Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 239 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 3574

Ti ricordi che avevo menzionato una guida telenet per caricare il fw del poppy sull'hdx?
    Ti ricordi che te o qualcun'altro mi aveva fatto notare che chi aveva curato la guida aveva anche provveduto a genere un file di backup come il mio?
    Prova a spulciare il 3d e cercare il link alla guida e provare quel backup.
    Ciao

HDX e audio True HD

Citazione Originariamente scritto da Pistino
    il software TSmuxer 1.8.8 durante il remuxaggio rovina lo stream truehd che viene riconoscuto, ma non suonato dal media player. E' un problema noto del sw in questione .................. Nel caso di film con tracce truehd viene consigliato di non "toccare" con tsremuxer il file m2ts, in modo che l'audio non compresso continui a funzionare.
    Mi autoquoto per segnalarvi che ho testato con successo il software dvdfab 6.0.10. nell'opzione "Da blueray a blueray".
    Il file che ne viene creato, non è corrotto e l'audio True hd funziona senza problemi!!!
    Dvdfab non è ancora perfetto nel remuxaggio di più m2ts in un unico file, ma siamo sulla strada giusta.
    GRANDE HDX!!!!!!!!!!
    GRANDE NMT!!!!!!!!!

Ultima modifica di Pistino; 07-06-2009 alle 22:20

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Ti ricordi che avevo menzionato una guida telenet per caricare il fw del poppy sull'hdx?
    Purtroppo non posso farlo poichè la sk di rete del mio hdx è bruciata, vabbuò rimango con il firm del pop.

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Purtroppo non posso farlo poichè la sk di rete del mio hdx è bruciata, vabbuò rimango con il firm del pop.
    Non mi riferisco alla procedura telnet,ma al backup effettuato da chi ha fatto la guida.
    Mi sembrava ricordare che era stata fatta nell stessa mia maniera.

ho aggiornato l'nmt al nuvo firmware , qual'è la voce nel setup audio che abilita il dts downmix?
    io nn la trovo....

Citazione Originariamente scritto da Over Boost
    Non mi riferisco alla procedura telnet,ma al backup effettuato da chi ha fatto la guida.
    No non riesco a trovarlo, nella guida di olivier spiega solo via telnet.

Citazione Originariamente scritto da bazzuka1
    ho aggiornato l'nmt al nuvo firmware , qual'è la voce nel setup audio che abilita il dts downmix?
    Setup>Audio video>Dts>Analogico Pcm

@Overboost, forse basterebbe semplicemente che mi facessi con il tuo Hdx un backup in formato dff

Please

Edit:Lo script punta sull'usb drive a-1, mentre la chiavetta viene vista come usb drive b-1, non vorrei che sia questo il problema
    Ultima modifica di SxM; 08-06-2009 alle 15:30

Io sono ancora con il fw del poppy.
    Ma il menù dovrebbe farti scegliere!!
    Ma su Messenger non ci sei mai!

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Setup>Audio video>Dts>Analogico Pcm
    grazie!!!!

E il mio hdx è definitivamente morto .....
    Ucciso nel tentativo di ritornare al firm dell'hdx...

Yuppie ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!
    Allora xchi come me dovesse distruggere l'hdx

1)Togliere l'hd interno (lo aggiungo io xchè con l'hd inserito almeno a me non partiva la riprogrammazione)

2)Scaricate il firmware recovery dal sito dell'hdx.

3)Collegate l'hdx tramite cavo composito e NON HDMI

4)Seguite questi passaggivanno bene anche per l'hdx)

2. Unzip both *.bin files into the root of a USB thumbdrive and plug the USB thumbdrive into the Popcorn Hour A-110 USB port.
    3. Connect the Popcorn Hour A-110 to a TV through the Component or Composite outputs (do not connect with HDMI).
    4. Power up (Plug in) the Popcorn Hour A-110.
    5. Component or Composite video will display following colours depending on the recovery status:
    ALL RED SCREEN (4:3 ratio) - Required binaries on USB thumbdrive detected, starts recovery
    WHITE DOTS ON A RED SCREEN BACKGROUND (4:3 ratio) - reprogramming
    ALL YELLOW SCREEN (4:3 ratio) - Recovery failed
    ALL WHITE SCREEN (4:3 ratio) - Recovery success
    6. After successful recovery, power cycle will bring it up again to 01-17-080818-15-POP-403 firmware.

Il bello, è che dopo tutta la procedura con il cavo composito non riusciva ad agganciare la risoluzione corretta....gli ho pluggato il cavo hdmi a caldo ed è partito all'istante

Ah cmq confermo il problema dello script è che punta su usb a-1, mentre la mia chiavetta veniva vista come usb b-1
    Riavviando continuava ad assegnarli quella lettera, ma poi ho scoperto che accendendo l'hdx con la chiavetta inserita finalmente veniva vista come drive a-1

@bazzuka1 de nada...

Sono contento per te SxM.

help situazione limite

e si la situazione ha superato i limiti, in pratica io con questo hdx non ho altro che problemi si pianta per qualsiasi motivo, apro un video comincia e si blocca apro una foto e si blocca insomma
    per cortesia se qualcuno potesse aiutarmi magari si tratta di configurare qualcosa.
    Se qualcuno fosse cosi gentile da aiutarmi magari possiamo sbrigarci subito anche per telefono, sono veramente alla frutta.
    grazie e scusate

Pagina 174 di 239 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •