Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 170 di 239 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220 ... UltimaUltima
Risultati da 2.536 a 2.550 di 3574

Citazione Originariamente scritto da gandalf1
    .............perchè credo che dipende dai film attualmente e dal modo di rip che fanno,gia dai blu ray che ho non tutti sono con le nuove codifiche figurati i film rippati,secondo me e ancora presto .............
    I files m2ts si vedono splendidamente, quelli con audio truehd non li sento, mentre sento alla grande quelli DTS hd.
    per me ho sbagliato qualche settaggio

integro:
    Anche tutti gli DTS Master Audio vanno alla grande.......
    restano solo i trueHD che non suonano ......

Ma usate l'hdx solo per gli mkv???

in teoria dovrebbero andarti, solo i ts hanno problemi con i truehd, prova a muxare in un altro container.

Cmq dai un'occhiata ai 3ad anche sul forum ufficiale www.networkedmediatank.com

Citazione Originariamente scritto da SxM
    solo i ts hanno problemi con i truehd, prova a muxare in un altro container.
    [/url]
    il problema è che non muxo proprio nulla.... il file è tale e quale (protezioni escluse)

Salve, oggi mi è arrivato l'hdx1000. L'ho provato con pen drive ed un filmato hd ed era perfetto. Poi ho provato a caricare nella pen drive da 16gb un file mkv da 4.5 gb ma la pendrive non me lo caricava. Poi ho collegato via ethernet al pc, ho configurato come scritto sul forum e funziona. Però con quel file mkv ci vuole molto prima che parta (in modalità buffering) dopodichè parte ma l'audio non c'è (o meglio si sente qualcosa di disturbatissimo in sottofondo), l'hdx è collegato all'amplificatore con cavo cossiale, con files divx si sente bene. Ho una pennetta che utilizzo con il portatile per collegarmi in wifi al pc, ho provato ad inserirla nell'hdx1000 ma non mi funziona in wifi. Domande:
    1) il problema della pendrive è risolvibile in qualche modo?
    2) se collegassi l'hdx1000 al pc con l'usb risolverei il problema lentezza?
    3) da cosa potrebbe dipendere il problema sull'audio?
    4) basta collegare la chiavetta wifi all'hdx1000 con lan funzionante o devo fare qualcosaltro per verificare se la chiavetta mi permette il collegamento wifi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Pistino
    il problema è che non muxo proprio nulla.... il file è tale e quale (protezioni escluse)
    Sì ma l'ampli lo supporta quel formato?
    Vizio P602 . Denon AVR-X3300 . Mirage OMD-15 + … . PS4 Pro . Apple TV 4k .

Citazione Originariamente scritto da maxrub
    Grazie
    1)Non ho capito il problema del pendrive in quanto prima dici che con un filmato hd ti ha funzionato e poi no, il firmware dell'hdx è aggiornato ?

2)La banda passante di un disco esterno usb basta e avanza per qualsiasi film, potresti metterne uno interno e passare via usb i tuoi files.
    Sinceramente a me non è mai capitato con nessun dispositivo esterno....il problema del buffering o la chiavetta ha qualche problema o il file è rovinato....modello della chiavetta ? File system utilizzato ?

3)Tipo di audio del film ? Come hai configurato l'hdx per il comparto audio? Dts e Ac3 su raw ? beh potrebbe dipendere da un file corrotto l'hai testato sul pc ?

4)Dovresti usare la chiavetta certificata per gli nmt cmq una guida la trovi qui:
    http://coniugicolla.it/hdx/guida-wifi.html

Citazione Originariamente scritto da grana
    Sì ma l'ampli lo supporta quel formato?
    Ovviamente si....
    http://www.yamaha.com/yec/products/p...ETYP=ATTRIBUTE

Purtroppo non ho altre sorgenti HDMI 1.3 con supporti TrueHD...

Intanto grazie per l'aiuto

1)Non ho capito il problema del pendrive in quanto prima dici che con un filmato hd ti ha funzionato e poi no, il firmware dell'hdx è aggiornato ?
    il problema qui non è nell'hdx ma nella pendrive che a quanto pare non accetta il file della dimensione di 4.5 gb, è formattata FAT32 il problema può essere questo? Riguardo il firmware devo controllare (dove?) appena riuscirò a vedere la schermata dell'hdx ad un piccolo tv al quale lo ho collegato ora per fare le prove (non riesco però a vedere le schermate dell'hdx1000, forse perchè prima lo avevo collegato in hdmi ad un tv? come posso ora farmo vedere in scart o av?

La chiavetta è una Logilink da 54 mbps wl0006 IEE 802.11b e IEEE 802.11g questa: http://www.guenstiger-edv.de/images/froogle/9530.jpg riguardo il file system non ho capito a cosa ti riferisci.

La connessione usb la stò proivando non verso un hard disk esterno ma direttamente verso il pc (collegando all'hdx il cavetto usb all'ingresso 'usb slave')

Su pc l'audio è ok, avevo impostato tutti i files audio su 'digital', l'audio del film è ac3

Tantissime GRAZIE per la guida

Grazie alla guida ora riesco a vedere l'hdx1000 nel televisorino di prova. Il firmware è alla versione 50-17-090125-15-HDD-403-000, VERSIONE KERNEL 15-HDD

1)Il problema è il file system da te scelto, Fat32 NON supporta file superiore ai 4gb, quindi passa a ntfs o altro fs.

2)Per far vedere l'hdx al pc devi installare un driver apposito, la guida la trovi sempre sul sito che ti ho postato prima

Grazie alla guida ora riesco a vedere l'hdx1000 nel televisorino di prova. Il firmware è alla versione 50-17-090125-15-HDD-403-000, VERSIONE KERNEL 15-HDD
    Hai il penultimo firmware, se vuoi aggiorna.

l'aggiornamento è 'pericoloso'? nel senso che se saltasse la corrente dovrei buttare l'hdx1000?

intanto stavo provando a seguire la guida per l'installazione del wifi, ma dopo aver connesso la wifi pen e riacceso l'hdx1000, nel menù manutenzione mi compaiono solo le info relative al firmware e kernel, non trovo invece la voce 'configurazione rete senza fili' in nessun menù e sottomenù

Via lan riuscivo già a far venede l'hdx1000 al pc tramite tversity istallato nel pc.

Riguardo la connessione usb intendevi questa parte della guida?
    http://coniugicolla.it/hdx/trasferimento.html

solo che qui si parla diconnessione usb tra il pc e l'hard disk interno dell'hdx, per trasferire i dati. Il mio hdx non ha l'hard disk interno, mi chiedevo se fosse possibile la connessione usb (oltre che quella wifi ed lan) solo per visualizzare i files presenti nel pc con l'hdx
    Ultima modifica di maxrub; 30-05-2009 alle 21:16

l'aggiornamento è 'pericoloso'? nel senso che se saltasse la corrente dovrei buttare l'hdx1000?
    Beh si, poi ci sono delle procedure di recovery nel caso succedesse qualche guaio MA io sugli apparecchi degli altri non ci metto le mani sul fuoco

PS:Vedi io sono 16 anni che aggiorno firmware et puttanate varie, mai nulla di grave che non si potesse risolvere, poi va a botte di fortuna

2)Non ti posso aiutare non avendo la chiavetta, cmq la mia paura è che non sia supportata e devi usare quella certificata per gli nmt.
    Ma aspetta qualcuno di più competente..

Pagina 170 di 239 PrimaPrima ... 70120160166167168169170171172173174180220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •