Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 239 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 3574

mi è successa una cosa strana..un file avi al pc ok mentre su hdx audio arriva prima del moviemnto della bocca ma parlo di poco tipo un secondo..

ho rincotrollato al pc ok quindi non si capsice cosa abbia il mio hdx..secondo voi?

Citazione Originariamente scritto da gigio28
    mi è successa una cosa strana..un file avi al pc ok mentre su hdx audio arriva prima del moviemnto della bocca ma parlo di poco tipo un secondo..

ho rincotrollato al pc ok quindi non si capsice cosa abbia il mio hdx..secondo voi?
    Lo fa solo con quel file ?
    Toshiba 40 SL733G, SkyHD, PS3 in HDMI 1080p, XBOX360 in WXGA, HDX1000 in HDMI 1080p, sistema Home Cinema JBL SCS145.5, Sintoampli Sony.
    iMac 21 serie 2010

Purtroppo oggi sono capitato in un file con l'header compression attivato, per chi dovesse muxare film con il nuovo mkvmerge ricordatevi nelle extra option di disattivare l'header compression sui files.

curiosità

Ciao ragazzi,
    Dopo aver effettuato l'aggiornamento fw nei servizi web non trovo più youtube. Ho sbagliato qualcosa?
    Grazie: rolleyes:

trasformazione in A-110

Ciao a tutti

Strano errore nel momento in cui dovrebbe iniziare il passaggio del firmware all'ultima versione per Pop a110.

Subito mi appare:

"l'aggiornamento tra più clienti non è autorizzato. Riavviare"

Già capitato a qualcuno?

Sto partendo da un vecchio fw originale HDX.

P.S. Ma voi riuscite ad entrare nel sito www.hdx1080.com/ ?
    Ultima modifica di pepepilota; 28-11-2010 alle 10:56

Ho provato anche a seguire passo passo la guida di Over Boost su coniugicolla.it, passano 3 minuti di aggiornamento e poi:

"la richiesta non può essere portata a termine"

premo return e tutto è ancora al vecchio firmware, che a me presenta un baco enorme nella riproduzione degli mp3: o mi ripete sempre lo stesso brano o si stoppa dopo ogni brano. Non ho capito come fargli semplicemente riprodurre un elenco di mp3 uno dietro l'altro.

Risolto!

Spiego nel caso possa servire ad altri.

Direttamente l'ultimo firmware del poppy non me lo prende.
    Sono riuscito a portare a termine il passaggio dii firmware descritto da Over Boost solo effettuando prima la procedura di backup del vecchio.

Passato quindi a un firmware poppy ho installato facilmente l'ultima versione.

Il guaio è che non ho risolto il primo problema
    Non riesco a capire come ascoltare una serie di mp3 uno dietro l'altro facendo play sul primo. Ho raccolte di mp3 di musica di sottofondo che vorrei tenere sempre in play senza ovviamente la tv accesa e il dover intervenire col telecomando dopo ogni brano. Si può fare?
    Ultima modifica di pepepilota; 28-11-2010 alle 20:55

Citazione Originariamente scritto da pepepilota
    Ciao a tutti

Strano errore nel momento in cui dovrebbe iniziare il passaggio del firmware all'ultima versione per Pop a110.

Subito mi appare:

"l'aggiornamento tra più clienti non è autorizzato. Riavviare"

Già capitato a qualcuno?

Sto partendo da un vecchio fw originale HDX.

P.S. Ma voi riuscite ad entrare nel sito www.hdx1080.com/ ?
    si anche a me dice la stessa cosa e non capisco cosa voglia dire

Per gli mp3 hai provato a premere enter anzichè play ? Così dovresti risolvere...

Per quanto riguarda il firmware avresti voglia di rispiegare il tutto magari postando tu il necessario ? In modo che poi possa mettere la guida sul sito coniugicolla.it

Quell'errore vuol dire che il crossflash non è autorizzato.

Ah attenzione, dimenticavo sul crossflash.

Se non ricordo male, lo script di aggiornamento punta alla periferica usb A1, se la vostra pendrive viene vista come B1 lo script non funza.

Per risolvere basta avviare il bimbo con la chiavetta già inserita.

mi chiedo se a voi sembra giusto che non ci siano piu firmware x il nostro hdx come se avessi speso 50€ x un prodotto scarso...ma io dico ma diamo i numeri?

stasera lo accendo e dopo 15 secondi si blocca...si si si bloccca in qualunque schermata sono..si blocca e non va ne avanti ne indietro...

lo devo riaccendere da dietro...

ho messo il firmware di un anno fa nella chiavetta pensando ora lo riaggirono anche se vecchio e non mi da tempo entro su configurazione e dopo 10 secondi stop...entro lista film e stop..insomma provato 10 volte funziona x 15 secondi e poi morto...che belle csose che leggo qui x un prodotto del suo costo...

Beh ma il tuo sembra un problema hardware, fai un prova togli l'hd interno e lascia il bimbo aperto e prova a fargli riprodurre un file da usb.

Mi sembra che il tuo sia un problema di dissipazione del calore...

Per il resto del discorso purtroppo io informaticamente parlando ho visto fare le stesse cose da società molto più grandi.

Una su tutte creative o per rimanere in casa di cineserie Trust...

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Beh ma il tuo sembra un problema hardware, fai un prova togli l'hd interno e lascia il bimbo aperto e prova a fargli riprodurre un file da usb.

Mi sembra che il tuo sia un problema di dissipazione del calore...

sai cosa strana che appunto si blocca e il led è blu...e ho messo il file recovery nella chiavetta nella root e inserita e poi acceso hdx lasciandolo oltre i 30 minuti ma nulla di nulla...rimane sempre fisso.

se è quello che dici tu come lo risolvo?cioe mi spiego meglio..lo smonto ok prende aria e poi appena lo rimonto non si ripete?forse ha a che fare con la pasta termica dentro?grazie

allora ho aperto case e staccato hd ma l'ho lasciato dentro e richiuso.e ci ho collegato chiavetta usb acceso e parte film senza alcun problema...quindi secondo te dove sta il problema?alimentazione?

cmq ho fatto i fori sul case che non avevo mai fatto...ma tu hai messo anche ventolina?cmq ho notato smontando la piastra madre che sul case e sulla cpu cioe rettangolino grigio al centro la pasta che un anno fa era abbondante ora a male a pena si vede cioe se la tocco con il dito scompare x quanto poco sia...a che serve?e cosa non deve succedere?che tocchi?grazie...

p.s. posso comprarla da qualche parte?costa molto?ne devo mettere poca?grazie
    Ultima modifica di gigio28; 05-12-2010 alle 14:19

Pagina 216 di 239 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •