Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 239 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 3574

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Ok modifica effettuata, dai over boost smonta l'hdx e facci sapere del Led.
    Mia moglie mi guarda male ogni volta che cerco di smontare l'hdx
    A me non fa differenza.......................comunque lo smonto.

Bisogna dissaldare
    Ultima modifica di Over Boost; 14-04-2009 alle 01:44

ehehe mi sa che hai ragione, speravo bastasse invertire la polarità del cavetto che dalla main va al modulo esterno, ma poi ho letto di un accrocchio da collegare al pch per la gestione dell'alimentazione per chi volesse tramite telecomando riaccenderlo dallo stato power+delete che basa il suo funzionamento sullo stato del led.

LA foto che hai postato è di uno che la modifica l'ha fatta veramente ?

Citazione Originariamente scritto da SxM
    LA foto che hai postato è di uno che la modifica l'ha fatta veramente ?
    No,è un interessante "recensione" del HDX a più riprese che puoi leggere qui
    Ciao

myiHome

Alcuni giorni fa era uscita una nuova versione di myiHome, la 5.1.4
    O mi è sfuggito qualche post, o non se ne era parlato. Sono forse l'unico che lo utilizza ????

Domanda: a parte lo sfizio per lo smanettamento, a quale pro utilizzare il firmware del poppy ???

Opss.... Non avevo visto che avevate già risposto alla domanda
    Ultima modifica di enrinan; 14-04-2009 alle 18:46
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Io per il dts downmix

@sxm

ciao una informazione sono molto tentato di aggironare l'hdx al poppy ma me lo consigli? Mi spiego io ho bisogno di decodificare il dts da hdmi perchè non ho home teather, ho provato a convertire il dts in ac3 ma ho avuto diversi problemi, intanto ogni tot minuti mi troncava una parola ed inoltre quando sono andato ad incollarlo al file mkv c'era asincronia. Risultato ho visto il film ma quello che ho apprezzato come qualità video lo ho pagato per il pessimo audio.
    Quindi ti chiedo esiste un altro metodo efficace ho vado di aggiornamento?Che perdo delle attuali funzioni dell' hdx?

Citazione Originariamente scritto da guyver83
    @sxm
    Quindi ti chiedo esiste un altro metodo efficace ho vado di aggiornamento?Che perdo delle attuali funzioni dell' hdx?
    Con l'aggiornamento guadagni due cose:
    1)Downmix (sentire audio dts tramite hdmi(tuo caso))
    2)Aggiornamenti più repentini rispetto al HDX (Digitech)
    2.1)Leggere il 3d prima di domandare Ciao
    2.2)Non perdi niente (ah,forse la garanzia malaguratamente ti si rompe e lo consegno in RMA con FW non propetario)

nient'altro da aggiungere a quanto giustamente detto da Over Boost, se non....ma quale programma ti ha dato problemi per la conversione da dts a ac3 ?
    Non dovresti avere assolutamente i problemi da te postati a meno che il tuo pc non abbia qualche problema hardware o di software.
    X l'hardware potrei pensare alle ram o al controller del disco, lato software o hai usato impostazioni errate o hai qualche codec corrotto.

Non te lo dico cosi' per dire ma non è normale che ti si rovini l'audio durante la conversione

Prova con questa utility
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=10111

O se no direttamente da dduniverse, scaricati una delle tante utility pronte e soprattutto standalone.

Problema avanzamento veloce

Mi sono accorto che dopo l'aggiornamento del firmware ho un problemino che prima non avevo:
    se mando avanti veloce (tasto FF) un file m2ts quando poi premo play il filmato non riprende dal punto in cui ero ma da un punto molto precedente (qualche minuto).
    Non ho provato con file mkv (stasera ci provo); qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Finalmente un po' di tempo "libero"!!

Ho eseguito il backup...se a qualcuno può ancora servire.

Ho provato inoltre ad aggiornare il fw del pop110: copiato i file su chiavetta, eseguito il file html ma per due volte dopo un tot di minuti mi dice impossibile eseguire l'operazione!

Cosa può essere?
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

L'aveva fatto anche a me, ma al secondo tentativo è andato tutto liscio.

Invece ad un altro utente (mi sembra cipo80) pur dandogli errore poi cmq gli aveva aggiornato il firmware lo stesso.

Io non so dirti come mai....ti dia errore.

Hai ragione!!

Nonostante mi abbia dato errore ho provato a riaccendere l'hdx e ho trovato l'immagine di avvio del popcourn, con il colore del led invertito e il dts aggiornato.

Ora, per installare le nmt devo scaricarle dal sito del popcourn se ho capito bene.....appena finito di cenare provo....

Thanks a tutti voi!!
    Ultima modifica di Stex75; 15-04-2009 alle 20:53
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Ho preso un disco Western Digital Green e tutto va bene per ora, silenzioso e veloce ma per ora ho fatto pochi test.

Sto seguendo la "Miniguida YAMJ + JAMJ GUI Config" e provando ad accedere all'hard disk interno (formattato in NTFS) seguendo le indicazioni ma sia in "Aggiungi Unità di Rete" (ho provato inserendo: \\iphdx oppure \\iphdx\ oppure \\iphdx\movies) che attraverso "Esplora risorse di rete" non vedo il disco (nelle reti di Microsoft Windows), ho provato a fare il ping verso l'HDX ed e' andato a buon fine.

Nell'HDX ho settato IP Manuale, con SubnetMask simile alla scheda del PC e come IP gateway quello del router.

L'HDX legge i file dalla rete.

Citazione Originariamente scritto da frankmaister
    seguendo le indicazioni ma sia in "Aggiungi Unità di Rete" (ho provato inserendo: \\iphdx oppure \\iphdx\ oppure \\iphdx\movies) che attraverso "Esplora risorse di rete" non vedo il disco (nelle reti di Microsoft Windows), ho provato a fare il ping verso l'HDX ed e' andato a buon fine.
    Che SO hai?

Pagina 157 di 239 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •