Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 239 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 3574

Question

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Hai provato a testare l'alimentatore ?
    purtroppo non mi intendo di elettronica e non saprei proprio come utilizzare il tester, comunque ho contattato il venditore e dato che è in garanzia me lo ripareranno oppure lo sostituiranno senza problemi.

p.s. per fare dei test ho svitato le visti che legano la "scheda madre" al case ed ho estratto il tutto, ma ho notato che sulle viti c'era una specie di colla rossa, non è che adesso la garanzia non ha più validità?
    nmt: HDX-1000

In teoria si sono un sigillo di garanzia, ma ad esempio sul mio hdx (prima serie) questo sigillo non c'era....quindi fossi in te negherei qualsiasi apertura....

Citazione Originariamente scritto da paco59
    ma l'HDD non si ferma mai ? è sempre in funzione ?
    Hai per caso qualse applicazione (server) in funzione sull'hdx?
    poi, ho notato un riscaldamento notevole, anche a voi ?
    Scalda lato cpu o lato HDD?
    (io attualmente o tutto tiepido/freddo(HDD Green 1tb))

@ Over Boost
    ci ho visto un rip di BR che risiedeva su HDD esterno al pc, che a sua volta sta nell'altra stanza, quindi tramite lan con interposto modem-router .
    forse il disco interno all'HDX fa da contenitore-buffer ?
    mi viene questo dubbio perchè, facendo stop sul pulsante dell'HDX, per circa un secondo o quasi, si continua a vedere il film .

scalda in generale tutto l'involucro, ecco perchè mi era venuta in mente quella "modifica" - assolutamente non distruttiva e perfettamente reversibile .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

ragazzi ma capienza ha l'hd interno del lettore in questione?
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

non ce l'ha .
    se vuoi, ce lo metti tu . considera che se non lo metti, perdi varie funzioni
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

L'hd ce lo devi mettere tu, di solito tra quelli compatibili non + di 1TB, x i dischi maggiori di 1TB devi fare una procedura un pò lunghetta...ma forse miglioreranno il supporto ai dischi >1TB con i prossimi firmware.

per quelli che hanno installato l'HD, mi dite come gira il Bittorrent?
    scusate l'insistenza, sono interessato al prodotto e il P2P è abbastanza importante come fattore di scelta. grazie

Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    per quelli che hanno installato l'HD, mi dite come gira il Bittorrent?...

se è il tuo principale scopo lascerei perdere. hdx nasce come player multimediale e si comporta egregiamente nel suo campo.

tempo fa ho fatto alcuni test e con il torrent preinstallato ho ottenuto scarse velocità mentre installando transmission 1.5.1 la situazione è migliorara ma non ho mai saturato la banda. Con 1 file raggiungevo velocità molto variabili tra 300/350k mentre con 2 files stavo tra 400/450k. I test li ho svolti da server dedicato eliminando tutte variabili esterne, fonti ecc. risultando abbastanza attendibile. saluti

Citazione Originariamente scritto da mark72
    I test li ho svolti da server dedicato eliminando tutte variabili esterne, fonti ecc. risultando abbastanza attendibile. saluti
    la mia domanda nasce non per il discorso della banda ma sul comportamento dell'HDX dopo giorni e giorni di download, nel senso: scalda? lasciandolo sempre acceso si riscontrano problemi di degrado video perchè si satura la memoria e quindi se stressato comincia a lavorare male? altri effettivi collaterali dopo giorni di utilizzo con torrent?

aggiornamento fw.50-17-090201-15-HDD-403-000

[ciao mi potete aiutare ,come si aggiorna il firmweer ,con chiavetta usb?

Citazione Originariamente scritto da alexboss
    raga sono estasiato dalla potenza dell'hdx!di sicuro lo comprerò...però solo una cosa mi dispiace...il fatto che non è possibile registrare dalla tv!!
    ho letto pagine addietro che forse si poteva fare qualcosa con il digitale terrestre..avete aggiornamenti???
    grazie!!
    mi autoquoto...raga qualcuno sa rispondermi?

Citazione Originariamente scritto da ciobi
    [ciao mi potete aiutare ,come si aggiorna il firmweer ,con chiavetta usb?
    dai un'occhiata al wiki.
    TV Plasma Panasonic 37PX8 - NMT Player HDX 1000 Silver

dopo giorni e giorni di download, nel senso: scalda?
    Si scalda, considera che non ha dissipazione attiva nel case

lasciandolo sempre acceso si riscontrano problemi di degrado video perchè si satura la memoria e quindi se stressato comincia a lavorare male? altri effettivi collaterali dopo giorni di utilizzo con torrent?
    sicuramente nel tempo andrai in contro a problemi non so se ne vale la pena

Fatti un NAS x i torrent e HDX per vedere gli HD

Citazione Originariamente scritto da ciobi
    ... come si aggiorna il firmweer .....
    http://coniugicolla.it/hdx/

Manuale in italiano al quale abbiamo collaborato in tanti
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Pagina 166 di 239 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •