Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 239 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 3574

Citazione Originariamente scritto da enrinan
    Per l'hard disk ti consiglio di leggerti la lista delle compatibilità che trovi qualche post sopra.
    Il cavo hdmi e l'usb sono compresi nella confezione.
    Come penna (non l'ho ancora provata) ho acquistato l'orignale per Popcorn
    Ok, ma me ne potreste consigliare uno molto silenzioso ed economico? naturalmente da 500gb... magari qualcuno che lo ha già preso e che puo confermarne le prestazioni....

Per la chiavetta ad esempio questa andrebbe bene?: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=190275104704

Grazie e buon annooo!!!!

prendi un western digital serie green power (gp).

xchi volesse seguire l'andamento(beta) dei nuovi firmwares e quindi le prossime (forse) features:

http://www.networkedmediatank.com/sh...d.php?tid=8159

ciao a tutti e auguri

quindi siamo a buon punto sul rilascio di un nuovo firmware?

ho collegato l'hdx al pc tramite rete tutto ok sia streaming con myhome che passaggio di file con flashfxp. Volevo sapere il comando via telnet per vedere la ram utilizzata dal sistema se possibile.

volevo sapere perche la 1° porta usb è disattivata.

Leggendo il forum ho letto che posso attaccare un hub usb, molto comodo , prox acquisti un buon hub non alimentato e il pennino wifi.
    Ultima modifica di Emanuele86; 01-01-2009 alle 16:21

Sto provando planet hearth rippato dall'hddvd in streming, perfetto ci sono picchi di con bit rate a 32mbps nessuna incertezza.

Consiglio: meglio modalita schermo auto oppure 1080p 24hz?? Per ora ho settato 1080p 24hz

Guida collegamento WIFI (per ora incompleta)

Chiave wifi utilizzata: WN-100
    Gateway/Router U.S. Robotics 9108
    Sistema operativo XP

1. Spegnere l'hdx ed inserire la chiavetta
    2. Riaccendere l'hdx. Nel menu manutenzione comparirà la voce relativa alla rete senza fili
    3. Andare in configurazione rete senza fili e comparirà l'elenco delle reti disponibili. Selezionate la vostra
    4. Nel campo SSID scrivete il nome della vostra. Se non lo fate dovete scegliere la rete ogni volta
    5. Campo Cifratura: scegliete quella del vostro router
    6. Campo Chiave: inserite quella del vostro router
    7. A questo punto il gioco è fatto. Se andate nel menu RETE potete scegliere il tipo di indirizzo IP. Io ho scelto automatico. Vedrete l'indirizzo MAC del vostro NMT e l'indirizzo IP del vostro NMT. Trovere anche la voce "collegato senza fili

Se ora andate nel menu "servizi web" siete in rete e potete navigare.

Condivisione computer.

Sistema n.1:

1. Andare sul pc e condividere le cartelle che si vuole siano visualizzate sull'hdx
    2. Andate sull'hdx in configurazione / condivisioni di rete / esplora
    3. Troverete fra le altre voci MSHOME, o il nome che avete dato al vostro gruppo di lavoro in fase di installazione di Windows; lo potete controllare con Start/Impostazioni/Pannello di controllo/Sistema/Nome computer. Cliccando ok troverete le cartelle che avete condiviso e a questo punto dovete fare solamente l'operazione AGGIUNGI
    4. Andate ora nel menu home, scegliendo Origine media troverete le cartelle che avete condiviso e potete iniziare a navigare fra esse visualizzando i vari contenuti multimediali

Sistema n.2: Myihome - qui chiedo il vostro aiuto.

1. Installato myihome sul pc
    2. In System,scelto enable MAC address control e inserito l'indirizzo MAC dell'hdx.
    3. Andando sull'hdx e scegliendo Origine media compare la riga con l'icona relativa a mihome e il nome del servizio
    4. Dando ok viene la scritta ACCESSO NON AUTORIZZATO

Dove può stare la soluzione ???

Potremmo completare questa breve guida al servizio di tutti.
    Aspetto suggerimenti

Sistema n.3 Llink

1. Scompattare le cartelle nel pc
    2. Andare nel file llinh.conf (quello dentro la cartella llink) e modificare la stringa ROOT|path=c:/ (quella senza # verso la fine ) cambiando C con la path delle cartelle dove avete i contenuti multimediali
    3. lanciare il file llink.exe - Si aprirà una finestra DOS e, se avete un firewall vi verrà chiesta l'autirozzazione alla connessione internet. Se tutto è ok verrà scritto: WinsocK version 2.2 Max 0 - [main] ready !
    4. A questo punto andate davanti al tv, scegliete origine media e magicamente avrete una nuova voce llink. date ok e iniziate a navigare nel vostro pc

Nessun problema con file musicali. Con file HD della telecamera la visone è a ralenty, ma può essere senza dubbio un problema di velocita di traferimento dovuta al wifi. Mi riprometto di controllare, ho fatto la prova in cinque minuti in pausa pranzo. Logicamente gli stessi file non hanno nessun problema visti in locale sull'hard disk dell'hdx.
    Precisazione: sul tv vedrete un menu di default. si può modificare.
    A questo punto il problema di accesso con Myihome mi è ancora più oscuro o, meglio, è chiaro che dipende da qualche particolare nel programma specifico. Controllerò con calma, ma resto dubbioso.

Attendo commenti
    Ultima modifica di enrinan; 02-01-2009 alle 16:11
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Unhappy Problemone, rete, cosa mi sfugge???

Ciao, la procedura che ho eseguito è esattamente come da te descritta, il mio stick USB wireless è il TP-Link modello compatibile ver.1, infatti mi da le 4 opzioni in modalità rete, e ho provato sia in modalità IP Automatico senza cavi e anche inserendolo a mano tramite la modalità IP Manuale senza cavi.
    Ho provveduto anche ad aggiungere l'indirizzo MAC del HDX al mio router in modo che non ci fossero ulteriori "barriere" in modo tale che i 2 (HDX e router) si vedano e comunichino correttamente.
    Il mio problema è che all'HDX non viene assegnato un IP in automatico, l'indirizzo MAC invece SI (nel caso della modalità IP automatico senza cavi), pertanto mi è impossibile farlo comunicare con il router. Praticamente tutti i miei "giocattolini" (360,ps3) sono in rete tramite IP dinamico utilizzando il server DHCP. Non ho mai avuto la necessità di settare un IP fisso. (a proposito sulla Wiki dicono che IP Automatico ha un bug ed è meglio inserirlo manuale..mah).
    Più strano ancora è che la mia rete viene correttamente vista dall'HDX, quindi la trovo con lo "scan", la posso selezionare, inserico la chiave di cifratura bla bla...
    Sono 2 settimane che ho l'HDX ed ancora non riesco a metterlo in rete o almeno a poter avere internet per usufruire almeno dei servizi web o torrent.
    Aiutatemi ragazzi, vi prego!!!!

@Kempitman

Quando provi a selezionare il pc o le cartelle del pc che messaggio di errore ti dà ??

Come avrai letto a me dà ACCESSO NON AUTORIZZATO, ma non trovo nessuna voce da settare per ulteriori protezioni in Myihome se non quella del'indirizzo MAC. L'altra voce Enable password la avevo lasciata non spuntata.

L'altra cosa che mi viene in mente (e che nel mio router ho configurato, ma non so se serva effettivamente) è di aprire la porta che viene utilizzata dall'HDX.
    Esempio: per utilizzare il mulo devi farlo. Nel mio router sotto la voce sicurezza c'è la voce virtual server e lì devi assegnare un indirizzo IP fisso al computer e aprire le porte TCP e UDP che vengono utilizzate ad esempio dal mulo o da Azureus (il software che uso da pc nel caso di file torrent). Il numero della porta la trovi sotto la voce Servizi web / Torrent.

Il firmware della tua penna è l'ultimo ? Fisicamente pare uguale (la tua ha il chipset Atheros ?) alla WN-100, l'unica differenza è che per la mia dice "versione 2" : http://www.popcornhour.com/onlinestore/
    Ultima modifica di enrinan; 02-01-2009 alle 11:53
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Llink

Aggiunte nel post precedente le istruzioni per Llink

ma stiamo parlando di winzozz ? il firewall è giù ? E' attivo il client di rete ? Hai settato la condivisione ? hai provato a fare il contrario; cioè dal pc ad entrare nel nmt ?

Citazione Originariamente scritto da SxM
    ma stiamo parlando di winzozz ?

il firewall è giù ?
    Sì. Ho dato via libera al programma (Mcafee)
    E' attivo il client di rete ?
    Intendi se ho configurato una rete fra pc e hdx ? questo no, ma non si dovrebbe farlo. O sbaglio ??
    Hai settato la condivisione ?
    Sì. Ho messo in condivisione libera alcune cartelle
    hai provato a fare il contrario; cioè dal pc ad entrare nel nmt ?
    Questo no. Stasera provo

ciao ragazzi, finalmente è arrivato anche a me, è da qualche giorno che provo a collegarmi al sito http://www.hdx1080.com/ senza successo.
    Sul sito olandese http://www.hdx1080.nl/support.php ho scaricato i files 081023_FWplusNMT.zip, 50-17-081023-15-HDD-403-000.zip e myiHome v5.1.3, mi confermate che sono uguali e aggiornati?

I file sono gli stessi a parte i files Readme che sono stati tradotti in ostrogoto. Inoltre hanno già rinominato in syb8634 il file nmt

Pagina 69 di 239 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •