupload e rapidshare.

Grazie ancora SxM e over boost!

Pagina 154 di 239 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •