Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 239 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 3574

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Stai per caso usando un tv non lcd hd o full hd.............in soldoni usi un crt?
    si esatto crt (4:3) , qual'è il problema?

il film si vede bene tutto tranquillo le locandine no invece
    Ultima modifica di frankmaister; 16-04-2009 alle 22:41

Citazione Originariamente scritto da frankmaister
    si esatto crt, qual'è il problema?

il film si vede bene tutto tranquillo le locandine no invece
    Cambia il valore della stringa:
    mjb.skin.dir=./skins/sd
    o
    mjb.skin.dir=./skins/gfb107-sd

Devei cancellare la cartella sull'hdx videojubox,prima.

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Cambia il valore della stringa:
    mjb.skin.dir=./skins/sd
    o
    mjb.skin.dir=./skins/gfb107-sd

Devei cancellare la cartella sull'hdx videojubox,prima.
    ah grazie ora va molto meglio

cavolo ma quante ne sai, sei un guru

sto imparando qualcosa, potente sto xml

ciao grazie di nuovo!

E' normale che su ethernet il trasferimento di file sia molto piu lento (nell'ordine della 10-ina di volte) rispetto al collegamento via USB?

Strano...dato che la rete e' 10/100/1000 e su altri dispositivi di rete la trasmissione e' "normale".

Ho attivato il solo Server Samba.

per il trasferimento non ti conviene usare l'ftp ?
    Cmq si è normale, il chip del phc fa abbastanza pena in questo senso, prova cmq come già detto via ftp

@frankmaister

volevo segnalarti che per i problemi con YAMJ c'è il thread apposta http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131606

Martedì prossimo è in arrivo il piccolino. Disponendo già di un nas di rete WD World Edition da un tera e non volendo affrontare l' acquisto di un altro hd da un tera, mi chiedevo se lo scatolotto funzionasse ugualmente bene pescando i contenuti dalla rete.
    Oppure la mancanza dell' hard disk interno precludesso o meno alcune funzionalità?.

Nel caso volessi invece utilizzare l' HDX come nas è efficiente?, tenerlo acceso h24 potrebbe danneggiarlo rapidamente?
    Esiste la possiblità di assegnare permessi alle singole cartelle con vari profili utente?

Ho cablato casa con una rete gigabit ma a quanto pare l' HDX 1000 ha una scheda di rete 10/100.

Da questo nascono le mie perlessità.

Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

Citazione Originariamente scritto da tatoone
    mi chiedevo se lo scatolotto funzionasse ugualmente bene pescando i contenuti dalla rete.
    Benissimo,lo stream è perfetto.
    Oppure la mancanza dell' hard disk interno precludesso o meno alcune funzionalità?
    Dipende cosa vuoi farci (rileggi il 3d)
    tenerlo acceso h24 potrebbe danneggiarlo rapidamente?
    Acceso,bisogna vedere cosa intendi,sapppi che il standby spegne solo la scheda video ed evennuale hd interno.
    Nello specifico io ho un hd interno ma non uso client p2p,quindi non stresso l'hd interno,da quello che ho potuto leggere in rete è l'hd interno il primo e forse l'unico a partire (quindi acquistane uno di qualità)
    Esiste la possiblità di assegnare permessi alle singole cartelle con vari profili utente?
    Date le sue origini .nix based,se non sei pratico,devi farti una piccola cultura di Linux e permessi annessi.
    Ultima modifica di Over Boost; 18-04-2009 alle 08:57

Citazione Originariamente scritto da VicarialTube
    per i problemi con YAMJ c'è il thread apposta http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131606

Grande VicarialTube! Dici bene!

Cosa escludo?

Un saluto a tutti. Ho bisogno di sapere solo una cosa; cosa devo escludere nelle apps per far si di fare smettere all'hard disk di partire continuamente ogni 2 o 3 minuti?

Citazione Originariamente scritto da VicarialTube
    @frankmaister

volevo segnalarti che per i problemi con YAMJ c'è il thread apposta http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131606

thanks

Citazione Originariamente scritto da robido72
    Un saluto a tutti. Ho bisogno di sapere solo una cosa; cosa devo escludere nelle apps per far si di fare smettere all'hard disk di partire continuamente ogni 2 o 3 minuti?
    Teoricamenti tutto,poi delle volte può partire lo stesso(ma è raro)se un pc lo interroga e non ha risposta.

AUDIO HD

salve, sto valutando l'acquisto di un sintoampli con le nuove codifiche audio HD.
    Ma il nostro amato HDX le gestisce?
    avete esepreinze in merito?

interessante questa tabella:
    What streaming speeds should I expect from the various network connection methods?

SMB: ~38Mbps
    NFS: ~33Mbps
    HTTP: ~42Mbps (same clip peaks at 47Mbps)
    USB HDD: ~ 42Mbps
    USB DVDROM (8x): ~42Mbps
    Internal HDD: ~42Mbps

Pagina 160 di 239 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •