Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 239 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 3574

Traferimento files da chiavetta USB ad HDisk

Ciao
    Una cosa ancora non ho capito come fare...
    Ho dei files su una chiavetta USB (che l'NMT mi legge correttamente).
    Se io volessi trasferire questi files dalla chiavetta all'HDisk,come devo fare???
    Ho trovato ,non ricordo dove ,una procedura che diceva di selezionare i files con il tasto "Angle" e poi copiare con il tasto "Time Seek"...
    A me questa procedura non funziona per niente..
    Ne sapete qualosa? avete provato?

Grazie e ciao

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    si potra mai risolvere il problema dell'avanzamento veloce ?Non la velocità,ma il fatto che quando si blocca parte da un altro punto!!
    Spiegati meglio a me non è capitato. In che senso? cosi faccio prove anch'io...

Citazione Originariamente scritto da Ataru6
    Secondo me ha buone performance, ma non avendo un vero NAS non posso dirti di mie sxp dirette e quindi un vero confronto, per qeusto alscio la risposta ad altri

Assolutamente si, convidivi prima la cartella che preferisci con Pc o con Mac (con Linux non ho provato) e poi le fai vedere all'HDX, lui da li fà lo streaming, idem se tu avessi un NAS in rete condiviso. A me per ora va alla grande nessun rallentamento di nessun tipo!!!!!! Il discorso del WMP11 non va bene macchinoso e limitato a PC.

Ero anch'io tentato dalla cosa, ma dopo alcune esperiezne di utenti mi sono ricredut ed ho preferito spendere un 50 euro in più piuttosto ache avere problemi in più.
    A Quanto ho letto nei vari forum anche inglesi, i problemi della Cina sono due:1) non si capisce perchè ma molti utenti hanno avuto piu problemi con l'HW dei modeeli HDX,rispetto ad utenti che hanno comprato da importatori che si accollano i due anni di garanzia, facendo da GARANTI tra il produttore e l'utente finale, quasi come se direttamente dalla Cina venissero mandati prodotti piu scadenti rispetto a quelli venduti tramite importatori?! e già questo è strano, 2)alcuni utenti anche di questo forum hanno avuto il pacco bloccato in dogana causa tasse varie tipo iva etc, quindi una bella rottura. Alcuni utenti hanno risolto, (non ricordo come controlla i 3d e trovi tutto) coj una tassa di 24euro se non sbaglio, altri addirittura non hanno dovuto pagare nessuan tassa aggiuntiva, quindi gli è andata bene. E' un rischio per questi due motivi, c'è da vedere come va. Valuta inoltre i tempi appunto di spedizione, e ricorda in che periodo siamo per gli acquisti e le spedizioni. Il Natale quando arriva arriva
    Grazie mille, in effetti ero indeciso per gli stessi motivi da te menzionati per l'aquisto diretto in cina.....

per il nas ora vedo un pò anche i prezzi dell'hw ad-hoc, se mi dovesse venire troppo chissene!!!

ciau!!

Citazione Originariamente scritto da dissection76
    Se io volessi trasferire questi files dalla chiavetta all'HDisk,come devo fare???
    Ho trovato ,non ricordo dove ,una procedura che diceva di selezionare i files con il tasto "Angle" e poi copiare con il tasto "Time Seek"...
    A me questa procedura non funziona per niente..
    Grazie e ciao
    Ciao si purtroppo non funziona perchè risale a vecchi firmware in cui si faceva cosi, ora è completamente cambiata e perfortuna molto piu intuitivo. Dovrebbero aggiornare qeulla sezione del WIKI. In pratica devi semplicemente selezionare la tua pennetta USB, vai sul file che ti serve copiare/trasferire e clikki il tasto in alto a sinistra sotto lo spegnimento rosso, non ho davanti il telecomando, comunque quello col simbolo del file si chiama mi sembra "FILES", non ricordo. Una volta premuto hai differenti opzioni, seleziona dunque "Add To files List" (ce l'ho in inglese), ti apparirà quindi di fianco al file selezionato un simboletto che ti farà capire che quel file è stato aggiunto alla LISTA. ora vai sulla periferica un cui vuoi copiarlo, Hdd interno Hdd esternno o altra pennetta USB, e trovata la cartella in cui metterlo ripremi il tasto FILE sotto il tato di spegnimento in alto a sinistra, e decidi cosa fare o "copy file" che quindi copia il file originario nella nuova posizione, o "move file" che sposta il file originario nella nuova posizione una sorta ci CTRL +X di PC. Ecco fatto. A sinistra in altro ti apparirà 1/1 che sta ad indicare il numero del file che ti sta copiando /trasferendo ed inoltre il solito orologino con lancette che gira ti farà capire che sta copiando il file qunado finisce di girare il file è copiato. Ricorda solo che durante qeusta operazione non puoi fare nient'altro. Se intendi copiare piu files allo stesso momento rifai l'oprezione sopradetta (scegli i file clikka il tasto FILE sotto il tasto di spegnimento in alto a sinistra "add to files list") per tutti i files che vuoi trasferire. Così lo fai una vola sola e li copi/muovi una volta sola

Citazione Originariamente scritto da smileface
    ero indeciso per gli stessi motivi da te menzionati per l'aquisto diretto in cina.....
    per il nas ora vedo un pò anche i prezzi dell'hw ad-hoc, se mi dovesse venire troppo chissene!!!
    ciau!!
    Bravo bravo prendilo il prima possibile, vedrai che Natale ti fai, vedrai amici, parenti, ragazza come rimangono di fornte a ratatuille 1080p che gira in assoluto silenzio (su un Plasma 42 chiaramente è meglio ma anche su un normale tv vedi che la potenza cerca si saltar fuori!!!!) é spettacolare come prestazioni e come estetica, sembra un Mac piccolo tutto in alluminio satinato freddissimo, silenziosissimo e fighissimo!!!!io l'ho preso Silver perchè faceva piu contrasto la scritta in nero con il colore argento, altri lo hanno nero un prodotto davvero interessante (sul nero però si vedono le ditate). A presto tienici aggiornati

Bravo bravo prendilo il prima possibile, vedrai che Natale ti fai, vedrai amici, parenti, ragazza come rimangono di fornte a ratatuille 1080p che gira in assoluto silenzio (su un Plasma 42 chiaramente è meglio ma anche su un normale tv vedi che la potenza cerca si saltar fuori!!!!) é spettacolare come prestazioni e come estetica, sembra un Mac piccolo tutto in alluminio satinato freddissimo, silenziosissimo e fighissimo!!!!io l'ho preso Silver perchè faceva piu contrasto la scritta in nero con il colore argento, altri lo hanno nero un prodotto davvero interessante (sul nero però si vedono le ditate). A presto tienici aggiornati
    io lo devo agganciare ad un lcd 40" samsung serie 7, quindi FullHD!!!

Alla fine dove mi converrebbe comprarlo?

PS: una cosa che mi ero scordato: supporta la rete gigabit?

PPS: supporta qualsiasi marca/capacità di hd interno? (se non ricordo male c'era un link per vedere la compatibilità ma non lo trovo più)
    Ultima modifica di smileface; 15-12-2008 alle 10:42

io lo devo agganciare ad un lcd 40" samsung serie 7, quindi FullHD!!!

Alla fine dove mi converrebbe comprarlo?

PS: una cosa che mi ero scordato: supporta la rete gigabit?
    Ottimo prodotto! io l'ho preso dal francese www.nmtank.fr, corretto e abbastanza veloce (con altri ha mantenuto i 2/3 giorni ditempo scritti sul sito) Informati bene sul discorso garanzia alcuni del forum hanno avuto parecchi problemi con lui perchè dava solo 1 anno di garanzia. QUidni chiedi bene, perchè fa il furbo. In Italia ci sono altri tra cui i migliori in assoluto sono hwt.it. La cosa strana però è che se cerchi nel sito non trovi più l'HDX quindi non capisco davvero. Cerca nel 3d e troverai chi lo ha comprato da loro. Sono davvero i miligliori e poi sono italiani.
    non supporrto il 10/100/1000 aimè unica pecca. Ma è comunque abbastanza veloce per tutto quello che serve. Per quello per il discorso NAS ti dicevo di rivolgerti ad altro, per le prestazioni pure.

PPS: supporta qualsiasi marca/capacità di hd interno? (se non ricordo male c'era un link per vedere la compatibilità ma non lo trovo più)
    Scusa ho letto dopo. La lista c'è nel 3d purtroppo non ricordo dove però cerca col comando solito e trovi tutto

Scusa ho letto dopo. La lista c'è nel 3d purtroppo non ricordo dove però cerca col comando solito e trovi tutto
    scusa te, l'ho aggiunto dopo io!!

Cmq mi sei stato molto d'aiuto! Grazie mille!

ciao

1. come si comporta come nas? Stavo pensando al posto di mettergli un disco interno, di prendere anche un case nas da inserire nella rete, sono migliori le performance oppure è ininfluente?
    2. stavo leggendo in qualche guida della lettura via streaming dall'nmt, ma devo per forza attivare WMP11 sul pc? Non posso semplicemente condividere le cartelle sui pc in rete e "browsarle" dall'hdx? In caso positivo, che protocolli supporta? Andrei a condividere cartelle sia da win che da linux...
    3. a parte il tempo della spedizione, conviene prenderlo direttamente in cina che costa circa 60€ di meno?
    1. a me va molto lento, circa 3MB/s di trasfer rate. Agli altri che ce l'hanno come va? Per le mie esigenze è comunque sufficiente, ma se dovessi avere bisogno di un NAS, credo che 'sto coso non potrebbe sostituirlo
    2. Samba è la risposta (che poi sarebbe la condivisione windows), ed è la scelta migliore (perchè non richiede transcoding); bè ci sarebbe NFS (alternativa a samba)
    3. ci ho pensato a lungo, alla fine considerando la spedizione e la dogana, l'ho preso in francia.
    Ultima modifica di grana; 15-12-2008 alle 11:29

1) a me andava sui 6/7 mb/s via ftp.
    2) io utilizzavo nfs con linux
    3) l'ho preso in italia....ora è in garanzia....mi sa che non lo vedo nemmeno per natale!!
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Citazione Originariamente scritto da grana
    1. a me va molto lento, circa 3MB/s di trasfer rate. Agli altri che ce l'hanno come va? Per le mie esigenze è comunque sufficiente, ma se dovessi avere bisogno di un NAS, credo che 'sto coso non potrebbe sostituirlo
    Io tramite filezilla FTP arrivo a circa10mb, condividendo inceve la cartella e trovandolo in rete tramite "esegui" di windows o mela + k di Mac, purtroppo mi cade la connessione e mi dà errore -36. ma credo sia legato all'HAG di Fastweb che fa le bizze.

2. Samba è la risposta (che poi sarebbe la condivisione windows), ed è la scelta migliore (perchè non richiede transcoding); bè ci sarebbe NFS (alternativa a samba)
    Assolutamente d'accordo ho un SMB Lan e va alla grande

3. ci ho pensato a lungo, alla fine considerando la spedizione e la dogana, l'ho preso in francia.
    bravo e come ti sei trovato col francese?l'importante comuqnue una volta scelto il dove, è poi prenderlo, e poi divulgare il verbo! Andate giovini e fate conoscere il nostro protetto a più persone possibili perchè:
    in più lo compriamo, più sarà supportato, più sarà supportato, più migliorerà come prodotto, più migliorerà come prodotto più si diffonderà la voce, più si diffonderà la voce più persone lo compreranno, più persone lo comprerarro più gli mkv si diffonderanno, più gli mkv si diffonderanno, più alta definitzione per tutti!!!!!!E solo quando le inveznioni sono per tutti, allora sono davvero innovazioni!!!!!E vaiiiiiii!

Citazione Originariamente scritto da Stex75
    3) l'ho preso in italia....ora è in garanzia....mi sa che non lo vedo nemmeno per natale!!
    Stex lo avevi preso da BOW giusto? loro come ti sembrano, corretti o no?

Per il momento non ho da lamentarmi.
    Ho chiesto informazioni sulla garanzia e su com'era gestita e mi hanno risposto subito mandandomi poi tutta la documentazione per farlo ritirare da sda a spese loro. Ora lo hanno spedito dal produttore (sempre a spese loro).
    Non hanno risposto a tutte le mie domande, ma cmq in generale per il momento non posso lamentarmi. Hanno detto che normalmente il tutto si conclude in una decina di giorni (immagino lavorativi). A loro è arrivato il 9 dic., il 10 l'avranno spedito e adesso vediamo cosa succede....l'ideale sarebbe averlo per l'inizio della settimana prox, ma non ci credo molto.

In conclusone: bow seria e professionale (almeno finora), nessuna spesa da parte mia, speriamo in hdx che si comporti nello stesso modo!
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

bravo e come ti sei trovato col francese?
    moovika.fr, molto gentili. Non hanno avuto problemi a stornare l'iva, mentre l'altro sito francese citato prima non lo faceva, nonostante fosse mio diritto.

Pagina 52 di 239 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •