Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 149 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

salve a tutti, qualcuno sà dove comprare a110 stò riscontrando difficolta.
    grazie, saluti
    Francesca

@francesca72
    ..dai un' occhiata alla sezione "mercatino" del forum..
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

ottimo consiglio non sapevo
    grazie, saluti
    Francesca

peccato io ho venduto il mio 2 settimane fa

..anch'io avrei comprato il tuo..questione di tempi..
    L'ho anche pagato di più..accxxxxi!
    Pazienza.
    Almeno ho dato un buon consiglio.
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

ma dell'annuncio del 5 si è saputo niente ?

Citazione Originariamente scritto da pippolo66
    Vediamo se ho capito.
    Vuoi che il pch acceda a una directory sul tuo pc dove ci sono i file multimediali da leggere.
    Se è cosi' la procedura è semplice.

fase 1 sul tuo pc:
    vai sulla cartella dove ci sono i file multimediali fai tasto destro e clicca su condividi.
    dai un nome alla condivisione. per esempio my-files.
    dai come permessi di accesso everyone (tutti) solo in lettura.

fase 2 sul pch:
    vai in setup
    poi in network
    li clicca su add
    devi dare un nome alla risorsa. per esempio file-pc.
    devi dire al pch dove si trovano i file.
    che saranno in \\ip.de.tuo.pc\nome.condivisione
    per esempio \\192.168.1.100\my-files
    devi mettere come nome di accesso quello che usi per loggarti su windows. per esempio utente.
    devi mettere come password la pass che usi per collegarti a windows.
    clicca su add.
    a qusto punto se clicchi su media sotto hard disk troverai una risorsa che si chiama file-pc e se la clicchi accedi alla directory del tuo pc.

hope helps
    Ciao Pippolo66, ho seguito il tuo suggerimento ma ho dovuto effettuare qualche modifica :

I server attivi sul PCH sono l' FTP ed il SAMBA, il mio sistema operativo è Win Vista Home Server SP 2

Questa e' la configurazione che ho usato io, se altri vogliono provare sostituite questi dati con i vostri ovviamente.:

Nome condivisione : file audio
    URL : smb://192.168.1.101/eac-file
    nome utente : ( NIENTE NOME UTENTE )
    password : ( NIENTE PASSWORD )

( La barra rovesciata "\" sul PHC non c'è e va usata questa "/" la normale barra per indicare gli URL )

Sotto Win Vista andare nel menu : Pannello di controllo\Centro connessioni di rete e condivisione

e disattivare la voce : Condivisione protetta da Password

Questo va bene se come me non avete altri computer in rete se non il vostro, altrimenti anche altre persone potranno accedere a questa cartella senza bisogno di password ed attingere dai vostri dati.

Spero di essere stato utile a qualcheduno.

CIAO A TUTTI
    Ultima modifica di AntonyFire; 06-01-2010 alle 20:03

Qualcuno che ha fatto l'ultimo aggiornamento del firmware alla release 01-17-091202-15-POP-403....mi può dire come si trova e se ha riscontrato problemi sopratutto con l'audio attraverso l'HDMI ??

Grazie

@ skizzo

si hanno presentanto il popbox

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=156086
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da generals
    @ skizzo

si hanno presentanto il popbox

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=156086
    a oki grazie quindi niente a ke fare con l'a110 ..

vabbe spero torni disponibile presto da qualche parte x l'acquisto

Per curiosità..
    cos'è che vi indirizza verso l'a-110 piuttosto che verso il c-200?
    -il c-200 non è disponibile subito?(mi sembra si faccia fatica a reperire anche l'a-110)
    -perchè costa meno?
    -perchè il firmware del c-200 non è ancora a punto?
    Non è un intervento polemico, era solo per capire esigenze, gusti e opinioni degli appassionati.
    Io mi sto approcciando all' A-110 per motivi di spazio, ma ormai con una spesa non molto più alta, si può ordinare (ma purtroppo aspettare) il c-200.

Citazione Originariamente scritto da sherco
    Per curiosità..
    cos'è che vi indirizza verso l'a-110 piuttosto che verso il c-200?
    -il c-200 non è disponibile subito?(mi sembra si faccia fatica a reperire anche l'a-110)
    -perchè costa meno?
    -perchè il firmware del c-200 non è ancora a punto?
    Non è un intervento polemico, era solo per capire esigenze, gusti e opinioni degli appassionati.
    Io mi sto approcciando all' A-110 per motivi di spazio, ma ormai con una spesa non molto più alta, si può ordinare (ma purtroppo aspettare) il c-200.
    dipende da cosa intendi x "non molto più alta" stando ai listini sul sito popcorn .. l'a-110 sta a 215$ il c-200 299$

ci sono 85$ di differenza senza contare le caratteristiche diverse .. x esempio come hai detto tu lo spazio ke occupa o il lettore ottico che può nn tornare utile

e a prima vista il c-200 internamente monta solo hdd 2.5'' mentre l'a-110 monta anche 3.5'' altra differenza sostanziosa sui costi

Citazione Originariamente scritto da AntonyFire
    Win Vista Home Server SP 2
    Io sono ancora affezionato a WinXP forse per questo le procedure erano diverse.
    Cmq sono felice di esserti stato utile.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Citazione Originariamente scritto da Sk1zz0
    ci sono 85$ di differenza senza contare le caratteristiche diverse ..
    Che poi in euro diventano 150 euro, quindi quasi il doppio dell'a-110( 200 l'a-110 e 350 il c-200). Inoltre come si diceva tuttora l'a-110 è molto più stabile e affidabile per le sue funzioni (per il firmware) e se in base alle esigenze non si utilizza il lettore BR sarebbero soldi spesi in più inutili secondo me.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Ho oggi ricevuto l'A-110 di seconda mano (praticamente nuovo)..
    Non vedo l'ora di divertirmi con questo,devo dire veramente compatto, player.
    Per quanto riguarda il confronto a-110- c-200 se avete guardato le ultime promozioni, senza fare riferimenti a negozi o venditori in particolare, direi che oggi si spendono 100 euro in più, per il fratellino maggiore, e probabilmente entrambi i modelli sono da ordinare perchè momentaneamente non disponibili.
    E' vero che il C-200 ha un firmware ancora inperfetto, ma un giorno non lontano probabilmente lo sarà, e ha la gigabit lan (con ancora parecchi problemi), e un processore più performante.
    E poi si può senza problemi montare un hd da 3.5" in alternativa al lettore bd.
    Sono convinto invece, che ascoltando le opinioni di voi appassionati utilizzatori,l'A-110 sia veramente al limite massimo delle possibilità hardware e software del progetto (e quindi senza molte più grandi opzioni di migliorie, ma con una notevole messa a punto).

Pagina 122 di 149 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •