Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 239 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 3574

Scusate, volevo fare l'aggiornamento del firmware ma ho visto che nella procedura viene richiesta la formattazione del disco. è possibile escluderla o mi conviene togliere l'hard disk per l'aggiornamento. Grazie

Non dovrebbe richiedere la formattazione , al massimo l'aggiornamento delle apps.

Ok grazie, avevo letto così e mi ero preoccupato.

Citazione Originariamente scritto da VicarialTube

P.S. 1: è possibile recuperare le locandine interamente in italiano. Le operazioni sono le seguenti:

2.aprire il file "properties" con il blocco note all'interno di moviejukebox
    3.andate alla voce seguente
    mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.ImdbPl ugin
    e sostituitela con
    mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin

sicuro di questa impostazione ?
    a me da errore:

Codice:
    Failed instantiating MovieDatabasePlugin: com.moviejukebox.plugin.FilmUpITPlugin
    Default IMDb plugin will be used instead.
    Consigli ?
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

pippolo66, per questioni sul jukebox, puoi avere assistenza qui

raga sono estasiato dalla potenza dell'hdx!di sicuro lo comprerò...però solo una cosa mi dispiace...il fatto che non è possibile registrare dalla tv!!
    ho letto pagine addietro che forse si poteva fare qualcosa con il digitale terrestre..avete aggiornamenti???
    grazie!!

Salve ragazzi,
    Sto' uscendo pazzo con il nostro hdx, praticamente se non imposto un gateway con connessione internet non mi fa vedere le risorse di rete, e gira e rigira all'infinito salvo poi concludere con un "IMPOSSIBILE PORTARE A TERMINE LA RICHIESTA", ma e' possibile che non si possa usare l'hdx senza una connessione internet?
    Io ho un adsl che fa schifo e va e viene, sapete come impostare senza che lui ricerchi la connessione (che per altro a me non serve proprio)?
    Vi ringrazio!
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

posso chiedervi come si comporta il bittorrent sull'HDX?
    Lasciando l'apparato accesso per diverso tempo riscontrate problemi con il download?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Ozio
    sapete come impostare senza che lui ricerchi la connessione (che per altro a me non serve proprio)?
    Vi ringrazio!
    Mi rispondo da solo, dopo vari sbattimenti ho risolto, bisogna togliere il gateway e lasciare il campo in bianco altrimenti si impalla tutto se non c'e' connessione internet.

Saluti!
    TV: Panasonic Plasma 50PX8E TV: LG 32 LH-3000
    NMT:
    HDX 1000
    Sinto: Onkyo TX-SR606-Frontali: Sound Dynamics R818 Tower-Centrale: Yamaha NSC-120-Sorround:Yamaha NSP-60-Sub: Velodyne CHT-R10
    Decoder Sat: Dreambox 7020-600-800 / Vu+Duo

Unhappy AIUTO: non si accende più!!

dopo 5 mesi di attività il mio hdx 1000 da questa mattina non si accende più
    se premo il pulsante posteriore per accenderlo il led blu fa un lampo di una frazione di secondo e poi niente più
    ho provato a staccare l'hd stesso risultato
    ho provato a staccarlo dalla piastra stesso risultato

avete qualche suggerimento?
    grazie.
    nmt: HDX-1000

Citazione Originariamente scritto da alexboss
    raga sono estasiato dalla potenza dell'hdx!di sicuro lo comprerò...però solo una cosa mi dispiace...il fatto che non è possibile registrare dalla tv!!
    ho letto pagine addietro che forse si poteva fare qualcosa con il digitale terrestre..avete aggiornamenti???
    grazie!!

mi riquoto......
    qualcuno che sa rispondermi?

grazie

Citazione Originariamente scritto da walterpet

avete qualche suggerimento?
    grazie.
    Hai provato a testare l'alimentatore ?

allora, visto che dolpo l'acquisto (sabato 25/4) l'arrivo (martedi 28/4) e la messa in opera (tra mercoledi e ieri ) finalmente ho avuto modo di godermi per bene all'opera il gioiello con i vari file (HD) in mio possesso .
    perfetto ! tramite cavo lan me li pesca sul pc nell'altra stanza, senza il minimo rallentamento o blocco !
    sono veramente contento .

tuttavia volevo chiedere un paio di cose, precisando che ho moddato il FW per renderlo un PCH 110 e che ci ho messo un HDD da 1 TB samsung .

ma l'HDD non si ferma mai ? è sempre in funzione ?

poi, ho notato un riscaldamento notevole, anche a voi ?
    al di là dell'acquisto della pasta che ho letto sul 3ad, qualcuno ha sperimentato le ventoline, quelle da 4/5 cm di diametro ? mi era venuto in mente di sostituire il coperchio superiore di alluminio, replicandone uno di plexiglass e su questo ricavarci in un angolo un foro per la ventolina che aiuterebbe senz'altro smaltire il calore, pilotandola magari a tensione minore per diminuirne giri e guadagnarne in silenziosità .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Per quanto riguarda lo spin dell'hd mi sa che finchè lasci la connessione attiva l'so ogni 2x3 lo risveglia anche se stai facendo altro...(es.xp se non disabiliti la ricerca di reti) ma qui sicuramente qualcun altro ti saprà rispondere meglio...

Per quanto riguarda il riscaldamento....tiepido/caldo è normale essendo la parte superiore un dissipatore passivo....considera che quando lo spegni da telecomando solamente con il tasto power spegni solo il dac video...ma il resto rimane attivo....se non ti da problemi io non farei la modifica che hai scritto...

Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    posso chiedervi come si comporta il bittorrent sull'HDX?

nessuno utilizza il P2P con l'HDX?
    nel lungo periodo come si comporta?

Pagina 165 di 239 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •