Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 239 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 3574

Ciao a tutti!

Grazie al NMT Community Software Installer ho provato ad installare qualche applicazione. Ho un problema con Amule.... parte, si connette con Id alto ma poi sistyematicamente va in crash, a volte dopo un paio di ore a volte dopo 10 minuti
    Qualcuno l'ha provato?

Lucky65

salve a tutti, sto decidendo che player prendere...i miei occhi sono caduti su 6500a (che un amico ha e si trova benissimo) e questo che sembra un pò più fornito come lettore di scheda e 256 mb di ram in più a costo di 100€ in meno....la mia domanda è questo come legge gli mkv a 1080p (quelli grossi tipo 12gb) bene senza errori e le iso del blu-ray, come firmware c'è abbastanza supporto....o prendo 6500a....ringrazio anticipatamente tutti...

entrasmbi ottimi, con i 1080p enormi nessun problema.

Per quanto riguarda il programma per le lcandine yamb (postato da vicarial):
    rinominato i film che presentavano nel nome parentesi o altri simboli, le locandine hanno una percentuale di errori moolto minore.

Ora devo capire come togliere tutte le ridondanze inerenti al genere (anime, animation, cartoni e molte altre) e magari personalizzare questi aspetti.

Altro aspetto e far si che la schermata venga visualizzata completamente.

Cmq bello il risultato sopratutto perchè indica il numero di fps e quindi lo si setta senza fare prove se il settaggio impostato è corretto o no.

Appena posso farò altre prove.

Citazione Originariamente scritto da dantes
    256 mb di ram in più
    hanno tutti lo stesso quantitativo di ram è che è espressa im modo diverso. Fai una ricerca in questo post e vedrai che anche l'hdx 1000 ha 256 mega byte di ram.

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    Per quanto riguarda il programma per le lcandine yamb (postato da vicarial):
    rinominato i film che presentavano nel nome parentesi o altri simboli, le locandine hanno una percentuale di errori moolto minore.
    Esatto,solo che io ho rinominato le cartelle e non i file,per questo la mia percentuale di errori era più alta

Ora devo capire come togliere tutte le ridondanze inerenti al genere (anime, animation, cartoni e molte altre) e magari personalizzare questi aspetti.
    Grande,ti aiuterei volentieri se ne fossi in grado.Ma a proposito della possibilità di reperire le informazioni da filmup.it sai qualcosa?

Cmq bello il risultato sopratutto perchè indica il numero di fps e quindi lo si setta senza fare prove se il settaggio impostato è corretto o no.
    Davvero dettagliato e utilissimo.

Comincio a preoccuparmi per l'assenza di Vicarial,dove sarà finito???

Buondi' bagai un'informazione.
    Il suddetto media li legge bene i file m2ts?
    Perche' a me serve un aggeggio per leggere bene questi file.
    Qualcuno dei possessori ha gia' provato a vedere sti file su tv?io quando li guardo da pc collegato via hdmi sul tv mi si vedono male a volte le immagini si vedono sfalsate tra loro

eccomi!!! scusate ma leggo il forum quando ho un attimo a lavoro..da casa quasi mai..nel pome dovrei avere un po' di tempo e mi leggo tutti i quesiti con più calma..cmq nn sono sparito eh

Per quanto riguarda il programma per le lcandine yamb
    Questo programma non è altro che quello che si può utilizzare come plugin di Myihome e in questo caso è di molto più semplice utilizzo
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Citazione Originariamente scritto da VicarialTube
    eccomi!!! cmq nn sono sparito eh
    Bentornato,aspettiamo avidamente!!

ma la guida di vicarial è la stessa cosa o un' altra ? se no con il suo permesso pubblico anche quella

Citazione Originariamente scritto da SxM
    ma la guida di vicarial è la stessa cosa o un' altra ? se no con il suo permesso pubblico anche quella
    Per quello che posso aver capito è un'altro modo di utilizzare Moviejukebox, rispetto all'utilizzo come plugin di Myihome.
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    Hai ragione, mi ero dimenticato di quel problema. Mi indichi il numero di riga esatto?
    Righe 316-318 del file ApplicLib.vb

ecco il trattino (è nel centro dell'immagine):
    Allegato 9727
    Strano ma io non ho nessun trattino
    Tu usi quei set di programmi per elaborare le immagini, vero? potrebbe essere quello
    il problema? A livello di html, il trattino, com'è definito?

No, ti sbagli. Lui creerebbe una pagina statica dal principio ma ordinata per data e richiamabile con un semplice link da aggiungere tra i vari "ALL A B C...".
    Certo che se da te premendo "ALL" le ha già ordinate per data non è un problema. Da me la pagina "ALL" è ordinata alfabeticamente! Possibile che stiamo parlando della stessa pagina? Come data intendo l'anno del film non il momento in cui abbiamo inserito la copertina... fammi sapere
    Allora, qui le cose sono due, o stiamo parlando di sw diversi oppure non so.... A me le locandine all'interno delle pagine le ordina per anno di produzione e non alfabeticamente, indipendentemente dalla pagina che apro, poi vabbè, io ho appena modificato la query perchè le voglio vedere alfabeticamente, ma questo è un'altro discorso.

Le query in questione stanno alle righe 181 e 197 del file frmMain.vb, io le ho modificate in questo modo:
    sSQL = "SELECT MovieID,Title,Genre,Cover FROM Movies WHERE Title LIKE '" & oRdr.Item(0) & "%' ORDER BY Title ASC"

Per ordinarle come dici tu, puoi cambiare l'order by finale con "ORDER BY Year DESC".
    Questa potrebbe essere la soluzione più veloce per te, al posto di creare o modificare le pagine web hai la query già ordinata a tuo piacimento

ciao
    Ultima modifica di smileface; 16-02-2009 alle 15:05

se vi registrate su popcornitalia trovate il forum con 2 topic abbastanza chiari su yamj.

Ora li sto leggendo....

eccomi..intanto ho fixato il link di mediainfo che nn funzionava (thx to duramadre )

Per i vari problemi di visualizzazione delle locandine, come operazione preliminare (e l'ho scritto in grassetto ) è necessario rinominare il nome del file nella maniera più pulita possibile (nel caso di una serie tv --> nomeserie.S01E01.mkv nel caso di un film--> nomefilm.mkv). A me così ha riconosciuto e catalogato praticamente TUTTO (tranne 1 serie TV uscita da poco..the beast)

Per il problema di visualizzazione riscontrato da duramadre, attualmente nn sono molto di aiuto *** a me il problema nn si è ancora (x fortuna) presentato..suppongo però che agendo sul file index.html si possa risolvere il problema..ma in pratica nn ne ho la più pallida idea!

Adesso vedo di riadattare dal forum di popcornitalia la modifica per avere la descrizione delle locandine in italiano..so, just a moment

edit: sto facendo delle prove per vedere se il plugin in italiano funziona..
    Ultima modifica di VicarialTube; 16-02-2009 alle 17:08

Visto che mi avete mandato tanti messaggi privati la pubblico direttamente.

Questa guida è un insieme di istruzioni passo-passo per arrivare alla visualizzazione del jukebox sull'HDX.
    Non vi sono volutamente spiegazioni.. (dicesi: Documento Tecnico)
    Prima di iniziare assicuratevi che l'HDX sia visibile dal vostro PC e abbia una lettera assegnata.
    Buon Divertimento!

NOTE:
    Movie Collector è un software a pagamento della Collectorz.com
    Sei un grande complimenti!!!!!!

Pagina 116 di 239 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •