Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 239 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3574

ne è stato parlato a lungo in questo thread. varii utenti hanno avuto problemi con il loro hdx dopo un mese e mezzo di uso
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Eccomi per le mie prime impressioni:

Prodotto qualitativamente alto e ben rifinito(voto 9)
    Facilità d'uso voto 7 (secondo me poteva essere un po meno complicato globalmente)
    Riproduzione MKV sia streaming che da HD interno (samsung da 3.5 da 500 Gb) voto 9 (non me ne ha "rigettato" nemmeno uno su 23 provati da 720p e 1080p!)
    Menu in italiano voto 9
    Telecomando voto 7 (lo avrei preferito con piu tasti dedicati a funzioni particolari)

Per ora questo prodotto lo consiglierei a chiunque anche ai meno esperti in quanto dove non ci si arriva c'è questo ottimo thread che viene molto in aiuto. Poi magari fra 45 gg. si bloccherà (anche se con le nuove versioni non credo) ma fino ad allora sono stati soldi molto ben spesi.
    Un ultima cosa come mai non mi legge in streaming le cartelle con all'interno la struttura del DVD?

problema grrrrrrrrrrrr

come detto persiste problema visione filmati i colori non sono reali per capirci , inizio ortone nel mondo dei chi (MKW) la foglia e' sul rosa e cosi tutti gli altri,i colori non sono vivi e non sono come dovrebbero, dvd divx etc. l'ho preso apposta per l'alta definizione
    aggiornato il tutto all'ultima versione, provato in composito/hdmi nei vari settaggi, come in component niente, stessa musica. Quando me lo anno consegnato la confezione si vedeva che aveva preso un colpo, ma come detto LUI era integro, ma evidentemente il colpo deve averlo danneggiato.
    Gia chiesto intervento all'assistenza tramite il sito,aspetto notizie e poi vi raccontero', peccato averlo sotto le feste e........amen.
    a qualcuno e' capitata una cosa del genere con i colori??
    buone feste a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Ataru6
    Speigati meglio in che senso?hai toccato qualcosa?hdd interno, hai per cao sfiorato la motherboard interna? si è piantato mentre guardavi un film o qualcosa del genere?dacci più info per poterti aiutare. Spesso non so perchè capita che tu debba risintonizzare l'uscita video quindi ricorda di partire sempre dal comando TV mode + 2, che è il minimo cioè uscita composita PAL quindi riconosciuto da tutti i tv anche di 20 anni fa (come il mio in soggiorno). Tieni am ente anche il comando TV mode + 0, che setta il tuo HDx su AUTo, questo comando anche va bene, però con alcuni particolari Tv, videoproiettori, o Lcd l'HDX sbarella e va in schermata nera senza luci, nè rossa ne blu..simile q quanto è successo a te se non ho capito male.Fai prove e dacci + info.
    Ciao be mi si era piantato a far partire un file mkv, dal hd esterno ed è una cosa abbastanza frequente, schermo nero ho provato coi tasti del telecomando ma non risp a nessun comando, l'unica cosa è aspettare un 5/6/7 min e poi si riassetta da solo una bella palla, poi avvolte mentre guardo un film perde il segnale come se perde connessione il cavo hdmi, insomma leggera tutto ma secondo me è una caffettiera piena di diffetti

Avevo ragione io non si può trasferire un file dall'hd interno a quello esterno se è formattato in ntfs/fat32

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=12249

Ataru ma tu come fai ???

Citazione Originariamente scritto da Ataru6
    Ciao scusa il ritardo eccomi, posso riscriverti il mes 769 in cui avevo scritto tutto per filo e per segno passo passo. Spero sia abbastanza chiaro.
    Non ci siamo capiti per tutto il 3ad, quello lo avevo spiegato io qualche ventina di pagina fa...è il contrario che non si può fare....

Citazione Originariamente scritto da albatros
    come detto persiste problema visione filmati i colori non sono reali per capirci
    buone feste a tutti.
    Controlla nel menù durante la visione di un film di non aver toccato la saturazione o altre impostazioni colore....

Citazione Originariamente scritto da GIUSE67
    Ciao be mi si era piantato a far partire un file mkv, dal hd esterno ed è una cosa abbastanza frequente, schermo nero ho provato coi tasti del telecomando ma non risp a nessun comando, l'unica cosa è aspettare un 5/6/7 min e poi si riassetta da solo una bella palla, poi avvolte mentre guardo un film perde il segnale come se perde connessione il cavo hdmi, insomma leggera tutto ma secondo me è una caffettiera piena di diffetti
    Hai provato a cambiare cavo hdmi e/o cambiare presa hdmi ?
    Io è da ottobre che ce l'ho, e nemmeno mia moglie che al massimo sa far partire la lavatrice ( ) abbiamo mai avuto grossi problemi.
    Solo a volte alcune iso dei dvd, vanno ridate in pasto a clone se non vengono letti....ma anche gli mkv + pesanti vanno fluidissimi...

se chi ha avuto problemi col suo hdx postasse qui alcuni dati tipo dove lo ha preso, in che periodo, se era la vecchia versione o quella nuova, il colore, eventualmente il numero di serie, ecc si potrebbe fare una statistica per capire se davvero c'è una partita fallata e regolarsi di conseguenza...sarebbe di aiuto a tutti
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Controlla nel menù durante la visione di un film di non aver toccato la saturazione o altre impostazioni colore....
    devo aver festeggiato troppo , scherzi a parte hai ragione ho modificato le impostazioni colore etc, riportate al valore iniziale che e' 50% e tuutto e ok.

domanda: come avete settato il contrasto colori saturazione etc??? puo' essere utile come miniguida per ottimizzare la visione.

(me la sono vista brutta grazie SxM )

de nada, io cmq ho lasciato tutto a default preferisco agire direttamente sulla tv.

ma questo nmt ha anche la funzione di upscaling o fa passare il segnale solo come gli arriva

Upscala... sta a te poi decidere se il lavoro farlo fare al nmt o alla tv.
    Edit:Con arriva cosa intendi ?

quello che intendevo è che se io gli faccio riprodurre un dvix oppure un dvd(es. ris.720*576) lui è in grado di far arrivare alla tv un segnale upscalato a 1080p, oppure manda alla tv il segnale con la sua risoluzione originale

Si upscala, leggi questo 3ad per ulteriori conferme.
    http://www.networkedmediatank.com/sh...58371#pid58371

Pagina 62 di 239 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •