Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 239 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 3574

Bene sono contento per te, dovresti però dirci che errore ti ha dato durante l'aggiornamento

Hai anche aggiornato le nmt apps ?

Buona Pasqua anche a te e buon smanettamento con l'hdx

L'errore era lo stesso che hai avuto tu quando hai provato la prima volta "La procedura non può essere portata a termine", ho riprovato altre due volte, ma niente..sempre lo stesso errore, cmq a questo punto direi un errore "fittizio" il flash è andato a buon fine mi sembra..

Le apps non le ho aggiornate, lo uso senza HD, ho provato ieri a montarne uno e ad installare tutto (mulo,bt,download manager etc), ma per me sono cose inutili a parte forse l'estensione per vedere 20 file su ogni schermata, finchè non trovo una app che mi faccia da meteo ed rss non me ne faccio niente dell'hd
    Ultima modifica di cipo80; 12-04-2009 alle 13:00

Ho ricevuto su nmt.com un ammonizione per aver postato la procedura in quanto illegale
    (A proposito delle licenze dts)

Buona Pasqua a tutti,

qualcuno ha ordinato l'NMT direttamente dal sito HDX?
    Avete pagato la dogana?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Ho ricevuto su nmt.com un ammonizione per aver postato la procedura in quanto illegale
    (A proposito delle licenze dts)

Citazione Originariamente scritto da cipo80
    L'errore era lo stesso che hai avuto tu quando hai provato la prima volta "La procedura non può essere portata a termine",
    Credo che bisogna dare questo comando a tutti i file,tramite client ftp

chmod 777 "nomefile.estesione" (mi sembra che sotto .nix bisogna (forse dico una castroneria) mettere il nome corretto tipo "LaPRova.exe" e non "laprova.exe")

Bisogna provare.
    Per quanto riguarda il backup del fw dell'hdx,postalo pure dove vuoi e poi ci dai il link che lo aggiungiamo (SxM) su coniugicolla.
    Ciao e grazie.
    Ultima modifica di Over Boost; 12-04-2009 alle 21:31

Citazione Originariamente scritto da cipo80
    OVER BOOST AIUTOOOO!
    Cosa potrei fare?
    Ti ha gia risposto SxM,io oggi ero a Genova.
    Ti avrei risposto ugualmente anche io,scusami per lo spavento che ti abbiamo fatto prendere ma era prevedibile quanto ti è successo,quasi sicuramente nell'upgrade dei fw hai perso le informazioni corrette per l'uscita video.
    Ciao
    Ultima modifica di Over Boost; 12-04-2009 alle 17:49

non ho ben caèito la questione dell'upload a 32 e il fattto di lasciare 10k libero per evitarello strozzamento.

Ti chiedo di spiegarmelo meglio, cortesemtne.

Buona pasqua!

Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    Avete pagato la dogana?
    mi sembra circa 20 euros

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    non ho ben caèito la questione dell'upload a 32 e il fattto di lasciare 10k libero per evitarello strozzamento.
    Ti spiego io anche se siamo fortemente OT
    Se usi tutta la tua banda in upload avrai uno schifo di download.
    Se hai una 256kbps (256/8=32KB) di controtta in up non devi mettere tutta la banda in up dedicata al client p2p ma devi lasciarne libera qualcosa se vuoi che il download sia performante.
    Altra cosa da sapere,i client ti permetto si scaricare se dai,se non dai scaricherai poco (non lentamente),mi sembra che il minimo per non avere limitazioni sia 10KB destinati all'upload,poi ovviamente ci sono altri fattori..................in poche parole più dai più ricevi.
    In linea teorica devi destinare circa il 10% in meno della tua reale banda in upload,anche qualcosina in più (15%) è meglio.
    Ciao

anche oggi durante la visione di un film rippato da bluray, la 2° volta che mi capita, noto che ci sono ogni tanto dei blocchi audio, cioe di colpo si abbassa il volume e poi si risente e il tutto dura una frazione di secondo. Mi devo preoccupare?? questi 2 film non li ho visti con il 5.1 ma direttamente con l'audio del tv.

PS: il lettore delle schede di memoria ha incominciato a funzionare

quindi se lascio 10k in upload dovrebbe andr bene ma io ne lascio di solito di più, tipo 30 0 40 in upload e senza limitazioni in download.

Quindi è giusto così? quindi la causa della lentezza di download devo cercarla altrove.....

file 1080 che ogni tanto non partono se non dopo riavvio.

come dicevo in quclhe post fa, non sempre, ma file a 1080 a volte non partono se non dopo aver disabilitato l'autoframesinc oppure dopo aver riavviato.

Pare sia un problema di ultimo fw (cosi leggevo ma nn sono sicuro) e mi chiedo se con il formware del poppy che avete installato ci sia questo problema.
    COsi fosse mi dirotto nell'upgrade.....

come dicevo in quclhe post fa, non sempre, ma file a 1080 a volte non partono se non dopo aver disabilitato l'autoframesinc oppure dopo aver riavviato.
    duramadre.....................bisogna leggerlo il 3d (io(non tanto indietro) è qualcun'altro hanno dato la soluzione).

Mettere 1080p 60Hz e impostare ntsc/pal 24p
    Ciao

Quindi è giusto così? quindi la causa della lentezza di download devo cercarla altrove.....
    Duramadre fermo e restando che siamo ot, ci devi dire quanta banda hai, poi se ad esempio se sei fastweb o che altro.

Bittorrent non è come emule...quindi non fa uso di crediti, ma te la devi vedere con il tracker per il discorso ratio.
    Poi entrano in gioco altri 3.000 fattori, tipo hai configurato il firewall correttamente per bittorrent ?, hai tolto la strozzatura sulle connessioni tcp/ip, hai configurato lo stesso in bittorrent ?

E ritornando sul discorso provider, con alice 20mbit sui torrent scarico anche a 2 mbyte al secondo, con fastweb a casa me le sogno queste velocità se uso i tracker esterni, con quelli interni è un altro paio di maniche...

FINE OT e scuse ai mod

Pagina 155 di 239 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •