Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 239 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 3574

sxm sai nulla per l'audio HD?

ti ricordi di quell'invito???? ogni tanto provaci.....

Se guardi le specifiche del poppy o dell'hdx scrivono:
    "Now powered by HDMI 1.3a which supports pass through of high definition digital audio such as DTS HD-HR, DTS HD-MA, Dolby Digital Plus and Dolby TrueHD."

IO non ho mai provato però, e non so dirti se l'mkv con segnali audio hd sia supportato.

Come mi sembra di aver capito nel topic sotto negli mkv non sono supportati entrambi i formati per il momento:
    http://www.networkedmediatank.com/sh...ghlight=truehd

Per la seconda domanda al momento hanno chiuso ogni tipo di registrazione, anche su invito.

HELP!!!!!!!

Ho appena aggiornato il firmware 00-17-090115-15-HDD-403.nmt del mio HDX-1000, ma qualcosa deve essere andato storto...... non ho più applicazioni tipo samba, myihome, torrent, etc... mi sono rimaste soltanto MSP e la sua community..... ho provato sia a reinstallare il firmware, ma niente da fare..... se faccio il wizard per l'installazione del NMT Apps Version: 00-17-090115-15-HDD-403 mi chiede di riformattare l'hard disk da 1T con circa 150 film e altri 100 video caricati!!!!!

Inoltre dal pc non riesco più a vedere l'HDX........

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo

@simo stai facendo un pò di confusione:

L'ultimo firmware è del :50-17-090201-15-HDD-403-000

Le ultime nmt apps sono del: 00-17-090115-15-HDD-403

Se tenti di accedere al disco (tasto source) cosa succede ??

Te lo enumera almeno tra le sorgenti ???

Reinstalla il firmware e prova un pò questa utility di scandisk:

http://www.hdx1080.com/index.php?opt...=54&Itemid=136

Registrazioni in alta definizione e visualizzazione su TV SD

Salve a tutti, premetto che sono molto poco informato in materia ma scorrendo velocemente il forum non ho trovato le risposte alle domande che ho da porvi.
    Possiedo una telecamera digitale Sony HDR-TG3E la quale ha la possibilità di effettuare riprese in formato 192X1080i in formato AVCHD.
    A questo punto le domande:
    1) Il player HDX-1000 ha la possibilità di riprodurre i file .m2ts prodotti dalla mia telecamera contenenti le registrazioni in alta definizione tramite la porta hdmi?
    2) Il player ha la possibilità di effettuare il downscaling in hardware delle registrazioni in alta definizioni in modo che posso vederle su un televisore con risoluzione standard collegando l'uscita video component con la SCART?
    Tutto ciò per evitare al mio computer il noioso lavoro di conversione di formato da alta a bassa definizione dei miei file.
    Grazie a tutti per la pazienza e per le risposte!

mi è arrivata la pasta termica arctic silver 5, quando la applico sull'hdx devo rimuovere il pad termico grigio incollato sul pannello nero
    oppure lo lascio come da foto e metto la pasta termica solo sul dissipatore??

Citazione Originariamente scritto da menelao
    ....... riprodurre i file .m2ts prodotti dalla mia telecamera ......
    Nessu problema, li visualizzi tranquillamente
    Citazione Originariamente scritto da menelao
    ...... il downscaling in hardware ...........
    Non lo so
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

domanda aggiornamento

mi ritrovo con l'aggiornamento fermo al firmware 50-17-081023-15-hdd,
    mentre vedo che siamo arrivati al 50-17-090201-15-hdd. volevo chiedere quali migliorie porta il nuovo. premetto che non uso le applicazioni nmt. collegato con hdmi all'lcd mentre l'audio passa tramite cavo ottico all'ampli
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    mi è arrivata la pasta termica arctic silver 5, quando la applico sull'hdx devo rimuovere il pad termico grigio incollato sul pannello nero
    oppure lo lascio come da foto e metto la pasta termica solo sul dissipatore??
    devi assolutamente rimuovere il pad termico, in quanto o metti la pasta o il pad termico. L'unico problema è lo spessore devi vedere se senza pad termico il proco tocca la scocca se non la tocca non rimuoverlo o ti inventi qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da albatros
    volevo chiedere quali migliorie porta il nuovo
    grazie
    Leggi qui
    Ultima modifica di Over Boost; 23-04-2009 alle 05:25

Citazione Originariamente scritto da albatros
    mi ritrovo con l'aggiornamento fermo al firmware 50-17-081023-15-hdd,
    Direi che aggiornare è quasi obbligatorio nel tuo caso, non l'ultimo ma il penultimo firmware aggiunge e fixa molte cose

Citazione Originariamente scritto da dantes
    L'unico problema è lo spessore devi vedere se senza pad termico il proco tocca la scocca se non la tocca non rimuoverlo o ti inventi qualcosa.
    Concordo assolutamente con te

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Direi che aggiornare è quasi obbligatorio nel tuo caso, non l'ultimo ma il penultimo firmware aggiunge e fixa molte cose
    ciao SxM, quello che trovo in coniugicolla.it puo' andare allora, anche se non e' l'ultimissimo??

visto adesso che l'ultimo non aggiunge nulla di interessante.
    Ho notato ultimamente su due MKV, dei microscatti in riproduzione, a qualcuno e' capitato una cosa del genere? uno e' DEATH RACE a 720puo' essere imputato al firmware che ho attualmente?

L'ultimo è un fix quello precedente invece è bello importante, si cmq su coniugicolla trovi il penultimo.

Pagina 161 di 239 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •