Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 239 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 3574

Ciao una informazione. Ho un sacco di film in alta definizione purtroppo con dts, come posso fare per l'audio?
    C'è una soluzione per sentirli non avendo nessun h-teather?

Convertire il dts in ac3?

Qualcuno in questo 3d ha sperimentato il firmwaredel Poppy sull'HDX ?
    Legggendo i 3d inglesi qualcuno dice che è andato tutto bene qualcun'altro dice di non farlo perchè l'hardware è diverso.
    Ciao

Ho trovato delle foto a confronto con il Poppy.....il pcb è diverso.
    A questo LINK ci sono le foto del vostro hdx in assemblaggio.
    Ultima modifica di Over Boost; 09-04-2009 alle 09:28

ciao a tutti!
    ho da pochi giorni questo gioiellino aggiornato all'ultimo firmware! ho fatto anche i compitini e mi sono letto tutte le 152 pagine del thread!
    per il momento l'ho usato poco ma ne sono pienamente soddisfatto.

mi servirebbe un po' d'aiuto con i sottotitoli e capitoli inegrati
    nei file mkv: da quando ho capito dovrebbero essere entrambi supportati (sicuramente i sottotitoli).
    sottotitoli: premendo il relativo tasto sul telecomando mi esce il "!"
    capitoli: se funzionano non so come selezionarli!

Litpack

I capitoli puoi saltarli con l'apposito tasto.
    I sottotitoli devono esserci nel mkv per poterli selezionare! Magari chi l'ha fatto non li ha inseriti...

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    I capitoli puoi saltarli con l'apposito tasto.
    I sottotitoli devono esserci nel mkv per poterli selezionare! Magari chi l'ha fatto non li ha inseriti...
    ti assicuro che i sottotitoli nei mkv ci sono... ma non me li fa attivare
    non ho avuto problemi inceve con avi + srt

...ma quale sarebbe il tasto per i capitoli?

ciao!!!

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Qualcuno in questo 3d ha sperimentato il firmwaredel Poppy sull'HDX ?
    Il pcb sarà anche diverso (layout quadrato vs layout rettangolare ad es) ma i componenti sono bene o male gli stessi e cmq il layout oem da cui partono tutti è il poppy, ed io non ho provato personalmente il firmw ma ho lurkato abbastanza da confermarti che l'operazione funziona perfettamente.

FERMO e restando che se a qualcuno va male io non centro nulla eh

Ho provato a flashare il fw del poppy.
    Non si può più!!
    Appare un avvertimento che non si puo flashare una versione di un altro player
    Peccato

Comunque ho provato a flashare l'hdx con un fw originale (vecchio) e subito dopo con uno del poppy (vecchio),a sconso di equivoci..................non funziona lo stesso.
    Non so in che area di memoria ci sia,ma da qualche parte c'e' una protezione.
    Ciao
    P.S. a quanto pare forse l'unica possibilità di flashare il fw con quello del poppy sarebbe quella di prendere un backup fatto con questo programma fatto direttamente da un Poppy A-110 e messo in share per tutti gli utenti di un MNT non marchaito Poppy.
    Ultima modifica di Over Boost; 10-04-2009 alle 03:04

ma hai eseguito il sistema descritto tramite telnet ?

Cmq due avvertimenti:

1)Attenzione alle pile del telecomando date in dotazione, ieri sera non funzionando + il telecomando ho aperto il vano pile..e sorpresa una delle pile aveva perso acido

2)Il mio hdx ieri sera era andato completamente in pappa, l'ho trovato bloccato su una schermata, ma ogni volta che spegnevo e riaccendevo anzichè partire il loading del firmware ritornava sulla schermata bloccata, ci sono voluti una decina di spegnimenti dal pulsante dietro prima che riprendesse a caricare il firmware.

Boh vedremo se era un caso isolato o se sta partendo qualcosa, ma penso + che altro a un problema firmware, quello che non mi spiego come mai non ripartisse il loading del firmware pur avendolo spento + volte da dietro.

Citazione Originariamente scritto da SxM
    ma hai eseguito il sistema descritto tramite telnet ?
    La procedura con telnet non è più necessaria,almeno fino a ieri(modo di dire).

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    La procedura con telnet non è più necessaria,almeno fino a ieri(modo di dire).
    Peccato, se trovi un sistema valido me lo linki ?

Io purtroppo il sistema telnet non potevo provarlo avendo la sk di rete (dell'hdx) ko

Ciao ragazzi, sono niubbo e oggi mi è arrivato l'oggetto, bellissimo
    Anche se devo dire che l'interfaccia della mia xbox1 con xbmc che gira da 7 anni mi manca come ricchezza di funzioni..

Ho letto svariate pagine del topic, ho fatto l'update del firmware direttamente dalla rete e tutto ok, poi volevo installare le nmt apps, seguo la procedura contenuta del .txt, ma quando vado su manutenzione non compare la voce "NMT setup wizard"...dopo un po di prove mi sono chiesto se per installare le apps sia necessario l'HD..mi confermate che sia così? (subito pensavo avesse una flash interna).
    Io vorrei fare tutto dalla rete inqaunto posseggo già un NAS della dlink in RAID1 con 1Tb che mi fà anche da torrent e da mulo, però se mi dite che con le apps c'è qualche "chicca interessante" monto subito un dischetto

Ultima domanda, vedo dal menu che supporta il "CD/DVD" si può percaso mettere un lettore esterno in USB?Magari un blu-ray!?

Grazie raga, sono contento di far parte della community
    Ultima modifica di cipo80; 10-04-2009 alle 20:26

Per le applicazioni devi avere l'hd interno (vari programmi tra cui alcuni molto importanti per dialogare con l'NMT tipo ftp,samba o per condividere i file o altri in progettazione tipo quello per silenziare l'hd o per installare un client p2p tipo emule o torrent etc,etc)

Per quanto riguarda l'aggiornamento del fw con quello del poppy,bisogna sbrigarsi prima che ci venga precluso l'aggiornamnto in modo definitivo.
    Ci vuole una persona volenterosa (ci vogliono giusto due click di mouse........veramente ) che faccia il backup del suo Poppy A-110 aggiornato al 2-4-2009 e lo metta in share.
    Dopo di che si può fare l'aggiornamento online o tramite usb per i futuri upgrade del fw.
    La procedura è questa:
    Usare questo programma da mettere su una penna usb formattata fat32 (solo i file estratti) e procedere nella stessa maniera di un aggiornamento fw.
    Verranno copiati dei file,quindi metterli in share.

Per quanto riguarda i scatti video,ho risolto leggendo qua e la!!
    Non impostare su auto l'uscita video ma su "1080p 60Hz" e in frame sync impostare su (vado a memoria) "ntsc/pal 24p",sarebbe l'opzione più completa.

Ciao a tutti.

Grazie over boost per le risposte...ftp, samba server e p2p li faccio già con il nas dlink, quindi posso stare tranquillamente senza HD e applicativi, vedo che via rete leggo anche un .mkv a 1080p da 13GB

Con il firmware del poppy si aprono altre funzionalità?Magari meteo,rss feed che tanto mi mancano della mia xbox ?

Pagina 152 di 239 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156162202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •