Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 239 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 3574

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Hanno persino mandato una mail privata a un utente dicendoli di fare l'upgrade del fw con quello del poppy!!!
    Andiamo bene

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Scusami la domanda, ma non fai prima ad installare il driver per extX in vista ?
    se lo formatta in NTFS non puo' usare le nmt per il resto funge giusto?

Citazione Originariamente scritto da albatros
    se lo formatta in NTFS non puo' usare le nmt per il resto funge giusto?
    Si giusto e NON ha i permessi di scrittura sul file, a meno di non installare nell'hdx un driver apposito (contenuto nell'installer di csi) ma che io non ho mai provato quindi non ne conosco le prestazioni anche se leggendo un pò in giro ora sembra funzionare bene.

e alla fine il capo si arrabbiò

Citazione Originariamente scritto da alex.brokenarrow aka HDX Admin

We receive a letter from Syabas (PCH) that cross-flashing is against our contractual agreement and we have to put a stop to this thread.

Please wait for the official DTS release from HDX instead.

Thank you

e alla fine il capo si arrabbiò
    Dalla Cina Con Furore..................ti manda l'avvocato

attento che ti manda qualcuno a casa

mah, si capisce poco...Syabas avrebbe tirato le orecchie ad alex, peccato poi che sull'altro sito dell'amico Hi-jack ci sia tanto di procedura pubblicizzata in prima pagina:

http://www.mpcclub.com/modules.php?n...rticle&sid=756

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Dalla Cina Con Furore..................ti manda l'avvocato
    Io non centro nulla, tutta colpa di Over Boost

...peccato poi che sull'altro sito dell'amico Hi-jack ci sia tanto di procedura pubblicizzata in prima pagina
    ...ma "l'amico" Hi-Jack, in quella stessa pagina ti dice anche che l'operazione è a tuo rischio e pericolo...oltre ovviamente alla perdita della garanzia.

beh cmq se hdx aggiunge la licenza dts torno a casa, tanto di firmware ne usciranno ben pochi d'ora in poi visto che sta per uscire il successore del 110

...eh eh...te lo avevo detto che non c'era da fidarsi dei cinesi.

Sicuramente i coreani sono un po piu seri...vedi iTab, Qnap.

Beh vedi badtoys cinesata o meno, io per il momento non mi posso lamentare salvo qualche problema software che ogni morte di papa chiede di dover riavviare il bimbo funziona egregiamente.

E non mi sembra che in questo 3ad a parte problemi comuni qualcuno si sia lamentato della qualità del prodotto.

E questo ovviamente vale sia per l'hdx, come per il pop o l'egreat.

Certo poi ci sono prodotti migliori e più completi, ma lungi da me da volerli mettere sullo stesso piano.

Sul discorso coreani, sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco vd.elettronica Samsung.

...non scantonare dal discorso...il mio riferimento a iTab e Qnap era specificatamente rivolto alle licenze DTS...non allla qualità.

Non è che ho scantonato, semplicemente non avevo afferrato che ti riferissi alla mancanza del dts per questo ti ho sviscerato il mio giudizio su codesti player.
    Anche xchè questo è il topic sull'hdx non hdx vs resto del mondo

A prescindere del fatto che per me la mancanza del dts non è e non era un grosso problema ed infatti ti puoi girare le 160 pag.del 3ad e non troverai una mia lamentela del tipo "Se non legge il dts lo butto dalla finestra " ( ), e a prescindere del fatto che se proprio avessi avuto la necessità di usufruire del dts anche con il mio vetusto p4 2,4@3,2 in pochi minuti di conversione audio dts>ac3 il problema si risolveva, e a prescindere del fatto che ho aggiornato al firm del pop prevalentemente per poter usufruire di aggiornamenti più repentini il tuo confronto è veramente impari, potresti farmelo sulla stessa base di altri player non con player più costosi o con software proprietari se no io mi metto a fare una lista di cosa io riesco a fare con l'htpc e tu no

Ricordati cmq che dentro la cineseria batte un cuore che cinese non è ed infatti il player da ottobre ad adesso frulla che è un piacere

>>byez<<

Ah ovviamente scuse a tutti per l'ennesimo OT

Pagina 164 di 239 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •