Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 205 di 239 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.075 di 3574

ragazzi ho un problema : ho installato un tema su HDX tramite NMT Installer e non riesco più a rimuoverlo ne a sovrascriverlo. Ho provato anche a reinstallare le applicazioni ma niente il tema resta sempre... cosa posso fare ?

Nmt, quando tento di rimuoverlo mi dice che è impossibile e mi da errore...

Ciao! Come tutti voi sono felice possessore di un hdx1000. Riesce a leggere tutto senza problemi.....sino a ieri. Ho copiato sull'hd interno un file mkv, ma a differenza degli altri, non lo legge. Premetto che via pc lo legge benissimo con vlc. Qualcuno saprebbe darmi una risposta?
    Grazie 1000 a tutti!

Ciao raga come si fa a togliere il bookmarks nei film che a volte mi infastidisce soprattutto con i file Mkv che non mi vanno indietro? Per adesso spengo da dietro l' Nmt poi riaccendo altrimenti che mi consigliate

Citazione Originariamente scritto da Manutaras
    Qualcuno saprebbe darmi una risposta?
    Grazie 1000 a tutti!
    Probabilmente è stato codificato con un codec non supportato, guarda con mediainfo i metadati e se vuoi con vari programmi puoi convertirlo con un codec supportato.

O può benissimo essere che sia rovinato o codificato male, vlc è un trattore ad esempio legge file incompleti che altri player si rifiutano di far partire.

Citazione Originariamente scritto da robido72
    ì riaccendo altrimenti che mi consigliate
    Premi 0 dopo aver fatto partire il file o segui questa quida:

http://www.networkedmediatank.com/wi...esume_Playback

Ciao SxM, ho letto sul forum HDX che sei incazzatissimo e non comprerai più un prodotto loro causa il non rilascio di un nuovo fw
    Ciao.

ehehe ho provato a vedere se con una frase ad effetto rispondevano, cmq sia sicuramente se dovessi fare un upgrade non prenderei il loro player con sistema proprietario ma prenderei un prodotto con firmware syabas.

Il supporto è sicuramente maggiore.

Citazione Originariamente scritto da SxM
    Premi 0 dopo aver fatto partire il file..
    Ottimo suggerimento. Grazie

Citazione Originariamente scritto da SxM
    con firmware syabas.
    Il supporto è sicuramente maggiore.
    Che cosa consiglieresti (magari in MP se non si puo in questo thread )

Ciao a tutti.
    Ho messo nella cartella audio del programma una cartella piena di mp3, ma non riesco a capire come fargiela riprodurre brano dopo brano.
    Col tasto repeat del telecomando o mi ripete lo stesso brano all'infinito o si ferma e devo fisicamente cliccare sull'mp3 successivo

Come si fa?
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da pepepilota
    Ciao a tutti.
    Ho messo nella cartella audio del programma una cartella piena di mp3, ma non riesco a capire come fargiela riprodurre brano dopo brano...
    Grazie in anticipo
    Prova cliccando il tasto "play" sulla cartella o sul primo mp3.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da NastyBoy
    Prova cliccando il tasto "play" sulla cartella o sul primo mp3.

Ciao.
    ti ringrazio ma sono le due prime cose che avevo provato

e se invece provi con il tasto "ok"?

Citazione Originariamente scritto da robido72
    e se invece provi con il tasto "ok"?
    se do ok sulla cartella entro nella cartella, se do ok sul file mi parte l'eseguzione del file. Solo che alla fine non passa automaticamente al successivo.

Citazione Originariamente scritto da pepepilota
    ...sono le due prime cose che avevo provato
    Ho provato ieri sera sul mio HDX e premendo il tasto "play" sul primo mp3 funziona, terminato il primo parte col secondo e cosi' via, mentre se premo il tasto di "avanzamento capitolo" passa direttamente alla canzone successiva.
    La mia cartella contiene 129 mp3 (su HD esterno collegato alla presa usb dell'HDX), non so se il problema possa dipendere dal numero di files presenti nella tua cartella...

Io ho l'ultimo firmware installato, ma anche qui non so se c'entra in qualche modo col tuo problema.

Ciao.

Pagina 205 di 239 PrimaPrima ... 105155195201202203204205206207208209215 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •