Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 239 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 3574

...le appicazioni NMT vendono installate dopo...e comunque solo se il disco è formattato in EXT2/EXT3 direttamente dal player.

nessuno mi aiuta??
    anche il mio è sata.boooooo

io hofattoaggiornamento del firmware con la chiavetta usb...fatto tutto poi si riavvia e mi cd alert fallito ha o cdrom riavvia player.
    riavvio e poi non vedone hd ne altro...aiutoooo

anche se volessi formattare hd non lo vedo da nessuna parte
    Ultima modifica di gigio28; 10-10-2008 alle 18:28

ho collegato nmt con hd intenro da 1tb al mio pc con vavo usb e vado su IFS drives e me lo vede anche se poi su risorse del pc non lo vede..cmq vedo n hd da 1tb con linee trasdversalai che significa d alegenda che è spazio libero...quindi hd non è rotto??grazie

Citazione Originariamente scritto da deppieri

ho installato un hd WD sata da 2,5", quando vado per configuarlo mi dice prima formattazione, gli dico avanti, scelgo ext3, dopo poco tempo mi dice verificare internet...

il problema è che internet funziona in quanto ho provato ad aggiornare il

E' capitato anche a voi?

!
    Sono nella tua medesima condizione.Ho installato un hard disk WD SATA da 2,5" internet perfettamente funzionante (vedo i video da Youtube) quando gli faccio fare il wizard che mi avverte che formatterà l'Hard disk mi chiede dove risiede l'applicazione NMT se gli dico sulla chiavetta (dove risiede) mi dice che non la trova per potendo navigando all'interno della chiavetta se gli dico line mi dice di verificare la connessione internet.Ho provato sia l'opzione ext2 che ext3 ma sempre gli stessi risultati,come si formatta questo benedetto Hard disk?
    Ultima modifica di jackson UD; 10-10-2008 alle 20:07

Risolto problemi di formattazione

Finalmente dopo vari tentativi ho risolto il problema
    Mi è bastato rinominare il file 00-17-080808-15-HDD-403.nmt presente nel file zip dell'aggiornamento dell'ultimo firmware,in syb8634.nmt come spiegato nel sito del produttore (non ricordo + dove ).Ho seguito le indicazioni per l'installazione delle applicazioni NMT -formattato in EXT3 con il file syb8634.nmt copiato nella chiavetta USB e tutto è andato liscio.Buonanotte a tutti sperando di essere stato utile a tutti

Hd

Ciao a tutti sono ancora qui a provare a far andare sto HD.
    Mi dice sempre connessione internet da verificare...il problema è che internet funziona in quanto riesco ad ascoltare la radio via web.
    Secondo me non riesce a formattarlo e di consewguenza non installa gli NMT (credo si chiamino così).
    Ho provato a cambiare l'hd (NTFS) con un'altro sata pieno di dati e effettivamente lo vede completamente.
    Solo che per installare gli NMT serve che sia formattato EXT2 o3.

Facciamo notte anche stasera!!!

Saluti

Citazione Originariamente scritto da deppieri
    Ciao a tutti sono ancora qui a provare a far andare sto HD.
    Saluti
    Hai provato a seguire le mie indicazioni?

Hd

Citazione Originariamente scritto da jackson UD
    Hai provato a seguire le mie indicazioni?
    5 minuti dopo che postato il messaggio avevo formattato l'hd e installato le NMT...grazie!

Sostituire il nome al file l'avevo letto anche io nelle sezione download del produttore per quanto riguardava le NMT.

Nel pacchetto zippato del firmware 818 le NMT sono presenti quindi ho pensato che non servisse cambiare il nome.

Comunque il firmware non sono ancora riuscito a cambiarlo da 812 a 818, proverò a usare un'altra pendrive!

Notte!

mi pare di capire che su setup poii dovrei avere tra riporta allo stato di fabbrica ed aggiorna questa voce che invece non ho....
    NMT setupwizard
    io non c'è l'ho

quindi che fare??

in piu come dicevo prima appena accendo nmt mi dice error alert hd/cdrom non riconosciuto

Citazione Originariamente scritto da gigio28
    in piu come dicevo prima appena accendo nmt mi dice error alert hd/cdrom non riconosciuto
    Hai forse collegato l'HDX con il pc con il cavetto USB? Se poi segui le istruzioni per l'aggiornamento del firmware,scompattando il file zip sulla chiavetta e lanciando l'aggiornamento indicando il file usbupdate.html,dovresti installare il firmware poi seguendo le istruzioni che riportavo prima formattare l'Hard disk ed installare le applicazioni

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...le appicazioni NMT vendono installate dopo.
    Parlando quindi di applicazioni quali sono le migliori da utilizzare per il trasferimento dal pc al NMT e dove si può trovare una guida per come utilizzarle (interfaccia grafica,velocità di trasferimento,guide etc..)Quello che manca è proprio un cd-rom che poteva essere inserito nella confezione con un help in modo da spiegare un po le funzioni delle varie applicazioni installate,perchè anche il semplice trasferimento dei file dal pc al HDX non si trova.
    Grazie

@jackson UD...ma non solo

...tutto quello che posso fare e darti dei link dove cominciare a prendere dimestichezza con l'oggetto.

Comincia QUI e QUI.

Inoltre ti puoi leggere le discussioni ufficiali che riguardano gli altri NMT di questo forum, come eGreat M-31A, M-31B, Popcorn Hour A-100, A-110.

allora faccio un resoconto per essere piu chiaro...
    ho una chiavetta usb formattata in fat32....scarico ultimo firmware dal sito dell'hdx 1000 pagina firmware...

decomprimo una cartella e copio tutti i files nella root principale della chiavetta...poi il files 00-17-080808-15-HDD-403.nmt lo rinomino in syb8634.nmt ed avro allora tre files syb8634.nmt poi usbupdate e infine 50-17-080818-15-HDD-403-000.bin.

metto la chiavetta nell'entrata usb dell'hdx la seconda cioe quela piu vicina ell'ethernet...

accendo hdx e mi dice Alert hd cdrom non letto riavvia player..si riavvia entro su nella schermata sources ed ho la chiavetta seleziono il files usbupdate e mi compare una schermata con una scritta premo enter ed si avvia inizio installa kernel e firmware poi si riavvia e ho di nuovo il mnt che mi dice hd non riconosciuto..

entro su maintence e nella schermata di aggiornamento non c'è mai stata la voce setup wizard ma solo aggiorno o resetfactory...

sono stato chiaro???

premetto che hd è sata wd 1tb vergine acquistato nuovo mai formattato da me....

ho collegato nmt tramite usb slave al pc e su rirorse del pc non vedo hd ma dopo aver messo i driver IFS da li lo vedo ma non mi fa assegnare unità...

spero sia stato chiaro in tutto e per tutto....sono stato fino alle 5 questa notte aiutatemi a risolvere per favore...

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...tutto quello che posso fare e darti dei link dove cominciare a prendere dimestichezza con l'oggetto.
    Grazie Mille C'è anche una sezione su http://www.hdx1080.com/wiki

Citazione Originariamente scritto da gigio28
    spero sia stato chiaro in tutto e per tutto....sono stato fino alle 5 questa notte aiutatemi a risolvere per favore...
    ...gigio, non piangere perchè stai allagando il forum.

allora le cause del mancato riconoscimento dell'hard disk da parte del player sono sostanzialmente 2:

1- l'hard disk è un modello incompatibile con il player;
    2- l'hard disk ha una dimensione tale che bisogna prima inizializzarlo.

io credo profondamente che si tratti della seconda ipotesi (salvo che il disco non sia danneggiato).

Se ti vuoi togliere questo dubbio, ti consiglio di montarlo sotto a un pc e di formattarlo in NTFS...poi ci carichi sopra qualche file multimediale e lo rimonti nel player.
    A questo punto se il player te lo riconosce, puoi tranquillamente proseguire la procedura di formattazione in EXT2 o EXT3 e quindi installare gli applicativi NMT...ma se invece non te lo riconosce...beh, vuol dire che il disco non è compatibile con il tuo HDX1000.

...prova e fammi sapere.

Pagina 11 di 239 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •